Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei primi giorni pt Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei primi giorni pt

Andare in basso 
+10
vitamia
ciocco-latino
ballerina84
iomamma
anymanu
Emma2
Antonella76
luna69
Animablu
vanna84
14 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 18:43

Stanno passando bene ieri quando ho fatto il transfer la ragazza che faceva l'eco mi faceva male sulla'ovaio destro un dolore che portò ancora ora anche se di meno.... la giornata l'ho passata tranquilla divano dell'hotel e letto peró adesso scendo un Po e vado a mangiare al centro di Praga... fortunatamente mio marito è un tipo molto simpatico e da ieri in particolare mi sta facendo molto ridere (sicuramente lo fa per farmi distrarre dal pensiero) mah ridere un Po non credo faccia male giusto e poi se deve andare andrà giusto? Spero che i giorni avvenire saranno spienserati come questo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 18:55

Ridi tranquillamente e goditi Praga!
i miei primi giorni pt 310596 i miei primi giorni pt 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 18:59

buona cova!!
i miei primi giorni pt 925954 i miei primi giorni pt 925954 i miei primi giorni pt 925954 i miei primi giorni pt 925954 i miei primi giorni pt 925954
i miei primi giorni pt 6142 i miei primi giorni pt 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 19:17

Cara Vanna, un pò di spensieratezza non vi farà che bene...Tengo le dita incrociate per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 19:21

Brava Vanna questo è l atteggiamento giusto!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 19:25

ridere puo' far solo bene..buona cova tesoro i miei primi giorni pt 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 19:49

sono contenta di sentirti così serena compagna di cova! anche io in questi giorni sto ridendo tanto, speriamo che i piccolini là dentro gradiscano!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 21:11

cheers cheers cheers cheers i miei primi giorni pt 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 22:15

ma certo vanna ridere non fa male a nessuno gia' i piccini si stanno divertendo con te cheers
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: i primi giorni    i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 22:40

vanna84 ha scritto:
Stanno passando bene ieri quando ho fatto il transfer la ragazza che faceva l'eco mi faceva male sulla'ovaio destro un dolore che portò ancora ora anche se di meno.... la giornata l'ho passata tranquilla divano dell'hotel e letto peró adesso scendo un Po e vado a mangiare al centro di Praga... fortunatamente mio marito è un tipo molto simpatico e da ieri in particolare mi sta facendo molto ridere (sicuramente lo fa per farmi distrarre dal pensiero) mah ridere un Po non credo faccia male giusto e poi se deve andare andrà giusto? Spero che i giorni avvenire saranno spienserati come questo
Brava vanna84...... ridi con tuo marito e non pensare. Goditi Praga e aggiorna ci sulla situazione. In bocca a lupo cara
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMar 16 Ott 2012, 22:52

Praga deve essere bellissima...buona cova i miei primi giorni pt 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMer 17 Ott 2012, 07:35

Goditi Praga e vedrai che con questo spirito passeranno velocissimi!
Tienici aggiornate!
In becco alla cicogna e porta a casa un bel positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMer 17 Ott 2012, 08:28

Certo fatine che vi aggiorneró
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMer 17 Ott 2012, 08:29

Continua così gallinella i miei primi giorni pt 925954 i miei primi giorni pt 925954 i miei primi giorni pt 925954

i miei primi giorni pt 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMer 17 Ott 2012, 08:32

alice81 ha scritto:
sono contenta di sentirti così serena compagna di cova! anche io in questi giorni sto ridendo tanto, speriamo che i piccolini là dentro gradiscano!
Alice mi fa piacere che vianche tu stai vivendo il pt serenamente..... penso proprio che gradiscono.... i doloretti ti sono passati? Io ho ancora un Po male all' ovvio destro
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt EmptyMer 17 Ott 2012, 17:03

Buona cova Vanna! in bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei primi giorni pt Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi giorni pt   i miei primi giorni pt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei primi giorni pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei primi esami
» Ho superato i miei primi esami!
» raccontatemi un po'...
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: