Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet

Andare in basso 
+30
speranza
april
pricchiola
mizen
Linda
jolaluca
annucciaaaaa
bambi
Vita77
georgina74
KSENIA73
Fortuna
Antonella76
barbamamma
laci81
ffederika
zerlina09
iomamma
hiraka1
mimmina81
Bibbi
Violet
ioete
monnalisa1983
Mony75
Silk
Hervee
miciagatta75
arual2510
stefy
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:17

In questi giorni la sento un po' giù di corda.
Lei ha bisogno di noi. Del nostro affetto e sostegno.
Sappiamo bene che il post transfer è tremendo!
Quindi:
FORZA TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:26

FORZA VIOLET!!!!!

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:28

si hai ragione ......

forza violet...... un abbraccio forte

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:29

Tifo da Stadio per Violet.....forza compagna di cova....mannaggia non essere state più vicine...

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:41

Forza Violet! lol!
che farai questo fine settimana?
dai che oggi è già il 22
Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:45

FORZA VIOLET... Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 806920 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 11:49

FORZA VIOLET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: forza forza piccola   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 12:22

dai che hai fato il giro di boa e manca poco!!!!!!!!!!!

su di morale che stò giro promette bene...........

ci vuole tanta tanta pazienza ma ci sei, resisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 12:29

Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeee, siete stupendissime!!! Io non ho parole per dirvi quanto vi voglio bene Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866

Stefy sei la numero 1 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866

Ieri mattina ero proprio scoraggiata, invece nel pomeriggio mi sono un po' ripresa. E'incredibile come nella stessa giornata possa passare dall'essere CONVINTA che non ci sia piu niente da fare, al sentirmi un'ora dopo gia incinta.
Sono tanto gonfia ed ho un senso di pesantezza al basso ventre e penso: magari e' perche sto facendo spazio a qualcuno la dentro Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 374861 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 374861
Aiutooooo!!
Che devo fare? Aspetto e mi godo il tifo!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: aspetta tesoro aspetta   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 12:45

he devo fare? Aspetto e mi godo il tifo!![/quote]


i test ci incasinano la vita......guarda zerlina nostra, è passata dallo sconforto alla gioia e di nuovo al bilico.....aspetta le beta e goditi fino ad allora ogni istante.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 14:20

forza amoreeeeeeeeeee siamo le tue fans cheers cheers cheers
Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 4878 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 4878 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 4878
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 14:24

stefy ha scritto:
In questi giorni la sento un po' giù di corda.
Lei ha bisogno di noi. Del nostro affetto e sostegno.
Sappiamo bene che il post transfer è tremendo!
Quindi:
FORZA TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA VIOLETTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cheers sunny cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 14:28

franci2323 ha scritto:
he devo fare? Aspetto e mi godo il tifo!!


i test ci incasinano la vita......guarda zerlina nostra, è passata dallo sconforto alla gioia e di nuovo al bilico.....aspetta le beta e goditi fino ad allora ogni istante.......[/quote]

Infatti penso di non farlo, non ne ho neanche uno in casa. A dir la verita' non vorrei neanche che arrivi il giorno delle beta, figurarsi se trovo il coraggio di fare un test!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 14:30

Silk ha scritto:
Forza Violet! lol!
che farai questo fine settimana?
dai che oggi è già il 22
Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142

Stasera ho una cena con i parenti..speriamo non sia noiosa, per fortuna ci sono anche i miei cugini che sono simpatici. Pero mi devo inventare una scusa per non bere: non vorrei che pensino che non bevo perche' sono incinta e poi mi tocca pure smentirgli questa convinzione. Qualche idea? Pensavo di dire che poi esco e devo guidare io e vorrei evitare i controlli dei carabinieri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 14:52

Forza Violet!!!!!

siamo tt qui a fare il tifo x te....
x stasera, inventa che stai prendendo antibiotici o affini e .....che si facessero i ..zz. loro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 14:59

ahahaha!!Rido perche conoscendo mia zia mi direbbe : Ma antibiotici per cosa??? Che malattia hai??? buahahaha
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 15:05

e allora tu di che ti sei sbronzata con le tue amiche qualche sera fa e hai il fegato che urla pietà...vedrai che anche tua zia non ti chiederà nulla e nella peggiore delle ipotesi ti darà il nome di qualche medicinale che fa miracoli per il fegato e l'indirizzo di un medico esperto in patologie epatiche!!!

E per le beta super tifo! cheers cheers cheers Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 15:11

FORZA VIOLET!!!!!!!!!


per il bere concordo sulla scusa del guidare che poi non è neanche una scusa che se ti beccano per una birra ti multano!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 15:28

amore eccomi quaaaaaaaaaaaaa io stratifo per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 78897 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 78897 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 78897 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 452957 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 452957
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 16:00

Anche io faccio il tifo per te! cheers Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 16:11

Forza Violet!!! Siamo tutte qui a fare il tifo per te!!!

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 16:57

forza tesorinaaaaaaaaaaa !!!


dolce Violet per te ... Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 806920 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 6142 Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 16:59

Dai Violet!!!!
Siamo qui con te!!! bounce bounce bounce cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 21:36

Forza Violet!!!!!! Sono con te cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet EmptySab 22 Ott 2011, 21:52

..forza Violet..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty
MessaggioTitolo: Re: Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet   Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL TIFO FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
» sono in cova
» Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
» Per Pingio e le sue beta di oggi
» pick up fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: