Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...

Andare in basso 
+3
mariateresa
Antonella76
Pina Armillotta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 17:28

Care fatine, e' da tanto che non scrivo ma gia' da un mesetto ho ripreso a leggervi; a fine luglio ho preso un'aspettativa dal lavoro di 2 mesi e quindi mi sono concessa un'estate serena seppure semplice con i miei e poi con i miei suoceri in campagna ed al mare dove la connessione internet e' una lontanissima nozione. Tornata alla base non avevo il 'coraggio" di ricominciare a scrivere ma vi ho letto e sono felice per le nuove acchiappatrici di sogni e fortemente vicina a quelle che per qualche intoppo hanno rimandato il loro sogno ... io sono una di quelle ...
Allora riepilogando: reduce da una gravidanza naturale conclusa in aborto a 12 settimane, da un risicatissimo attecchimento dopo una icsi (beta a 13) seguite poco dopo dal ciclo, ero pronta per fine luglio a ritentare una icsi col pensiero gia' all'estero ma ... sono di nuovo rimasta incinta naturalmente e, come da tradizione, a 8 settimane tutto e' finito di nuovo. A questo punto sarei gia' su internet alla caccia di un contatto con una clinica x ovodonazione, sono pronta e carica, non la considero una sconfitta ma un'opportunita' grandissima ed invece ... mio marito non metabolizza ancora la cosa. Sono certa che e' solo questione di tempo ma io proprio no ne vorrei perdere ancora di tempo. Intanto ho deciso di fargli conoscere il nostro forum, un mondo sconosciuto per lui ma che sono certa gli aprira' la mente, gli permettera' di andare oltre, gli permettera' di sgretolare quel muro fatto di paure che ci separano dal sogno. Bastera' fargli leggere qualcuna delle tantissime storie di mamme grazie ad un dono e capira' che la felicita' non conosce dna. Sono certa che vi daro' buone nuove. Grazie ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 17:35

Brava Pina!!!! Forza e coraggio e tanti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 17:36

Mamma da 25 giorni di due meravigliose gemelle, grazie ad un dono, l'amore non conosce DNA
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 18:29

Pina continua a coltivare il tuo sogno e spero vivamente che tuo marito ti sostenga a 360°. Come abbiamo detto più volte, purtroppo i maschietti vanno un pò trascinati....sono lenti rispetto a noi super woman, ma non ti scoraggiare.

Siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 18:36

Ciao Pina, mi ha fatto molto piacere leggere questo post...a parte i due aborti, vedo una mente brillante e una volontà ferra...ciò che serve per questo percorso...
portaci tuo marito, fallo leggere, ma anche scrivere e chiedere se se la sente...cercheremo di scalfire quella CROSTA che hanno gli appartenenti al genere maschile....

un bacio e in bocca al lupo x tt di vero cuore!!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 18:52

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... 6142 ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... 6142 ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... 6142 ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... 6142 ben ritrovata e vedrai tuo marito capirà...sono lenti gli uomini, ma poi recuperano e ci stupiscono!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 21:34

Anche mio marito era restio..ma dopo il terzo aborto..ha iniziato a convincersi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... EmptyMer 19 Ott 2011, 21:55

brava pina! digli che tra qualche giorno diventerò mamma grazie alla donazione....e sono la persona più felice del mondo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...   ... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... a volte ritornano ... della serie dove eravamo rimasti ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..a volte ritornano..
» A volte ritornano!!!!
» A volte ritornano...
» AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...
» sono rimasti in 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: