Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4Pt e tante paranoie!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 4Pt e tante paranoie!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 08:26

What a Face Ciaooo!!!Sono al 4PT e sono super angosciata!Alterno momenti euforici a momenti di depressione pura!!!!! Suspect
Ho un sintomo inconfondibile e vorrei che fosse perchè i miei 2 embrioncini si sono attaccati.... è il mio seno che cresce a vista d'occhio ed è dolente!!!tutto ha iniziato il 2pt ed ogni giorno che passa è peggio!!!ho piccole perdite bianche ma poche.....e tanta ansia di vedere le malefiche rosse da un momento all'altro!!!! Evil or Very Mad
Lo so che i sintomi sono relativi...era più che altro per sfigarmi!!!Ho tanta paura.... :maialino:
un bacio a tutte GRANDI DONNE!!! 4Pt e tante paranoie!!! 893277
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 10:16

so già che appena farò il transfer, se tutto va bene, entrerò anche io in questo turbine di paranoie ed ansie e saranno dei giorni di alta tensione fino alle beta!
la scorsa volta avevo avuto tutti i sintomi possibili ed immaginabili, ho avuto anche venti giorni di ritardo (per me era la regola che anticipare ad ogni ciclo).........e niente!!
quindi ti capisco benissimo cara, facciamo tutte il progesterone dopo, ma non tutte hanno dei sintomi,ogni donna è a sè ed avere/non avere dei sintomi è relativo purtroppo.

stai tranquilla e buona cova 4Pt e tante paranoie!!! 925954 4Pt e tante paranoie!!! 925954
ed in becco alla cicogna 4Pt e tante paranoie!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 10:48

georgina74 ha scritto:
so già che appena farò il transfer, se tutto va bene, entrerò anche io in questo turbine di paranoie ed ansie e saranno dei giorni di alta tensione fino alle beta!
la scorsa volta avevo avuto tutti i sintomi possibili ed immaginabili, ho avuto anche venti giorni di ritardo (per me era la regola che anticipare ad ogni ciclo).........e niente!!
quindi ti capisco benissimo cara, facciamo tutte il progesterone dopo, ma non tutte hanno dei sintomi,ogni donna è a sè ed avere/non avere dei sintomi è relativo purtroppo.

stai tranquilla e buona cova 4Pt e tante paranoie!!! 925954 4Pt e tante paranoie!!! 925954
ed in becco alla cicogna 4Pt e tante paranoie!!! 310596

grazie tesoro!!e sii tranquilla anche tu!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 10:59

Inutile dirti che tutti i sintomi possono voler dire tutto e niente.....
però la nostra mente e soprattutto il nostro cuore viaggia...e non ci possiamo far niente....l'unica cosa che posso dirti è rilassati...goditi questi giorni pensando positivo....non può che far bene a te e ai tuoi due embrioncini....che mi auguro con tutto il cuore si siano attaccati forti forti alla loro mamma!!!!!!!
4Pt e tante paranoie!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 11:32

Quelli del pt sono giorni lunghi tesoro...
per ogni paranoia (normalissima) noi ci siamo!!Non sai quante ne ho avute io in 4 post transfer..ognuno portava con se un fantasintomo ed una paranoia nuova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 12:09

alidoratee ha scritto:
What a Face Ciaooo!!!Sono al 4PT e sono super angosciata!Alterno momenti euforici a momenti di depressione pura!!!!! Suspect
Ho un sintomo inconfondibile e vorrei che fosse perchè i miei 2 embrioncini si sono attaccati.... è il mio seno che cresce a vista d'occhio ed è dolente!!!tutto ha iniziato il 2pt ed ogni giorno che passa è peggio!!!ho piccole perdite bianche ma poche.....e tanta ansia di vedere le malefiche rosse da un momento all'altro!!!! Evil or Very Mad
Lo so che i sintomi sono relativi...era più che altro per sfigarmi!!!Ho tanta paura.... :maialino:
un bacio a tutte GRANDI DONNE!!! 4Pt e tante paranoie!!! 893277


GRAZIEEEEEE!!!! ho il terrore di trovare le malefiche!è difficile restare rilassate...perchè per rilassarmi devo pensare al positivo e se penso al positivo poi magari prendo una botta sui denti....ahi che maleeee!!! 4Pt e tante paranoie!!! 23640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 15:07

stai tranquilla x le perdite bianche...è solo il progesterone...

godita, con tt i sintomi e i fantasintomi...ogni gravidanza è a sè...ma qs sn i giorni più difficili x tutte...

un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMar 04 Ott 2011, 15:09

grazie ragazze! I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 09:09

Io al 4pt ho zero sintomi, niente di niente.... come se non avessi fatto niente. Mah...
Domani torno al lavoro, cosi non ci penso più.
Potrei dirti di non pensarci, o se proprio ci pensi, almeno sii positiva, bla,bla,bla ma tanto so che non conta, lo vedo da come mi comporto io. 4Pt e tante paranoie!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 10:23

tania ha scritto:
Io al 4pt ho zero sintomi, niente di niente.... come se non avessi fatto niente. Mah...
Domani torno al lavoro, cosi non ci penso più.
Potrei dirti di non pensarci, o se proprio ci pensi, almeno sii positiva, bla,bla,bla ma tanto so che non conta, lo vedo da come mi comporto io. 4Pt e tante paranoie!!! 6142

ahahaahaahahaha è proprio così!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 14:07

ciao alidorante io sono al 6pt e vorrei già essere al giorno delle beta. non ho un tuboooooooooooooooooooooooooooooo affraid solo una paura di un altro ennesimo negativoooooooooooo affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 15:10

zerlina09 ha scritto:
ciao alidorante io sono al 6pt e vorrei già essere al giorno delle beta. non ho un tuboooooooooooooooooooooooooooooo affraid solo una paura di un altro ennesimo negativoooooooooooo affraid

oggi sono al 5pt solo un giorno ci distanzia Smile quando hai le beta? anch'io tanta paura...ma ci spero...fino all'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyMer 05 Ott 2011, 23:05

alidoratee ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao alidorante io sono al 6pt e vorrei già essere al giorno delle beta. non ho un tuboooooooooooooooooooooooooooooo affraid solo una paura di un altro ennesimo negativoooooooooooo affraid

oggi sono al 5pt solo un giorno ci distanzia Smile quando hai le beta? anch'io tanta paura...ma ci spero...fino all'ultimo!
io dovrei fare le beta il 13 ma dato che arrivano a trovarmi la mamma e la suocera ho deciso di anticipare al 12 ottobre così poi se va male mi faccio consolare da loro e tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 09:34

zerlina09 ha scritto:
alidoratee ha scritto:


oggi sono al 5pt solo un giorno ci distanzia Smile quando hai le beta? anch'io tanta paura...ma ci spero...fino all'ultimo!
io dovrei fare le beta il 13 ma dato che arrivano a trovarmi la mamma e la suocera ho deciso di anticipare al 12 ottobre così poi se va male mi faccio consolare da loro e tu?

io il 14!!!!!! pale senti qualche sintomo? lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 09:55

alidoratee ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

io dovrei fare le beta il 13 ma dato che arrivano a trovarmi la mamma e la suocera ho deciso di anticipare al 12 ottobre così poi se va male mi faccio consolare da loro e tu?

io il 14!!!!!! pale senti qualche sintomo? lol!
no cara purtroppo tutto quello che sento è conseguenza del progesterone, perciò non ho sintomi di sorta, solo un po' di acidità di stomaco ma dato che in questi giorni non sto proprio attenta a quello che mangio credo solo di aver un po' esagerato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 14:52

zerlina09 ha scritto:
alidoratee ha scritto:


io il 14!!!!!! pale senti qualche sintomo? lol!
no cara purtroppo tutto quello che sento è conseguenza del progesterone, perciò non ho sintomi di sorta, solo un po' di acidità di stomaco ma dato che in questi giorni non sto proprio attenta a quello che mangio credo solo di aver un po' esagerato.


anch'iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! 4Pt e tante paranoie!!! 975552
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 18:01


GRAZIEEEEEE!!!! ho il terrore di trovare le malefiche!è difficile restare rilassate...perchè per rilassarmi devo pensare al positivo e se penso al positivo poi magari prendo una botta sui denti....ahi che maleeee!!! 4Pt e tante paranoie!!! 23640 [/quote]


mio marito mi dice di essere positiva ma anch'io ho paura di prendere una bella botta, diciamo che cerco di non essere pessimista!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 19:34

georgina74 ha scritto:

GRAZIEEEEEE!!!! ho il terrore di trovare le malefiche!è difficile restare rilassate...perchè per rilassarmi devo pensare al positivo e se penso al positivo poi magari prendo una botta sui denti....ahi che maleeee!!! 4Pt e tante paranoie!!! 23640


mio marito mi dice di essere positiva ma anch'io ho paura di prendere una bella botta, diciamo che cerco di non essere pessimista![/quote]

effettivamente se si pensa al positivo si sta meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4Pt e tante paranoie!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 4Pt e tante paranoie!!!   4Pt e tante paranoie!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4Pt e tante paranoie!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!
» a tutte dal mio cuore tante tante preghiere
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» paranoie,paranoie
» Paranoie? !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: