Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei primi esami Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I miei primi esami

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 17:37

Ragazzeee???!!!Domani sera ore 18.00 ho l'appuntamento con il ginecologo che mi seguirà passo passo nel mio iter di ovodonazione per fare ecografia pap test e prova di trasferimento embrionale.
Qualcuna di voi sa mica dirmi in cosa consiste quest'ultimo?Non so proprio cosa mi aspetterà domani sera!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 18:14

Praticamente inseriscono un piccolo catetere attraverso la cervice uterina.
é simile ad una inseminazione intrauterina.
Di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 18:34

Ma è doloroso??? Shocked
Io sono Toscana
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 18:36

e poi cosa si vede con questo esame??
Cioè in poche parole a cosa serve??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: praticamente   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 19:30

serve a loro per capire se trasferirti gli embriocini sarà facile oppure devono avere dei particolari accorgimenti con catetere e simili......non ti preoccupare lo fanno di routine per non trovarsimale il girono del transfer......prticamente simulano il transfer......non fa male......
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 19:45

Grazie di cuore Franci!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyLun 10 Ott 2011, 20:04

miluki ha scritto:
Ma è doloroso??? Shocked
Io sono Toscana


Non preoccuparti non è doloroso,
Franci ti ha già detto a cosa serve.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyMar 11 Ott 2011, 08:32

Grazie mille ragazze..e stasera si dà il via alle danze!!!E poi avevo intenzione di fare delle domandine al mio gine della serie:
1- se mi poteva far fare anche gli esami della poliabortività (non so se ho scritto bene)
2- l'esame della coaugulazioe del sangue
3- l'endometriocultura
4- la biopsia dell'endometerio

Secondo voi ha senso farli? Perchè il mio centro non me li ha chiesti però ho sentito che sono esami che alcune fanno.
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyMar 11 Ott 2011, 19:57

Eccomi di ritorno dalla visita ginecologica!!!!UDITE UDITE!!!!Pare ci sia un risveglio dei morti viventi!!!! Shocked Shocked Shocked Dall'eco risulta ovaia sinistra con corpo luteo!!! (vi ricordo che io ho l'fsh alto!!).Il gine mi ha detto che ho ovulato e che tra massimo 10 giorni dovrebbe anche venirmi il ciclo!!!!ahahahahah!!!!Sono riuscita a mandare in confusione anche lui!!! Twisted Evil Twisted Evil
Volevo chiedervi secondo voi la dicitura "Endometrio in fase secretiva con spessore massimo di 8.6 mm" che vuol dire che più di 8.6 mm non crescerà mai neanche durante la preparazione??? Suspect affraid
...si sono un pò paranoica..diciamo che mi ci impegno a pensarle bene!! Very Happy
Buona serata amiche mie!! I miei primi esami 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyMar 11 Ott 2011, 23:46

Non vuol dire che non crescerà mai più di 8,6!
Vuol dire che nella parte più spessa, misura 8,6 come spessore è buono per un eventuale impianto...chissà se..magari.. Cool
I miei primi esami 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami EmptyMer 12 Ott 2011, 08:33

ahh!!Quindi durante la preparazione e quando arrivo al transfer potrebbe essere anche più spesso giusto?? Ho capito bene? I miei primi esami 4878
Scusate ma sono proprio ignorante in queste cose..non mi ero mai dovuta porre queste domande fino ad ora!!! Laughing
Grazie Ffede!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei primi esami Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei primi esami   I miei primi esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei primi esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho superato i miei primi esami!
» i miei primi giorni pt
» i miei primi 2 mesi da mamma
» ritirato i primi esami
» i miei esami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: