Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta

Andare in basso 
+25
mongy
Kate
mizen
barbamamma
Antonella76
Animasolare
alice76
Pesciolina763
Iuby
spike
ffederika
ioete
georgina74
mimmina81
nina 73
Enza68
april
laura02
Violet
monnalisa1983
Linda
zerlina09
stefy
miluki
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 08:32

forza piccola...siamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 08:44

Dai Fede!!!!facci sapereeeee siamo tutte con TE!!! cheers cheers Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 09:20

attendiamo con ansia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: :))))   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 09:35

Bibbi ha scritto:
forza piccola...siamo con te!!


Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 :serenata: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 11:03

si federika siamo tutte quaaaaaaaaaaaaaa Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 11:15

Dolce Federika....in bocca al lupo Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 11:56

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 4878 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866 ...ASPETTIAM ASPETTIAM Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 12:17

Oddio ma io me l ero persa sta cosa!!!Sono oggi???
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 12:51

Cara ffderika,
mi sembrava di ricordare che fosse per oggi: poi ho visto il post.
Ti pensiamo in tante!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 12:57

🤡 🤡 🤡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: tesoro   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 15:07

sono anche io qui per te.....Roby Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 15:13


Forza Fede, siamo qui per te e i tuoi piccolini...... Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 769866

Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 15:48

Forza Federika !!!!!!
Tutto il mio pensiero positivo per te !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 17:20

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 17:30

Bibbi ha scritto:
forza piccola...siamo con te!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 18:07

continuo a crederci!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 18:30

forza ffederica portaci buone notizie Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: notizie?   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 18:56

Question
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 19:25

Grazie donne speciali!!!
Purtoppo le beta sono negative, siamo dispiaciuti io e Fabio..come voi lo so!
sono ancora scioccata..abbiamo aperto la busta solo pochi minuti fa, devo ancora incassare bene il colpo. (tra l'altro pessima giornata in ufficio, un collega che se ne va.. e la conseguenza è che vivremo dei periodi difficili).
Siete veramente, veramente speciali!

Adesso non so, Martinez ha detto che deve controllare cosa è rimasto come congelato, al telefono ha detto 1, ma deve controllare..
Mi ha detto di sospendere la terapia e che fra 5 giorni arriva il ciclo e poi possiamo fare anche dopo 17 giorni..ma è cosi???
Un bacio a tutte, grazie. Mi avete riportato il sorriso con il vostro affetto!
Io non vi mollo!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi spiace molto   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 19:28

ffederika ha scritto:
Grazie donne speciali!!!
Purtoppo le beta sono negative, siamo dispiaciuti io e Fabio..come voi lo so!
sono ancora scioccata..abbiamo aperto la busta solo pochi minuti fa, devo ancora incassare bene il colpo. (tra l'altro pessima giornata in ufficio, un collega che se ne va.. e la conseguenza è che vivremo dei periodi difficili).
Siete veramente, veramente speciali!

Adesso non so, Martinez ha detto che deve controllare cosa è rimasto come congelato, al telefono ha detto 1, ma deve controllare..
Mi ha detto di sospendere la terapia e che fra 5 giorni arriva il ciclo e poi possiamo fare anche dopo 17 giorni..ma è cosi???
Un bacio a tutte, grazie. Mi avete riportato il sorriso con il vostro affetto!
Io non vi mollo!!! I love you

ora prenditi del tempo e poi avanti di nuovo........abbiamo dei grandi esempi nel forum di donne che non si sono arresa al primo e neanche al secondo e terzo ostacolo...e poi ci son riuscite...forza.....vedrai che piano piano andrà meglio.....un abbraccio forte forte.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 19:35

Grazie Fra, certo che non si finisce mai di lottare..vuol dire che siamo vive!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 19:43

amore quanto mi dispiace....ci credevo tantissimo.
A me il ciclo in un paio di giorni è sempre tornato sospendendo la terapia, in teoria potresti riprepararti subito se vuoi....ma io ho sempre aspettato almeno un ciclo, non so mi sembra giusto disintossicarsi da medicinali. Tieni presnete che avendo il tuo congelato non hai bisogno di soppressione, inizi la preparazione e parti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 19:46

o tesoro come mi dispiace No
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 20:03

grazie Bibbi e Zerlina..
Quindi Bibbi, aspetteresti le perdite (non so se si chiama primo ciclo) e poi il secondo ciclo, poi si inizia con le eco e il progynova?
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta EmptyGio 06 Ott 2011, 20:10

Federika mi dispiace davvero tantissimo....
Elabora il negativo e riparti, si deve andare avanti.
Gli eventi ci piegano ma non ci spezzano, quando imbocchi la pma sei ufficialmente una guerriera e ne vale assolutamente la pena !!!!
Anche io ho aspettato, ed ho iniziato la preparazione dopo il secondo ciclo.
Sono assolutamente d'accordo con Bibbi.
Ti abbraccio forte forte

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta 6142

PS: neppure noi ti molliamo chiaro ????!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi Morena ha le beta
» LUNA E MACRY ASPETTIAMO TUTTE CON ANSIA!!!
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» Alessia aspettiamo le tue beta!
» .... fatto tutto.... ora aspettiamo le beta!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: