Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta

Andare in basso 
+25
mongy
Kate
mizen
barbamamma
Antonella76
Animasolare
alice76
Pesciolina763
Iuby
spike
ffederika
ioete
georgina74
mimmina81
nina 73
Enza68
april
laura02
Violet
monnalisa1983
Linda
zerlina09
stefy
miluki
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyLun 10 Ott 2011, 22:55

Grazie Cris! Andrà bene la prossima volta! Cosa dobbiamo fare..non sono abbattuta per niente! Chissenefrega! La vita è fatta di tanti aspetti per fortuna. Chi si ferma è perduto! Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyMar 11 Ott 2011, 08:35

Grande FFedeeeeee!!! Che grinta che hai!!!Brava è così che dobbiamo reagire!!!
Solo combattendo si arriva alla vittoria!!!!Un super Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyMar 11 Ott 2011, 08:46

ciao Miluki!!! Approfitto per augurarti una buona giornata e abbracciarti anch'io Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyMar 11 Ott 2011, 08:50

Embarassed Ma no.............mi dispiace troppo...
non mollare
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyMar 11 Ott 2011, 08:56

ffede..leggo solo ora mi dispiace,un forte abbaraccio
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyMar 11 Ott 2011, 09:04

ffederika ha scritto:
mi preoccupa anche quello..ho preso tantissimo progynova e nonostante questo non avevo un endometrio brillante..
Chissà se si può provare su ciclo spontaneo o è sempre necessario il progynova..io non capisco nulla di queste cose, di certo eviterei questi ormoni che possono fare danni.
boh! Chi mi illumina?
Innanzi tutto, mi spiace davvero tanto e ti invio i miei penseri positivi per la prossima volta. Alcune ce l'hanno fatta su ciclo spontaneo, senza problemi. Dovresti infomarti dal tuo ginecologo e misurare l'endometrio senza progynova in prossimità del ciclo, per vedere se cresce lo stesso. Anch'io sono d'accordo con te, gli ormoni non fanno bene alla nostra salute e magari se tu potessi farne a meno sarebbe meglio! Sulla partenza, per come sono fatta io, ripartirei il prima possibile. Perché penserei che,in ogni caso, si chiude un ciclo e se ne riapre un altro! So anche di donne che ce l'hanno fatta con i congelati(uno addirittura!) ed hanno dei bimbi!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 EmptyMar 11 Ott 2011, 17:54

ffederika ha scritto:
Grazie Cris! Andrà bene la prossima volta! Cosa dobbiamo fare..non sono abbattuta per niente! Chissenefrega! La vita è fatta di tanti aspetti per fortuna. Chi si ferma è perduto! Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 6142

Brava,hai raggione e sono contenta che vivi questa situazione in un modo cosi positivo(forse sei molto più giovane di me!!??..io sono sugli ultimi 100 metri,purtroppo!!)a me sembra che non faccio una vita normale,tutto programato in base a PMA,a me(anzi,a noi,marito e figlia) piace tanto viaggiare(mi arricchisce,mi apre la mente,mi sento rinascere viaggiando!!)cosa che adesso è 1 anno che non posso fare più,e mi dispiace che sacrifico anchè mia figlia,si deve un pò limitare in tutto e non lo considero giusto(ho fatto quest'anno 3 viaggi a Tenerife,di cui 2 transfer andati in fumo,e non solo,sono 4 anni di alti e bassi,più bassi che alti),quindi,mi sento intrapolata,un pò arrabiata con la vita,non mi piace che devo sempre pensare solo a questo,purtroppo sono condizionata,devo pensare,perchè tutte le spese,piccole o grandi si devono fare in base a questo...e poi,mi sono data anchè un limite d'età...45 anni,cioè il conto alla rovescia è iniziato...100,99,98...ecc..scusami lo sfogo,non è ne il posto ne il momento giusto,però mi è venuto spontaneo,chiedo di nuovo scusa a tutte...un grande Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 6142 e tante,tante Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta   Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» oggi Morena ha le beta
» LUNA E MACRY ASPETTIAMO TUTTE CON ANSIA!!!
» dal mio 10 pt vi racconto che....
» Alessia aspettiamo le tue beta!
» .... fatto tutto.... ora aspettiamo le beta!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: