Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse forse inizia a farsi sentire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse forse inizia a farsi sentire

Andare in basso 
+4
EEmanuela
mimmina81
Bibbi
sabrydona83
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 14:50

Amiche mie forse forse gigino mio si inizia a far sentire!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866

Non credo sia una mia suggestione, sento come dei piccoli colpetti ma decisi...... è troppo emozionante!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866


Ultima modifica di sabrydona83 il Gio 14 Apr 2011, 19:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 14:53

wow che belloooooooooo sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dev'essere una sensazione eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 15:08

ciao sabry,è proprio il tuo cucciolo.
Io lo sento già dalla 12°.
Oggi visita perchè è un bimbo molto agitato,siccome il primo era piu' tranquillo ho pensato fosse un sintomo di qualche malessere.
Invece è tutto ok,ha solo voglia di muoversi perchè ha tanto spazio.
PS: i miei figli sono piu' piccoli rispetto alla norma,ma solo alla nascita,poi crescono regolarmente.
pensavamo fosse un fattore genetico ma a quanto pare non è cosi! Wink
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 15:13

rori ha scritto:
ciao sabry,è proprio il tuo cucciolo.
Io lo sento già dalla 12°.
Oggi visita perchè è un bimbo molto agitato,siccome il primo era piu' tranquillo ho pensato fosse un sintomo di qualche malessere.
Invece è tutto ok,ha solo voglia di muoversi perchè ha tanto spazio.
PS: i miei figli sono piu' piccoli rispetto alla norma,ma solo alla nascita,poi crescono regolarmente.
pensavamo fosse un fattore genetico ma a quanto pare non è cosi! Wink


Cavolo Rori è precocissimo!!!!!!!!!!!!!! Il mio invece promette di essere un piccolo vitellino in quanto ha le misure di un bimbo di una settimana in più! Forse sarà per quel motivo che inizia già adesso a farsi sentire.... So che i primi bimbi iniziano dopo la 20ma settimana ma lui non ha voglia di farsi attendere
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 15:23

sabrydona83 ha scritto:
Amiche mie forse forse gigino mio si inizia a far sentire!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866

Non credo sia una mia suggestione, sento come dei piccoli colpetti ma decisi...... è troppo emozionante!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866


wow....io non vedo l'ora! Forse forse inizia a farsi sentire 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 17:05

I love you Tesoro,io li ho sentiti molto bene dalla 20°settimana......
ed è stato bellissimo.....vedrai sarà sempre più emozionante.....
un cucciolo riesce a farti diventare una "scemetta"........ Very Happy Very Happy io e mio marito stiamo ore a guardare la pancia......
un emozione grande.....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 17:37

Anch'io ho iniziato a sentirla chiaramente intorno alla ventesima e vedrai sabry che ogni giorno che passa scoprirai qualcosa di nuovo nei suoi movimenti...semplicemente meraviglioso I love you
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 19:03

alessia 70 ha scritto:
I love you Tesoro,io li ho sentiti molto bene dalla 20°settimana......
ed è stato bellissimo.....vedrai sarà sempre più emozionante.....
un cucciolo riesce a farti diventare una "scemetta"........ Very Happy Very Happy io e mio marito stiamo ore a guardare la pancia......
un emozione grande.....

Ale dovresti vedere me e mio marito, noi parliamo con la pancia come se parlassimo con una persona davanti a noi...... Però è bellissimo rincretinirsi per gigino!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 19:05

Bibbi ha scritto:
wow che belloooooooooo sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy dev'essere una sensazione eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho provato la stessa emozione di quando ho visto quel puntino la primissima volta! Amore puro!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 19:07

mimmina81 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Amiche mie forse forse gigino mio si inizia a far sentire!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866

Non credo sia una mia suggestione, sento come dei piccoli colpetti ma decisi...... è troppo emozionante!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866


wow....io non vedo l'ora! Forse forse inizia a farsi sentire 806920


Mimmi tra poco sarà il tuo turno!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 19:11

sabrydona83 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
I love you Tesoro,io li ho sentiti molto bene dalla 20°settimana......
ed è stato bellissimo.....vedrai sarà sempre più emozionante.....
un cucciolo riesce a farti diventare una "scemetta"........ Very Happy Very Happy io e mio marito stiamo ore a guardare la pancia......
un emozione grande.....

Ale dovresti vedere me e mio marito, noi parliamo con la pancia come se parlassimo con una persona davanti a noi...... Però è bellissimo rincretinirsi per gigino!


Deve essere un qualcosa di meraviglioso...sentire i colpetti....con la pancia ci parlo pure io... Laughing Laughing
NOn vedo l'ora di sentire questi brividi pure io....
Forse forse inizia a farsi sentire 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyGio 14 Apr 2011, 19:20

Che bello e' stupendo ,io anche l'ho sentito presto,e non ce lo aspettavamo,ora si vede chiaramente con cosa ti colpisce ,ogni giorno e' + emozionante sono felicissima x voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Forza Giginoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyVen 15 Apr 2011, 01:20

sabrydona83 ha scritto:
Amiche mie forse forse gigino mio si inizia a far sentire!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866

Non credo sia una mia suggestione, sento come dei piccoli colpetti ma decisi...... è troppo emozionante!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866 Forse forse inizia a farsi sentire 769866


sabry anche io le prime volte ero in dubbio se fossero le mie bimbe vedrai che tra un po' riuscirai a capire o meno se sono loro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyVen 15 Apr 2011, 11:40

I movimenti sono la parte più bella!!! A proposito Sabry hai una pancina bellissima!!!!Sei proprio una bella mammina!! E vedo ora anche quella di jolaluca......è una pancina fantastica!!! Complimenti pancine!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyVen 15 Apr 2011, 13:29

jessy ha scritto:
I movimenti sono la parte più bella!!! A proposito Sabry hai una pancina bellissima!!!!Sei proprio una bella mammina!! E vedo ora anche quella di jolaluca......è una pancina fantastica!!! Complimenti pancine!!
Grazieeeeeeeeeeeee,ma anche le vostre sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire EmptyVen 15 Apr 2011, 15:11

jessy ha scritto:
I movimenti sono la parte più bella!!! A proposito Sabry hai una pancina bellissima!!!!Sei proprio una bella mammina!! E vedo ora anche quella di jolaluca......è una pancina fantastica!!! Complimenti pancine!!

Grazie!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di avere la pancia bella grossa come le vostre!!!!!! Forse forse inizia a farsi sentire 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse forse inizia a farsi sentire Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse inizia a farsi sentire   Forse forse inizia a farsi sentire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse forse inizia a farsi sentire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ansia inizia a farsi sentire
» Quando si inizia a sentire?
» L'ansia inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: