Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato

Andare in basso 
+24
georgina74
lalla69
daniegabri
monnalisa1983
gisella752
Mony75
brì
pricchiola
Hervee
Lalla
annucciaaaaa
flory
mizen
KSENIA73
Diamante
sabrydona83
arcobaleno140
danycol
mariateresa
mimmina81
jolaluca
nina 73
Violet
Bibbi
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 19:30

Allora, oggi 36+4 e sembra che Diego sia tra 3,5 kg e 3,7 kg....per una lunghezza di 52 cm!! praticamente come un bimbo a termine...
La testa è larga 9,3 cm....e la dottoressa ha detto che si può partorire naturalmente senza rischi fino a 10 cm....e noi ci siamo quasi!

Ho sentito quindi il ginecologo....che mi ha detto di richiamarlo domani che si fa due conti e vediamo se è il caso di anticipare qualche altro giorno per non farlo crescere ancora.

Mi ha fatto una foto tridimensionale e siccome siamo quasi al termine ho potuto vedere mio figlio praticamente come sarà....ha i capelli e due guance da cicciotto....incredibile...sembra proprio la foto di un bimbo!! Ogni tanto me la guardo e sono rintontita...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 19:58

Bibbi è quasi un vitellino!!!
Che ciccilletto... Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 406823 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 406823
Dai che ormai è davvero questione di giorni.....che meraviglia.... Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:00

Ci credo che sei rintontita...che emozione enorme deve essere!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:05

Mamma mia Bibbi che cosa hai mangiato in questi mesi? Riesco ad immaginarti con la foto del tuo piccolino in mano mentre te lo guardi da mamma innamorata.

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:28

uhhhhh che omoneeeeeeeeeee,l'eco 3d e' fantastica,io l'ho incorniciata!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:53

Bibbi ha scritto:
Allora, oggi 36+4 e sembra che Diego sia tra 3,5 kg e 3,7 kg....per una lunghezza di 52 cm!! praticamente come un bimbo a termine...
La testa è larga 9,3 cm....e la dottoressa ha detto che si può partorire naturalmente senza rischi fino a 10 cm....e noi ci siamo quasi!

Ho sentito quindi il ginecologo....che mi ha detto di richiamarlo domani che si fa due conti e vediamo se è il caso di anticipare qualche altro giorno per non farlo crescere ancora.

Mi ha fatto una foto tridimensionale e siccome siamo quasi al termine ho potuto vedere mio figlio praticamente come sarà....ha i capelli e due guance da cicciotto....incredibile...sembra proprio la foto di un bimbo!! Ogni tanto me la guardo e sono rintontita...

mamma mia..mi state seminando tutte quante.... io non vedo l'ora che si smuova qualcosa anche da queste parti.. Rolling Eyes

cmq, anche la mia è grossetta, ma non mi hanno detto di anticipare un bel niente...tu non faio tc? che cambia se il pupo è grosso o no?

so un pò ignorante in merito...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:55

e per fortuna che hai preso pochissimi Kg in gravidanza altrimenti partorivi un adolescente ... tanti in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 20:58

orco cane che ometto! ma quant'è grande?!?!? manca poco poco che emozione Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 21:15

Che amore Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 806920
ma allora e un ciccio bello Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
che emozione Bibi,manca davero pocco Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 21:20

E' proprio un bel vitellino!!!!!!! Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866

Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 22:08

Quando hai fatto la flussimetrica te l'ho detto a questo passo nn ci arrivi a Novembre e mi sa k l'inglesina nn basta per questo amore gigante di Diego Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 806920 dai dai appena mancano 15 giorni. besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyMer 19 Ott 2011, 22:24

sono troppo contenta per te e x il tuo ometto!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 00:16

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Allora, oggi 36+4 e sembra che Diego sia tra 3,5 kg e 3,7 kg....per una lunghezza di 52 cm!! praticamente come un bimbo a termine...
La testa è larga 9,3 cm....e la dottoressa ha detto che si può partorire naturalmente senza rischi fino a 10 cm....e noi ci siamo quasi!

Ho sentito quindi il ginecologo....che mi ha detto di richiamarlo domani che si fa due conti e vediamo se è il caso di anticipare qualche altro giorno per non farlo crescere ancora.

Mi ha fatto una foto tridimensionale e siccome siamo quasi al termine ho potuto vedere mio figlio praticamente come sarà....ha i capelli e due guance da cicciotto....incredibile...sembra proprio la foto di un bimbo!! Ogni tanto me la guardo e sono rintontita...

mamma mia..mi state seminando tutte quante.... io non vedo l'ora che si smuova qualcosa anche da queste parti.. Rolling Eyes

cmq, anche la mia è grossetta, ma non mi hanno detto di anticipare un bel niente...tu non faio tc? che cambia se il pupo è grosso o no?

so un pò ignorante in merito...


a me siccome è grossa ha detto ci vediamo alla 37esima e valutiamo se anticipare. però io ho inteso induzione del parto. cìè anche questa alternativa se tutto è ok.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 00:19

Bibbi ha scritto:
Allora, oggi 36+4 e sembra che Diego sia tra 3,5 kg e 3,7 kg....per una lunghezza di 52 cm!! praticamente come un bimbo a termine...
La testa è larga 9,3 cm....e la dottoressa ha detto che si può partorire naturalmente senza rischi fino a 10 cm....e noi ci siamo quasi!

Ho sentito quindi il ginecologo....che mi ha detto di richiamarlo domani che si fa due conti e vediamo se è il caso di anticipare qualche altro giorno per non farlo crescere ancora.

Mi ha fatto una foto tridimensionale e siccome siamo quasi al termine ho potuto vedere mio figlio praticamente come sarà....ha i capelli e due guance da cicciotto....incredibile...sembra proprio la foto di un bimbo!! Ogni tanto me la guardo e sono rintontita...

accidenti Bibbi
l'ostretica al corso ha parlato invece di misura ottimale della testa fino a 9,5 perchè dice che cmq la dilatazione massima ns. è di 10 cm quindi meglio un po' di margine...
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 09:23

insomma li abiamo tanto desiderati... e loro sono impazienti di conoscerci... che belloooooooooooooooooooooo
felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 09:38

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142

bibbi abbiamo bisogno di un lanciatore nella nostra squadra Very Happy anche se più grande

visto tutto quello che ti ha combinato fino adesso credo che diego e ben allenato Smile

un bacio Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 09:39

Che bello Bibbi....che emozione....
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 09:43

Direi che Diego ha fretta di nascere...un bello scorpioncino agitato.....e cicciotto!!! WOW!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 09:55

mamma mia Bibbi, ogni volta che ti leggo mi vengono i brividi dall'emozione...... faccio un tifo scatenato per quest'omone felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 10:53

Bibbi ha scritto:
Allora, oggi 36+4 e sembra che Diego sia tra 3,5 kg e 3,7 kg....per una lunghezza di 52 cm!! praticamente come un bimbo a termine...
La testa è larga 9,3 cm....e la dottoressa ha detto che si può partorire naturalmente senza rischi fino a 10 cm....e noi ci siamo quasi!

Ho sentito quindi il ginecologo....che mi ha detto di richiamarlo domani che si fa due conti e vediamo se è il caso di anticipare qualche altro giorno per non farlo crescere ancora.

Mi ha fatto una foto tridimensionale e siccome siamo quasi al termine ho potuto vedere mio figlio praticamente come sarà....ha i capelli e due guance da cicciotto....incredibile...sembra proprio la foto di un bimbo!! Ogni tanto me la guardo e sono rintontita...

che bello Bibbi, che emozione !!! Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 4878 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 11:09

caspita Bibbi lo stai trattando proprio bene il tuo Diego, sarà un bellissimo bambino!! Very Happy
ma ora digli, per il bene di mamma....di non crescere ancora tanto Wink
Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 11:35

Mamma mia che emozione, manca pochissimo per questo vitellino Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 12:09

Caspita che bambinone!!!!! è meraviglioso che tu possa già vederlo!

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 12:32

bello vitello di zia sua Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866 Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato EmptyGio 20 Ott 2011, 13:54

I love you Mamma che grande.....il nostro Dieghito è un bel torello.......
sarebbe meraviglioso che tu potessi vederlo un pò prima......in fondo non cambia nulla se lui stà bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato   Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatta eco: qui si prospetta un gigante...e forse un parto ulteriormente anticipato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ce l'ho fatta ragazze! appuntamento anticipato a domani!!!
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» visita fatta forse pisellino
» Fatta TN.....e forse il fiocco è rosa!
» Forse forse inizia a farsi sentire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: