Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio primo post...in questa sezione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio primo post...in questa sezione...

Andare in basso 
+10
lallina72
serenena
dolcevita73
psicofata
Mela
sasa5571
ioete
jellyfishui
Samu40
trixy
14 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyDom 28 Set 2014, 16:17

Lo ammetto... scrivere in questa sezione mi emoziona e mi spaventa allo stesso tempo...
fino ad ora, ho sempre rimandato ma forse è arrivato il momento...
Chiedo scusa se non partecipo molto... o per meglio dire se leggo molto e scrivo poco... ma è nel mio carattere... sono chiusa, riservata... nel bene e nel male faccio fatica a raccontarmi.
Pensavo che una volta incinta lo avrei gridato al mondo intero, invece sta succedendo la cosa opposta... tutto questo a differenza di mio marito che, invece, andrebbe in giro con un cartello con su scritto "SIAMO INCINTI"... Si proprio al plurale perché lui dice che si sente "incinto" quanto me!
E' tanto che non vi aggiorno e non so neanche da dove cominciare... vediamo... sono alla 12 settimana, giorno più giorno meno (perdonatemi ma con il calcolo delle settimane sono una frana)... il mio pancino incomincia a farsi vedere, ma io lo nascondo ben bene sotto felpe enormi...
Martedì abbiamo fatto la translucenza, è andata benissimo, valore 0,5. Gli organi, compatibilmente con la settimana gestazionale sono correttamente posizionati e sviluppati... il gine, inoltre, ci ha detto che è bello lungo... Voleva dirci anche il sesso, ma noi non abbiamo voluto sapere.... A dire il vero, ne avevamo parlato con mio marito circa l' eventualità di sapere il sesso... io ero per il no... lui per il si... alla fine ho vinto io... ma è da martedì che mi dice che la prossima volta lo vuole sapere... è più curioso di una scimmia...
Avendo fatto diagnosi preimpianto e visti i risultati della translucenza, abbiamo deciso di non fare altri indagini, tipo amniocentesi.
Per quanto mi riguarda, inizialmente stavo bene, bene a tal punto di dubitare del fatto che fossi incinta... ben presto però questo stato di grazia ha lasciato spazio a coliche, reflusso e pressione bassissima che certi giorni mi mettono proprio a terra... Ho iniziato a scalare il progesterone, da 4 a 2 ovuli al giorno, ma eutirox e clexane invariti...
Fatine il mio sogno continua... sempre in unta di piedi... ma continua...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyDom 28 Set 2014, 17:42

Trixy sono stra-contenta Il mio primo post...in questa sezione... 769866 ti sei iscritta al forum un giorno dopo di me, e finalmente sei incinta...............sono 4 anni e mezzo ormai............che bello, sarete al settimo cielo Il mio primo post...in questa sezione... 806920 vi abbraccio fortissimo Il mio primo post...in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyDom 28 Set 2014, 18:09

Trixina mia,
noi due camminiamo proprio insieme, persino con i sintomi
Il mio primo post...in questa sezione... 4878 Il mio primo post...in questa sezione... 4878 Il mio primo post...in questa sezione... 4878
sono così contenta di fare questa strada insieme a te!!
Il mio primo post...in questa sezione... 769866 Il mio primo post...in questa sezione... 769866
Il mio primo post...in questa sezione... 6142 Il mio primo post...in questa sezione... 6142 Il mio primo post...in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: ancora auguroni trixi   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyDom 28 Set 2014, 21:04

il primo step è andato.....

piano piano le cose migliorano e sarai più tranquilla e riuscirai a goderti la gravidanza......

tesoro il tuo corpo cambierà di settimana in settimana e sentirai il tuo piccino sempre di più......quando si inizia a sentirlo è molto meglio perchè ci si sente più sicure, lo si cerca e trovandolo è tutto più bello......

auguri!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyDom 28 Set 2014, 21:59

Trixy... Che belle novità! E' comprensibile la tua discrezione, con tutto quello che abbiamo passato abbiamo quasi paura ad essere felici! E invece ti devi godere ogni piccolo istante ed ogni traguardo... noi siamo qui a gioire insieme a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyLun 29 Set 2014, 17:41

Ciao Trixy e benvenuta in questa sezione! Ti capisco... anch'io ho aspettato un po' prima di scrivere qui e, a dir la verità, nonostante domani entri nel 5° mese, ancora non mi rendo pienamente conto che sono incinta! Credo sia un meccanismo inconscio di difesa per tutto ciò che abbiamo passato, ma ora possiamo iniziare a goderci le nostre gravidanze più che meritate!! flower
Un forte Il mio primo post...in questa sezione... 6142 !


Ultima modifica di Mela il Mer 01 Ott 2014, 08:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMar 30 Set 2014, 15:52

te l'ho gia' scritto altrove, mi emoziona molto leggere della tua gravidanza (non me ne vogliano le altre), ma ricordo il dolore del passato, tanto, troppo...e adesso finalmente la gioia...lasciala uscire, piano piano..
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMar 30 Set 2014, 17:17

Forza Trixie, piano piano anche tu imparerai a gioire della gravidanza....
e quando lo farai ti godrai tutto, il pancione, i moviemtni, i calcetti, e magari anche qualche bruciore di stomaco lol! lol! lol! lol! lol! lol! !!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMar 30 Set 2014, 21:58

Trixy alla stragrande verso una gioia infinitaaaaaaa.. flower
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMer 01 Ott 2014, 04:17

Ti Il mio primo post...in questa sezione... 6142 cara ,una carezza al pancino Il mio primo post...in questa sezione... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMer 01 Ott 2014, 08:24

Trixy cara, ti capisco perfettamente! Anch'io sto vivendo questa gravidanza come te... pian pianino! Vedrai che ogni giorno è un traguardo nuovo ed anche noi arriveremo alla meta tanto desiderata! Il mio primo post...in questa sezione... 769866
Un Il mio primo post...in questa sezione... 6142 fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMer 01 Ott 2014, 09:31

Carissima, ho rivelato a tutti la mia gravidanza solo dopo la morfologica quindi ti capisco perfettamente! Però dobbiamo, io per prima, cercare di godercela a pieno perché è un'esperienza meravigliosa.. andrà tutto bene, ce lo meritiamo!  Il mio primo post...in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMer 01 Ott 2014, 11:07

lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: leggerti qui   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyMer 01 Ott 2014, 13:03

è un emozione fantastica carissima guerriera!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... EmptyVen 03 Ott 2014, 22:08

ho i brividi e le lacrime agli occhi...Trixy tu sei una di quelle fatine che mi è rimasta sempre nel cuore, sei sempre stata presente nella mia strada con la tua delicatezza e sensibilità. E ora leggere queste tue parole mi fa scoppiare il cuore di felicità.
Vi auguro tutto il bene del mondo a te e tuo marito incinti!

E passo dopo passo percorri questa meravigliosa strada che ti porterà ad abbracciare il tuo sogno.

Il mio primo post...in questa sezione... 6142 Il mio primo post...in questa sezione... 6142 Il mio primo post...in questa sezione... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo post...in questa sezione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo post...in questa sezione...   Il mio primo post...in questa sezione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo post...in questa sezione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio primo post in questa sezione
» Il mio primo...post in questa sezione!
» ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: