Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crio transfer su ciclo spontaneo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crio transfer su ciclo spontaneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyMer 12 Ott 2011, 17:30

Ciao ragazze,

dopo la botta di settembre sto cercando di riorganizzarmi e questa volta non voglio lasciare niente al caso.

Tsh sarà sotto controllo perchè da oggi prendo Eutirox 50 (finalmente!). Ho trovato una barvissima endocrinologa di milano che ha capito al volo la situazione e zac dopo aver valutato tutta la situazione eutirox e per dicembre dovrei essere OK! Laughing

Nuova ginecologa (molto brava!!!): trovato flussimetria sbilanciata e quindi da aggiustare, fattori coagulazione da controllare e pipelle da organizzare tutto per dicembre, mi sento al sicuro!!!!!!!!!

Mi ha anche proposto di fare il transfer dei miei pinguinetti su ciclo spontaneo, sempre che Jordi sia d'accordo, voi cosa ne dite? Vorrei una vostra opinione...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyMer 12 Ott 2011, 17:39

Io l'ho fatta in modo misto, ciclo spontaneo (ossia transfer come se fosse un ciclo naturale) ma con l'aiuto del progynova e dei cerotti per essere sicuri che l'endometrio crescesse a dovere. E' il modo più naturale il ciclo spontaneo, senza soppressione che coi congelati è inutile.
Mi pare che questa ginecologa sappia il fatto suo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyMer 12 Ott 2011, 17:46


in effetti Jordi mi aveva già detto che non avrei dovuto fare più il Deca, ma che avrei iniziato direttamente con i cerotti sul ciclo scelto.

La gine di ieri invece di ha fatto capire che per ciclo spontaneo lei intende senza niente, quindi senza cerotti, facendo solo gonasi per far scoppiare l'ovocita che si sarà formato sul ciclo naturale a quel punto direttamente in spagna.

ma se l'endo metrio non dovesse crescere adeguatamente?

E' per questo che hai aggiunto i cerotti e progynova? Quindi sarebbe un rischio secondo te provare senza nulla?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyMer 12 Ott 2011, 18:00

No no che rischio? se lei vuol farti fare così è perchè vede che non hai problemi con l'endometrio. Chiaro che se non prendi progynova devi fare il gonasi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyMer 12 Ott 2011, 18:08

La Colombo è mitica!!!!!!!! sono stata dentro circa un'ora e mezza e ha voluto guardare tuttooooooooooo. Mi sembra di capire che sono veramente poche le gine così!!!!

Insomma: flussimetria alterata a sinistra -2 ds

esami coagulazione: mutazione mthfr, mutazione fattore V Leiden, Mutazione fattore II

Vuole anche farmi la biopsia dell'endometrio e nel contempo la pipelle a novembre, sette giorni prima del ciclo. L'unico problema è che il risultato della biopsia arriverà quando sarò sotto transfer e lei vorrebbe escludere una endometriosi cronica... Dovrei anticipare la biopsia e poi fare la pipelle a distanza di poche settimane, non so, mi ha detto di pensarci, ha lasciato decidere a me, ma io non so cosa sia meglio...

Ho anche iniziato eutirox 50 che mi ha suggerito la sua endocrinologa....

Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyGio 13 Ott 2011, 09:09

swansea975 ha scritto:
Ciao ragazze,

dopo la botta di settembre sto cercando di riorganizzarmi e questa volta non voglio lasciare niente al caso.

Tsh sarà sotto controllo perchè da oggi prendo Eutirox 50 (finalmente!). Ho trovato una barvissima endocrinologa di milano che ha capito al volo la situazione e zac dopo aver valutato tutta la situazione eutirox e per dicembre dovrei essere OK! Laughing

Nuova ginecologa (molto brava!!!): trovato flussimetria sbilanciata e quindi da aggiustare, fattori coagulazione da controllare e pipelle da organizzare tutto per dicembre, mi sento al sicuro!!!!!!!!!

Mi ha anche proposto di fare il transfer dei miei pinguinetti su ciclo spontaneo, sempre che Jordi sia d'accordo, voi cosa ne dite? Vorrei una vostra opinione...

Ciao Swansea...!! Che bello sentire questi aggiornamenti! Allora entro la fine dell'anno potrai già fare un altro tentativo, on persone di cui potersi fidare ciecamente!
Per il mio primo e unico tentativo di Fivet, mi dissero che se si fossero fecondati i miei ovetti, li avrebbero dovuti congelare e non avrei potuto fare subito il transfer x problemi di endometrio.
Quindi mi avrebbero preparato per bene, per fare il transfer su ciclo spontaneo successivo al pick, senza soppressore, ma con una idonea preparazione dell'endometrio...
In bocca al lupo per tutte le tue prossime visite ed esami!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyLun 17 Ott 2011, 09:41

ciao cara sono contenta di sentirti e di saperti di nuovo in pista.
fai bene a fare piu' accertamenti possibili,
io ti auguro che questo tentativo sia quello giusto,con tutto il cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyLun 17 Ott 2011, 10:12

ciao swansea,
assolutamnete su ciclo spontaneo con estradiolo e progesterone...anche a me JOrdi ha fatto fare così x i congelati...sarebbe una follia fare soppressione!!!!!

in bocca al lupo x la ripresa
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyLun 17 Ott 2011, 10:15

Carissima,
sono proprio felice nel leggere queste tue nuove!
Ti avevo inviato un mp di ringraziamento per la dritta sul Fish test: siamo andati la scorsa settimana a farlo dove mi avevi indicato.
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyLun 17 Ott 2011, 18:00

In realtà la gine qui mi ha detto ciclo spontaneo, questo vuol dire niente estradiolo, solo crescita normale dell'endometrio.... gonasi per il follicolo che si formerà e progesterone (se ho capito bene)

Preoccupata le ho chiesto cosa fare in caso l'endo non crescesse e lei mi ha detto che eventualmente si può correggere in corsa! che ne dite?

Se i miei cicli fossero regolari (lo spero tanto!!!) dovrei andare a Reus intorno al 18 dicembre!!!!!!!!!!

Pregherò per il ciclo Exclamation

Per Laura, non ho ricevuto il tuo mp (forse sono imbranata io!) , sono contenta che tu sia riuscita a fare il Fish!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo EmptyLun 17 Ott 2011, 18:50

swansea975 ha scritto:
In realtà la gine qui mi ha detto ciclo spontaneo, questo vuol dire niente estradiolo, solo crescita normale dell'endometrio.... gonasi per il follicolo che si formerà e progesterone (se ho capito bene)

Preoccupata le ho chiesto cosa fare in caso l'endo non crescesse e lei mi ha detto che eventualmente si può correggere in corsa! che ne dite?

Se i miei cicli fossero regolari (lo spero tanto!!!) dovrei andare a Reus intorno al 18 dicembre!!!!!!!!!!

Pregherò per il ciclo Exclamation

Per Laura, non ho ricevuto il tuo mp (forse sono imbranata io!) , sono contenta che tu sia riuscita a fare il Fish!



Non preoccuparti per il mp: sono nota come la pasticciona del forum per i messaggi!

Dunque cara, mi sembra che potresti avere un buon inizio d'anno!!!!!
Sai che San Silvestro!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crio transfer su ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: crio transfer su ciclo spontaneo   crio transfer su ciclo spontaneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crio transfer su ciclo spontaneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo. Tempistica transfer da congelati?
» transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo
» su ciclo spontaneo
» ma x il transfer da congelati si fa la soppressione o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: