Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...

Andare in basso 
+9
aga
ciotolo
Simo82
aspettando voi
mongy
lelo70
airali
musetto70
mammachioccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyGio 26 Ott 2017, 17:55

Ciao a tutte,
vi scrivo perchè ho bisogno di un grande supporto da parte vostra...ho iniziato il percorso della PMA a ottobre e ho un sacco di dubbi.
In ospedale sono deliziosi ma quando pongo delle domande spesso mi guardano come si fa con una bambina di 4 anni che chiede come nascono i bambini...e di anni ne ho 41...
Ho fatto un ciclo di stimolazione ormonale per 12 giorni con il Gonal e da brava gallinella Rosita ho prodotto 23 ovociti di cui 18 prelevati. (15 di tipo 2 e 1 di tipo 1...ravanando sul web mi pare d'aver capito che il tipo 2 sono quelli più "premium" e quello di tipo 1 quello più porello...)
A causa si un rischio di sindrome da iperstimolazione hanno reputato opportuno non procedere subito con il transfer ma di posticiparlo di un mese congelando gli ovetti!
Ne hanno crioconservati 6...da qui il primo dubbio...e gli altri 12? ci hanno fanno un'omelette?!?
Nel referto poi mi scrivono che hanno inseminato 10 ovociti (sono 10 di quei 12 di cui sopra che io pensavo avessero usato per fare un banchetto luculliano alla faccia mia?! o no??) e, il giorno successivo, 7 ovociti risultano pronucleati (credo sia tipo un primo appuntamento al buio "Ciao, piacere di conoscerci...vediamo se può nascere qualcosa da questo incontro"..giusto??)
6 giorni dopo a quanto pare hanno crioconservato 4 blastocisti e, viste le scene di giubilo che mi hanno fatto in ospedale, penso sia una cosa buona.. (in realtà, dopo un iniziale momento di gloria al "Complimenti signora...ne ha fatti 23...INCREDIBILE" al successivo "Signora 4 blastocisti SU 7...MIRACOLOSO" durante i quali giravo per le corsie dell'ospedale più tronfia di Moira Orfei sugli elefanti, mi son sentita dire "Per aver 41 anni....." da li in poi mi sono sentita anziana come quando sui mezzi ti cedono il posto...)
A questo punto mi chiedo...ma i 18 prelevati che fine hanno fatto? al primo transfer non so quanti ne trasferiranno (me lo diranno il 10/11) ma se non dovesse andar bene dovrò rifare il pick up (sono stata parecchio male e l'idea di rifarlo non mi entusiasma...) ? ovviamente sono super positiva ma sai com'è...meglio pensare anche al PLAN B così non ci rimango male...
Scusate per il post chilometrico...attendo supporto da voi somme esperte!!
Grazie mille
Una ex Moira Orfei AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 925954
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyVen 27 Ott 2017, 12:32

Benvenuta ciotola.
Complimenti per il tuo modo ironico di affrontare la cosa.
Vediamo se riesco a capirci un Po più  di te.
Di 10 o vociti inseminati , 3 non si sono fecondati, di 7 fecondati  si sono formate 4 blastocisti, altri 3 embrioni probabilmente sono risultati non idonei oppure si sono fermati.
Considera che non tutti embrioni formati proseguono nello sviluppo e non tutti o vociti fecondati possono diventare embrioni.
Come quello che è  successo ai tuoi o vociti.

Visto gran numero di o vociti prelevati hanno deciso di crioconservare una parte per non farti rifare la stimolazione, nel caso volessi un fratellino o sorellina ,ma inseminarli dopo lo scongelamento.
Ti tornano i conti?

Non appena sei pronta dovrebbero scongellare massimo 2 blastocisti e trasferirtele.
Purtroppo non tutti embrioni trasferiti si impiantato o proseguono lo sviluppo, ma le blastocisti sono veramente forti.

Per quanto riguarda lo stupore dello staff medico.
È veramente una cosa rarissima avere un bottino così grande all'età di 40 anni.
Qualsiasi altro dubbio, chiedi pure.

Facci sapere come procede.
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptySab 28 Ott 2017, 08:20

aga ha scritto:
Benvenuta ciotola.
Complimenti per il tuo modo ironico di affrontare la cosa.
Vediamo se riesco a capirci un Po più  di te.
Di 10 o vociti inseminati , 3 non si sono fecondati, di 7 fecondati  si sono formate 4 blastocisti, altri 3 embrioni probabilmente sono risultati non idonei oppure si sono fermati.
Considera che non tutti embrioni formati proseguono nello sviluppo e non tutti o vociti fecondati possono diventare embrioni.
Come quello che è  successo ai tuoi o vociti.

Visto gran numero di o vociti prelevati hanno deciso di crioconservare una parte per non farti rifare la stimolazione, nel caso volessi un fratellino o sorellina ,ma inseminarli dopo lo scongelamento.
Ti tornano i conti?

Non appena sei pronta dovrebbero scongellare massimo 2 blastocisti e trasferirtele.
Purtroppo non tutti embrioni trasferiti si impiantato o proseguono lo sviluppo, ma le blastocisti sono veramente forti.

Per quanto riguarda lo stupore dello staff medico.
È veramente una cosa rarissima avere un bottino così grande all'età di 40 anni.
Qualsiasi altro dubbio, chiedi pure.

Facci sapere come procede.

Ciao Aga,
Grazie mille della risposta, sei stata un tesoro! Il 10 novembre sapremo come procedere...speriamo che per la ex Moira Orfei cominci lo spettacolo più bello di tutti!!
Vi farò sapere!
Grazie ancora veramente...ora è tutto più chiaro!! cheers
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 31 Ott 2017, 10:17


A causa si un rischio di sindrome da iperstimolazione hanno reputato opportuno non procedere subito con il transfer ma di posticiparlo di un mese congelando gli ovetti!
Ne hanno crioconservati 6...da qui il primo dubbio...

al primo transfer non so quanti ne trasferiranno (me lo diranno il 10/11) ma se non dovesse andar bene dovrò rifare il pick up (sono stata parecchio male e l'idea di rifarlo non mi entusiasma...) ?
Una ex Moira Orfei AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 925954 [/quote]

Cara Ciotolo, benvenuta!!
Anch'io mi associo ai complimenti per come stai prendendo bene il percorso: la positività è già un gran punto a favore e talvolta molto difficile da raggiungere.
a quanto detto da Aga aggiungerei che secondo me hanno crioconservato 6 ovociti senza fecondarli, in quanto se servisse vorranno usare sperma fresco. Almeno con me hanno fatto così. Fecondati 12 e crioconservati una ventina, se non sbaglio..
Poi, per quanto riguarda il transfert credo ti proporranno di impiantare 1 o 2 blasto, conservando le altre per un'eventuale tentativo successivo (quindi, visto il tuo bel bottino per un po' direi niente stimolazioni e pick up!!!).

Ti auguro un breve e fruttuoso percorso. Io ho aspettato 2 mesi per il primo transfert dopo il pick up per via del pericolo iperstimolo.
Un grande abbraccio.

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptySab 11 Nov 2017, 15:06

Ciao Airali, grazie mille anche a te per la risposta! In effetti È successa la tua stessa cosa e mi hanno imposto di attendere un po' per iperstimolazione! Ieri sono andata a fare il controllo e mi hanno detto che aspettiamo il prossimo ciclo per procedere! La cosa che mi fa arrabbiare (e sto veramente usando un eufemismo per non farmi bannare dal forum Smile !!!) è che, avendo io un ciclo super ballerino (io lo definisco il ciclo deficiente...) forse mi verrano il 6 o 7 dicembre...il centro PMA mi ha detto però che se mi vengono dopo il 4/12 dobbiamo posticipare a gennaio perché sono sotto staffati nel periodo delle feste quindi non si può fare....na' rabbiaaa che non ti dico!!
Ora sto cercando trucchi e consigli per anticipare il ciclo...se vado avanti di questo passo credo cadrò vittima delle credenze popolari tipo sacrifici animali o ballare nuda al chiaro di luna!! Very Happy Very Happy
Si accettano consigli..(anche se ovviamente l'idea di dimenarmi tutta discinta sotto le stelle non mi dispiace!! Wink
Un abbraccio e anche a te

Ps ma a te com'è andato il transfert? Spero benissimo!!!
Ciaooo

airali ha scritto:

A causa si un rischio di sindrome da iperstimolazione hanno reputato opportuno non procedere subito con il transfer ma di posticiparlo di un mese congelando gli ovetti!
Ne hanno crioconservati 6...da qui il primo dubbio...

al primo transfer non so quanti ne trasferiranno (me lo diranno il 10/11) ma se non dovesse andar bene dovrò rifare il pick up (sono stata parecchio male e l'idea di rifarlo non mi entusiasma...) ?
Una ex Moira Orfei AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 925954

Cara Ciotolo, benvenuta!!
Anch'io mi associo ai complimenti per come stai prendendo bene il percorso: la positività è già un gran punto a favore e talvolta molto difficile da raggiungere.
a quanto detto da Aga aggiungerei che secondo me hanno crioconservato 6 ovociti senza fecondarli, in quanto se servisse vorranno usare sperma fresco. Almeno con me hanno fatto così. Fecondati 12 e crioconservati una ventina, se non sbaglio..
Poi, per quanto riguarda il transfert credo ti proporranno di impiantare 1 o 2 blasto, conservando le altre per un'eventuale tentativo successivo (quindi, visto il tuo bel bottino per un po' direi niente stimolazioni e pick up!!!).

Ti auguro un breve e fruttuoso percorso. Io ho aspettato 2 mesi per il primo transfert dopo il pick up per via del pericolo iperstimolo.
Un grande abbraccio.

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142 [/quote]
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyLun 13 Nov 2017, 09:59

Cara, capisco la rabbia. Io sono uscita dal centro in lacrime quando mi hanno detto che avrei dovuto aspettare ANCORA.
(Venivo da mesi di attesa per problemi burocratici e infine perchè avevo scongelato embrioni derivanti da una stimolazione di un centro cui mi ero affidata precedentemente, senza neppure poterli impiantare perchè di bassa qualità.) Ecco, ricordo l'abbraccio della dottoressa del centro, che mi ha vista in lacrime, come se fosse ieri.. umore sotto terra...

I cicli deficienti... li conosciamo bene. Io inizierei a pensare di aspettare un mese in più. Convinciti (davvero!) che lo potete fare, che un mese in più per voi ve lo potete prendere, per essere davvero sereni nell'affrontare la nuova vita che vi aspetta.
Insomma, chissà che questa volta il tuo ciclo ti sorprenda. AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 769866

Il primo transfert dopo lo stop per me comunque è stato negativo. Al secondo invece è seguita la mia prima gravidanza e Lorenzo ha compiuto un anno il 1 novembre scorso!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyLun 13 Nov 2017, 14:32

Ciao cara e benvenuta!
Conosco bene l'attesa per posticipare il transfer visto che anche a me è successo durante l'ultima stimolazione! Ma da quel transfer del 14 dicembre, con beta il 24 dicembre, sono arrivati due gioielli!
Visto che anche io soffro (soffrivo) di "cicli deficienti" ti posso solo augurare la mia stessa fortuna e consigliarti eventualmente di assumere l'integratore chirofol 500 che aiuta tantissimo le ovaie a regolarizzarsi e comportarsi bene (a me risolve sempre l'amenorrea, meglio della pillola). Se non ho capito male...
Senza effetti collaterali conosco solo questo rimedio...oppure segui pure il pareri più saggi Wink (scherzo ovviamente!!!)
Per tutto il resto, chiedi pure
AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyLun 13 Nov 2017, 14:41

ciotolo benvenuta, meglio aspettare qualche mese, anche se sembra infinito, piuttosto che partire male e poi i "pinguinetti" in questo forum portano bene!!
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 14 Nov 2017, 08:13

Mi avete convinta e rassicurata...aspetterò pazientemente che le deficienti per una volta si dimostrino illuminate!!
Posso fare anche un'altra domanda?? Hanno deciso che impianteranno solo una blasto perché a 41 anni eventuali parti gemellari potrebbero essere problematici..so che sto precorrendo i tempi pensando che già questo primo transfer andrà bene (sono un'ottimista per natura...non so se si è capito!!!?!) ma, escludendo il fatto di chiedere di provare comunque a impiantarne due perché credo che potrebbero insultarmi, una seconda gravidanza con PMA fino a quanti anni si può fare??
Grazie grazie e grazie ancora a tutte voi!!!
Baciiii
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyVen 17 Nov 2017, 15:15

[quote="ciotolo"]Mi avete convinta e rassicurata...aspetterò pazientemente che le deficienti  per una volta si dimostrino illuminate!!
Posso fare anche un'altra domanda?? Hanno deciso che impianteranno solo una blasto perché a 41 anni eventuali parti gemellari potrebbero essere problematici..so che sto precorrendo i tempi pensando che già questo primo transfer andrà bene (sono un'ottimista per natura...non so se si è capito!!!?!) ma, escludendo il fatto di chiedere di provare comunque a impiantarne due perché credo che potrebbero insultarmi, una seconda gravidanza con PMA fino a quanti anni si può fare??
Grazie grazie e grazie ancora a tutte voi!!!
Baciiii[/quote

ciotolo dipende dal fisico di una donna, io ho avuto il primo figlio a 49 anni ed il secondo a 51, non ho avuto nessun problema a volte donne più giovani ne hanno anche qui è questione di fortuna, comunque in questo forum gravidanze gemmellari ce ne sono state ben oltre i 41. tienici aggiornate11
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMer 13 Dic 2017, 13:53

Ciotolo, come va?

Per una maggiore visibilità scrivi nella sezione
http://www.stradaperunsogno.com/f7-la-mia-strada-per-un-sogno-i-nostri-percorsi-le-nostre-storie

Come die Mongy, molto dipende dallo stato fisico delle donne. Io ho avuto una gravidanza a 46 anni ed è andato tutto bene, ma mi hanno consigliato di impiantare una sola blasto, anche se ne avevo due. Ho seguito il loro consiglio.

facci sapere come prosegue.

flower
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyDom 24 Dic 2017, 17:57

Rieccomi amiche,
Ultime notizie!!
Finalmente ho fatto il transfer...martedì 19 dicembre è stato IL GIORNO! Adesso ovviamente arrivano i dubbi..non ho neanche un sintomo ma spero che Frozen (così ho chiamato la mia preziosa blastocisti..Smile) stia facendo il suo dovere!! Scrivo per chiedervi una cosa...un dubbio stupido lo so ma voi siete la mia fonte di informazione preferita! Il 28 andrò a fare gli esami del sangue...avendo io un ciclo moooolto lungo (si parla di 35/40 giorni) e essendomi arrivate l'ultima volta il 2/12 secondo voi il 28 già sarà sicuro se è un si o un no?? La domanda è da idiota lo so...e sappiate che ne ho in mente 100.000 ma vi faccio solo quelle che reputo "più intelligenti"...immaginate le altre!!
Grazie ancora e auguri di cuore a tutte voi da me e frozen!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyLun 25 Dic 2017, 09:12

Intanto auguri cara e in bocca al lupo per la cova di Frozen!
Le beta hcg crescono indipendentemente dalla durata del tuo ciclo, altrimenti farebbero fare il prelievo post transfer secondo parametri personalizzati. E non è così. Diciamo che se hai fatto transfer il 19 e dosi le beta il 28 è un po' prestino comunque. Ti hanno detto loro di dosarle dopo 9 giorni?
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 26 Dic 2017, 01:10

Ciao Ielo70,
Grazie mille della risposta!! Si sì, me l’ha detto il centro di farle il 28 e, se positivo, di rifarle il 2 gennaio! Può centrare il fatto che mi abbiano trasferito una blasto??
Grazie mille e buon nataleeee!!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 26 Dic 2017, 08:24

Sicuramente con una blasto l'impianto avviene in tempi più rapidi.
Ora non resta che cantare tutti i giorni al piccolo Frozen "All'alba sorgerò" per ispirarlo Laughing
In bocca al lupo e non lesinare domande, se ne hai.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 26 Dic 2017, 12:01

Cara Ciotolo,
In bocca al lupo per la tua cova.
Anche a me sembra un po' presto dosarle già il 28, ma se ti hanno detto così, segui le loro indicazioni! Spero che questo Natale vi stia preparando il regalo più bello!!! Un abbraccio e una carezza al pancino. AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 26 Dic 2017, 22:54

Ciao ciotolo in culo al pannolino per la tua cova!!! Come dice Lelo la positività e il valore delle beta non dipende dalla durata del ciclo ma dalla crescita dell'embrione, perciò le fanno dosare dopo un determinato numero di giorni dal transfer.
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMar 26 Dic 2017, 23:18

grazie a tutte! Dopodomani vedremo!!
Ciaooo da frozen (che con la quantità di calorie ingurgitate in questi due giorni sicuramente si è sciolto...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMer 27 Dic 2017, 10:13

Buona cova ciotolo!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMer 27 Dic 2017, 16:20

Ciao e in bocca al lupo, Frozen!

Come ti ha detto bene Lelo70, la durata del ciclo dipende dai tempi di crescita dell'endometrioe fattori vari, ma una volta fatto l'impianto i tempi sono quelli.

Stai tranquilla, con una impianto di blastocisti, al 9pt i giochi sono fatti e dalle beta il responso si vede. Anche io avevo fatto le beta in 9 giornata post transfer.

Facci sapere domani!

fortuna
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyMer 27 Dic 2017, 19:57

in bocca al lupo per le tue beta!
io sono stata capace di farle al 8 pt Wink
anche secondo me al 9pt di blasto si vede eccome il risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyGio 28 Dic 2017, 16:07

Amiche purtroppo non è andata...beta assenti...oggi sono un po' mogina ma tengo duro per la prossima volta..la seconda sarà più fortunata!!
Grazie ancora del supporto...veramente!
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyGio 28 Dic 2017, 16:44

Mi spiace molto sentire che questa volte non è andata.. Ma ti sento fiduciosa e questo è un bene!
Un abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyGio 28 Dic 2017, 18:52

Mi dispiace cara, questo percorso ci mette sempre a dura prova, ma non bisogna mai perdere di vista l'obiettivo che è semplicemente...meraviglioso!
Siamo qui, accanto a te, se vorrai condividere con noi i tuoi passi.
Ti abbraccio AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyVen 29 Dic 2017, 08:16

Ciotolo mi dispiace ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alle prime armi
» aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi
» Centri esteri
» uff..che devo fare? Chiedo aiuto alle venete
» Diabete gestazionale... Chiedo aiuto alle fatine esperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: