Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbi di uomo...il mio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbi di uomo...il mio!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:06

ciao a tutte care amichette mie..
..ieri parlavo del più e del meno con il mio futuro maritino...parlavamo anche di quello che dovrò affrontare,l' ovodonazione(dato che in giro x il centro non vedevo altro che passeggini e pancioni.. Mad )..ovvio!..
..comunque il mio amore mi ha detto se potevo chiedere a voi cosa lui dovrebbe fare quando procederemo in questa avventura,mi ha detto testuali parole.."-tu chiedi per te informazioni su come fare etc..e a me chi mi pensa??cosa dovrei fare?domanda alle tue amiche del forum..-" ..e con il funciotto nel muso:-ti preeegoo!!! Rolling Eyes ) hihi Razz ke carino che è!! I love you
..grazie mille x chi mi saprà dire qualcosina in merito!!
...baciotti dubbi di uomo...il mio! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:18

Lui non dovrà far altro che quel che avrebbe fatto se gli ovociti fossero stati tuoi, ossia fornire il seme. E coccolarti molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbi..   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:20

perfetto grazie mille..ma non dovra fare magari qualche esame anche lui x controllo suo personale prima di intraprende questa strada..?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:56

princeton87 ha scritto:
perfetto grazie mille..ma non dovra fare magari qualche esame anche lui x controllo suo personale prima di intraprende questa strada..?

certo! io credevo che già aveste fatto per lo meno uno spermiogramma! Dovrà poi fare gli esami infettivi di routine:hiv, epatite B e C, sifilide, sono semplici esami del sangue. Se non avete fatto ancora nulla dovrà avere anche il profilo genetico: cariotipo con cariogramma, screening per la fibrosi cistica e microdelezione del cromosoma Y.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:14

Ciao princeton, io ti dico la mia esperienza. Fra l'altro sto procedendo a fare tutti in questo periodo perchè anch'io farò ovodonazione.
Il mio futuro maritino (perchè è futuro anche il mio!!)ha dovuto fare esami del sangue normali + spermiogramma e spermiocoltura. stop!non devono fare altro!!Tranquillizzalo siamo noi quelle che devono essere rivoltate come un calzino!!!
Quando procederete?Hai già scelto il centro?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: perfetto!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:16

grazie bibbi!il 7 novembre ho la visita dalla mia ginecologa faccio venire anche lui cosi parliamo e mi faccio dire tutto x filo e per segno!!
ahhhh!ti adoro bibbi grazie mille!! dubbi di uomo...il mio! 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: ciao miluchi   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:20

ciao bella io a settembre mi sposo!!
avevo pensato di intraprendere la strada x l' ovodonazione dopo un annetto circa al matrimonio..sai i soldini da parte si devono pur mettere! Smile
ci sono vari centri esteri a malaga,praga etc ancora non mi sono informata x benino ma sono quasi tutti ottimi,a sentito dire,chi più chi meno...cosa avevi tu alle ovaie?io un tumore bordeline
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: cara bibbi   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:23

ma non posso avere una fatina anche io?!? Rolling Eyes Rolling Eyes hihi.. Razz
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:26

Io mi sposo a luglio 2012. Si il problema dei soldini non è da sottovalutare.. diciamo che non sono mai troppi!!Le mie ovaie diciamo che vano che par che tornino!!!!!Nel senso che sembra che presto abbiano completamente finito le uova!!!Attualmente mi hanno diagnosticato scarsa quelità ovocitaria e quindi mi hanno detto che solo un miracolo mi avrebbe potuto portare una gravidanza naturale!!Il mio è un caso genetico...o meglio potrebbe esserlo visto che la zia di mia mamma è andata in menopausa a 35 anni!!Io di anni ne ho 30 e il ciclo ce l'ho ancora però non produco più tanto e anche una stimolazione non mi porterebbe a niente!!Poi magari rischiere di buttare i pochi soldini che ho a disposizione e non otterrei nè l'uno nè l'altro!! Quindi io da subito ho fatto la mia scelta!e sono felicissima!
Io ho scelto la Grecia. Vado a Salonicco centro Iakentro.. tanto la scelta la farai ad istinto..io fin da subito ho scelto la Grecia!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: bravissima!!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:39

complimenti hai le idee super chiarissime!cosi si fa!!!
sei GRANDIOSA!!t auguro veramente con tutto il cuore che questo tuo percorso sia x sempre,ci siamo capite no?! Very Happy
un bacio grossissimo e tienimi aggiornata..a quando questo viaggetto?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:41

Ancora non lo so quando partirò.. Appena ho finito di fare tutti gli esami contatterò il centro e mi faranno cominciare l'iter della preparazione.
Io penso a gennaio almeno spero! dubbi di uomo...il mio! 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 12:44

princeton87 ha scritto:
ma non posso avere una fatina anche io?!? Rolling Eyes Rolling Eyes hihi.. Razz

la fatina piano piano arriverà, non preoccuparti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo allora   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 13:33

IN BECCO ALLA CICOGNA TESORUCCIO! dubbi di uomo...il mio! 310596 dubbi di uomo...il mio! 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: prince anche se manca del tempo   dubbi di uomo...il mio! EmptyVen 21 Ott 2011, 17:52

conviene comunque che tuo marito faccia degli accertamenti così arrivate in clinica tranquilli e pacifici......gli esami da fare sono quelli che richiedono anche i centri italiani per l'uomo, spermiogramma, controllo fibrosi cistica, controllo dna microdelezioni e infettivi.....gli infettivi valgono dai tre ai sei mesi quindi anche il centro te li farà fare ma magari se c'è qualcosa da scoprire e curare meglio farlo da subito.......

bravo princefuturomarito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi di uomo...il mio! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi di uomo...il mio!   dubbi di uomo...il mio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi di uomo...il mio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UOMO O DONNA?
» stick per uomo!!!
» la comunicazione uomo-donna
» Le prime reazioni...ecco quella di Giovanardi
» Il papà della pma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: