Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a tutte dal mio cuore tante tante preghiere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: a tutte dal mio cuore tante tante preghiere    a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 19:00

a tutte vic alessia e a tutte le prossime partenze
dal piu' prpondo del mio cuore vi auguro di piangere di gioia fino alla stanchezza.
E' ASSURDO SIAMO ESTANEE SE CI PENSATE MA LEGGERVI DI OGNI PASSO CHE FATE DI OGNI SUCCESSO MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA
VI TENGO RINT O CORE COME DICIAMO A NAPOLI
AHHH IL 29/09 ORE 1500 PENSATEMI SARO' AL CREA DI VALENCIA
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte dal mio cuore tante tante preghiere    a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 19:05

manu che bello hai la visita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: ssisisisisisiiss   a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 19:17

Bibbi ha scritto:
manu che bello hai la visita?

tesoroooo prima visita ho gia' mandato e fatto tutti glie esami la cartella clinica e' pronta mi aspettanooo
speriamo e comunque vada dalla spagna non mi muovero ''piu' e li che devo fare i miei figli
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte dal mio cuore tante tante preghiere    a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 19:21

manuly ha scritto:
Bibbi ha scritto:
manu che bello hai la visita?

tesoroooo prima visita ho gia' mandato e fatto tutti glie esami la cartella clinica e' pronta mi aspettanooo
speriamo e comunque vada dalla spagna non mi muovero ''piu' e li che devo fare i miei figli

piccina tutti i miei pensieri positivi per te!!! forzaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte dal mio cuore tante tante preghiere    a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 19:22

il tuo grande cuore presto batterà per i vostri bimbi...grazie manu e coraggio tesoro, la spagna attende solo voi...vedrai la magia, vedrai che stavolta sarà altra stori Wink
forza manu che la cicogna è in volo Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: tesorooo   a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 19:23

Vic ha scritto:
il tuo grande cuore presto batterà per i vostri bimbi...grazie manu e coraggio tesoro, la spagna attende solo voi...vedrai la magia, vedrai che stavolta sarà altra stori Wink
forza manu che la cicogna è in volo Razz


ti giuro che me lo sento troppo che il tuo e di alessia sara' un positivo
lo sento oe lo spero con tutta me stessaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci grandiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte dal mio cuore tante tante preghiere    a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 21:13

manuly ha scritto:
Vic ha scritto:
il tuo grande cuore presto batterà per i vostri bimbi...grazie manu e coraggio tesoro, la spagna attende solo voi...vedrai la magia, vedrai che stavolta sarà altra stori Wink
forza manu che la cicogna è in volo Razz


ti giuro che me lo sento troppo che il tuo e di alessia sara' un positivo
lo sento oe lo spero con tutta me stessaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci grandiiiii

a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Lol Tesoro ti giuro che se davvero sarà positivo......non sò ti spedisco a casa un mazzo enorme di rose....
oppure vengo a Napoli e ti abbraccio fortissimo...comunque manuly,speriamo in bene ....
ti pernserò il 29 quando sarai a Barcellona ole baciotti in bocca al lupo (anche il tuo un positivo eh.....)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: manu sei una forza!!!!   a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  EmptyMer 22 Set 2010, 21:25

vedrai che la spagna ti porterà fortuna!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: a tutte dal mio cuore tante tante preghiere    a tutte dal mio cuore tante tante preghiere  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a tutte dal mio cuore tante tante preghiere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie a tutte per le vostre preghiere per mia mamma
» ultimo messaggio e poi via praga......
» Sono nuova, single e ho bisogno di informazione sull’eterologa all’estero
» Tutte in piazza: eravamo proprio in tante!! E la Camusso ha parlato di noi donne pma...
» Un grazie di cuore a tutte voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: