Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione   ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione EmptyMer 05 Ott 2011, 14:12

ragazze care non ho mai scritto qui per scaramanzia ma oggi mi sento un po' fuori di meeeeeeeeeeee. ho paura che tutto di nuovo vada male, ma insomma non me lo merito proprio un positivo??? insommaaaaaaaaaaa moscerino non te ne andare.
quanto vorrei avere quelle belle mitiche perdite da impianto e invece??? nienteeeeeeeeeeeeeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione   ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione EmptyMer 05 Ott 2011, 19:35

io non le ho avute...eppure...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione   ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione EmptyMer 05 Ott 2011, 20:17

Non parlatemi di sintomi...domani dovrei fare le beta, volevo rimandarle a lunedi, per festeggiare serenamente il compleanno di mio papà che sarà sabato..ma forse è il caso di togliersi il pensiero, visto che sia ieri che stamattina alle 5,30 ero sveglia..evidentemente non dormo bene!
Non ho sintomi, mentre comune a tutte le altre gravidanze erano "ruttini" tutte le sere!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione   ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione EmptyMer 05 Ott 2011, 20:30

Certo che lo meriti tutto questo positivo !!!!!!
Ma perchè invocare le perdite ???
Io non ho avuto perdite di nessun tipo/colore.
completamente asciutta nonstante il progesterone.....
Quindi non ti allarmare assolutamente !!!
ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione 890833

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione   ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione EmptyGio 06 Ott 2011, 08:24

tesorina, non ti allarmare come ti dicono anche le altre le perdite non sono un obbligo anzi, io due gravidanze e due mondi diversi

vaiiiii che questa è la volta buona !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione   ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio primo post in questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» Il mio primo...post in questa sezione!
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» ecco il mio primo post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: