Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gine a Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gine a Roma

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Gine a Roma   Gine a Roma EmptyMer 19 Ott 2011, 14:58

Ragazze,
sono nuova del forum e dopo vari tentativi falliti di omologa in Italia, ci stiamo rivolgendo in Repubblica Ceca per tentare l'eterologa.
Allo stesso tempo ho contattato dei ginecologi esperti in PMA a Roma per capire se possono seguirmi durante la preparazione in Italia; la cosa strana è che quando gli ho parlato di repubblica ceca hanno espresso i loro forti dubbi sulla scelta, incitandoci invece ad andare in Spagna in centri da loro consigliati; se poi comunque avessimo scelto di andare in Repubblica Ceca mi avrebbero seguita...ma molto per sforzo .... Shocked

Non so se c'è qualche ragazza di Roma che ha già fatto il mio stesso percorso di ovo e che mi può consigliare un ginecologo di PMA a Roma che l'ha seguita senza problemi, se preferite potete rispondermi con MP.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine a Roma   Gine a Roma EmptyMer 19 Ott 2011, 17:52

Sono di Roma, sono andata a Praga per poter realizzare il mio sogno, per quanto riguarda il gine mi sono rivolta ad un dottore del Fatebenefratelli di Roma al quale ho spiegato tutta la mia situazione. Per quanto riguarda la preparazione, io sono andata per la misurazione dell'endometrio all'artemisia di roma, alle 7.30 della mattina, mi sembra che ad eco ho pagato circa 25 euro, poi se volevo fare il pacchetto sarebbe venuto di meno, ma io di misurazione ne ho fatte solo 2, ma ogni volta comunicavo il valore al centro e loro mi dicevano se andava beno o meno; scusami ma una volta che rimani incinta una gine vale l'altro, per quanto riguarda la terapia te la da il centro di appartenenza che va assunta fino alla 12 settimana fino a scalare ma lo schema te lo indica sempre il centro. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine a Roma   Gine a Roma EmptyMer 19 Ott 2011, 18:41

Ciao Prodigio,
io a Roma sono andata dalla dott.ssa Iammarrone che si appoggia all' European Hospital...poi, per l'ovo vado in Spagna, ma in un centro che lei neppure conosce...e cmq, è una persona estremamente intelligente...non applica nessuna forma di razzismo verso nessuna clinica o paese...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine a Roma   Gine a Roma EmptyMer 19 Ott 2011, 20:37

Iammarrone for president (la mia adorata)...ma anche all'artemisia sono bravi per queste cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine a Roma   Gine a Roma EmptyGio 20 Ott 2011, 11:19

Ciao Prodigio anch'io la preparazione la farò dalla Dott.ssa Iammarone, vado in Spagna ma tranquillamente mi avrebbe seguita per un altro centro....è mitica!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine a Roma   Gine a Roma EmptyGio 20 Ott 2011, 13:55

io vado dal professor Schimberni il quale lui m ha indirizzato da Martinez a malaga, credo si conoscano da tempo, pensa che il mio gine sè trasferito da nemmeno 2 mesi a clinica valle giulia e al primo incontro con martinez, c ha chiesto se il professore si era trasferito nella nuova clinica...!!!
credo si tengano in contatto e comunque, schimberni ci propose di andare in argentina affraid , figurati, io e mio marito che abbiamo u autonomia di stare sull aereo di max 2 ore!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gine a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Gine a Roma   Gine a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gine a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cistite gravidanza
» Domanda su Progesterone
» ieri sera perdite rosa chiaro sulla carta :(
» endocrinologo e gine x eco
» Calze elastiche e anti-trombo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: