Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...

Andare in basso 
+9
aga
ciotolo
Simo82
aspettando voi
mongy
lelo70
airali
musetto70
mammachioccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... EmptyGio 26 Ott 2017, 17:55

Ciao a tutte,
vi scrivo perchè ho bisogno di un grande supporto da parte vostra...ho iniziato il percorso della PMA a ottobre e ho un sacco di dubbi.