Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultimo Pick Up Fatto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultimo Pick Up Fatto!

Andare in basso 
+8
georgina74
stefy
Kate
ffederika
Antonella76
miciagatta75
Bibbi
sasa5571
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptyVen 14 Ott 2011, 20:39

Ciao! Eccomi di ritorno dal pick up!
Ho passato dei momenti un po' tesi perchè nessuno mi diceva niente... alla fine non sono nè più nè meno del previsto!
4 ovociti che hanno già iniziare a fare amicizia con gli spermini del mio amore... speriamo che si piacciano...
La cosa che però mi ha colpito di più è stata la ragazza di fianco a me che è arrivata agitatissima ed ha cominciato a piangere (la capisco! a me una volta è capitato di piangere davanti ad una dottoressa......!) Dopo il pick incominciamo a parlare e mi dice che le hanno prelevato 13 ovociti... che meraviglia dico io... e lei, ma tanto mi ha detto la dott.ssa che sceglieranno i 3 migliori e che me li trasferiranno perchè io non voglio congelare niente... basta, questo è l'ultimo, sono stufa! Ovviamente ogni pensiero è rispettabile ma dal basso dei miei 4 ovociti e considerando che la stimolazione e il pick sono la cosa più fastidiosa le dico " ma se congeli poi non devi più fare la stimolazione e neanche l'anestesia" ma lei e suo marito avevano già deciso e pur essendo una donna PMA mi ha colpito tanto tanto perchè mi è sembrato uno spreco assurdo... e poi spero tanto che le vada bene questo transfer e che non avrà bisogno di null'altro...

Per il resto mi hanno detto transfer lunedì ma, vista l'ultima volta che con 8 sono rimasta a bocca asciutta, aspetto buona buona e poi si vedrà!

Un abbraccio grande grande a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptyVen 14 Ott 2011, 20:50

la penso come te, avessi avuto da congelare l'avrei fatto eccome.
Sasina stai serena, non pensare è l'ultimo o il penultimo pensa solo che è la tua occasione.
Noi siamo con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptyVen 14 Ott 2011, 20:53

beh dai vedrai che lunedi arriva in fretta e che questa volta sara la tua la nostra occasione...
la sett scorsa ero io al tuo posto


ciao e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptyVen 14 Ott 2011, 22:17

In bocca a lupo per il transfer allora!!!!!! Sto incrociatissima per te!!!!!

Ultimo Pick Up Fatto! 310596 Ultimo Pick Up Fatto! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptyVen 14 Ott 2011, 22:40

Forza Sasa, tanta positività!! Ultimo Pick Up Fatto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 06:44

ciao sasa, in bocca al lupo!Wink

per quanto riguarda la tua compagna di stanza penso che se oltre ai 3 migliori che utilizzeranno ce ne siano anche altri di buona qualità, non congelare significa precludersi una possibilità. puoi sempre decidere di buttarli via, non sono mica embrioni, ma almeno tienili, si può sempre cambiare idea...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 08:57

Anche a me sembra uno spreco. Io ho sempre prodotto poco e leggere una cosa del genere mi turba.
Attendiamo news allora e speriamo in un brillante transfer per lunedì!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 09:24

anche io ho sempre prodotto poco, l'ultima volta solo due ma sono diventati due splendidi embrioncini e ora vedremo se si sono aggrappati!

avessi avuto la possibilità di congelar lo avrei fatto di certo, ci si risparmia la stimolazione, il pick up e, per chi lo fa nel privato, anche un bel po' di soldini!!


sasà in bocca al lupo per i tuoi embrioncini e per la tua cova
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 10:06

In bocca al lupoooooooooo sunny
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 12:21

In bocca al lupo Sasa. E mi associo a tutte....trovo uno spreco non congelare!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: magari riuscire a congelare   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 12:41

io manco al trasfer sono arrivata stavolta........maria vergine che storie si sentono.....

comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno ha la sua storia, pazineza, noi avanti per la nostra strada, vero ragazze?

all'ultima mia icsi c'era una ragazza che faceva la icsi per la terza volta, ha detto che se stavolta andava male era l'ultiuma e non faceva più nulla, nella seconda aveva perso il bimbo alla terza settimana e per lei è stato angosciante.......io ed un'altra ragazza che di icsi ne abbiam fatte molte di più, persino più del doppio, l'abbiam guardata e abbiam detto che della sua seconda icsi doveva prendere anche il lato positivo, qualcosa si era mosso ed era rimasta incinta, noi due manco quello quindi non sappiamo se il nostro corpo è in grado di accettare una gravidanza e lei ci ha guardato dicendo "voi non capite..."...beh siam state zitte ma è chiaro che non capiamo ma dircelo così ci ha spezzato il cuore.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 12:49

franci2323 ha scritto:
io manco al trasfer sono arrivata stavolta........maria vergine che storie si sentono.....

comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, ognuno ha la sua storia, pazineza, noi avanti per la nostra strada, vero ragazze?

all'ultima mia icsi c'era una ragazza che faceva la icsi per la terza volta, ha detto che se stavolta andava male era l'ultiuma e non faceva più nulla, nella seconda aveva perso il bimbo alla terza settimana e per lei è stato angosciante.......io ed un'altra ragazza che di icsi ne abbiam fatte molte di più, persino più del doppio, l'abbiam guardata e abbiam detto che della sua seconda icsi doveva prendere anche il lato positivo, qualcosa si era mosso ed era rimasta incinta, noi due manco quello quindi non sappiamo se il nostro corpo è in grado di accettare una gravidanza e lei ci ha guardato dicendo "voi non capite..."...beh siam state zitte ma è chiaro che non capiamo ma dircelo così ci ha spezzato il cuore.....

ciascuno fa la sua partita franci....personalmente penso che è un sogno per cui vale la pena lottare, magari soffrire e poi rialzarsi e correre ancora, ma ognuno pensa con la sua testa o col suo cuore ovviamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 15:47

Io capisco che ognuno ha le sue idee e che il pensiero di congelare embrioni non e' una cosacosi naturale o istintiva..ci si pongono questioni etiche o morali che mettono alla prova, e poi ognuno sceglie di conseguenza. Io produco tantissimo, lo sapete, e quando ho potuto ho sempre congelato perche se fossi rimasta incinta alla prima non avrei esistato a ri andare a prenderli.

Mercoledi al mio pick, mentre aspettavo in barella per entrare, e' uscita la ragazza che aveva fatto prima di me. Ha chiesto quanti ovetti avessero prelevato e le hanno risposto "3".
A questa risposta lei ha iniziato ad esultare : "evviva, treeeeeeeeee!!"
A me si e' gelato il cuore ed ho pensato che la vita e' proprio strana. Io produco cosi tanto che potrei donarli..ma poi non attecchiscono mai (e stavolta nemmeno si sono fecondati) pero proprio per questo non smetto mai di pensare a che grande dono e' quello che mi e' stato dato, pur nella mia sfortuna. Non mi sognerei mai di dire "tu non puoi capire"
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! EmptySab 15 Ott 2011, 16:32

E' quello che ho pensato anch'io: TUTTO E' RELATIVO!!!!! Ognuno pensa e agisce a seconda del proprio essere e della propria esperienza... Se per qualcuno 3 è un numero insignificante per altri è il massimo a cui si può aspirare... e non è giusto dire "voi non capite!" soprattutto a persone che sono lì proprio per cercare di capirti, di confortarti, di farti vedere il lato positivo...
Nel mondo PMA c'è davvero un universo di anime e di sentimenti che è travolgente!

Vi abbraccio tutte e vi auguro che presto tutte noi si esca da questo mondo e si entri nell'altro universo meraviglioso che è quello di essere MAMME!!!!

Ultimo Pick Up Fatto! 406823 Ultimo Pick Up Fatto! 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo Pick Up Fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo Pick Up Fatto!   Ultimo Pick Up Fatto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo Pick Up Fatto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatto ultimo incontro!
» Pick up fatto!
» pick-up fatto
» pick up fatto
» Fatto pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: