Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?

Andare in basso 
+38
lelo70
Aika
Federica76
Cla
stefy
senzafarerumore
sasa5571
ponfetto
siamoqui
Maggese
aspettando voi
pafletta
aga
gladiatori7475
serenena
Hermione
SOLE010
Orchetta
Barbapapà
Samu40
Farfallina
Linda
barby2772
fiamma
Nati84
LApissi
lastina
Eshy13
uculele1
rochina
mongy
Eli81
ioete
Simo82
FraP82
airali
miao71
musetto70
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 17:49

Carissime le mie fatine, quasi quasi lo dico sussurrando ... ma dopo più di un anno, dal mio secondo transfer di ovodonazione di Novembre 2014, eccomi finalmente di nuovo in pista!

Io ed il mio compagno siamo di nuovo pronti: oggi con il ciclo ho iniziato la terapia di estrogeni e lunedì scorso la donatrice ha iniziato la stimolazione!

Tutto nuovo: nuovo centro, nuova ginecologa, nuovo spirito!!

Mi serve solo tanto tanto calore da parte vostra!!

flower  flower


Ultima modifica di musetto70 il Ven 03 Giu 2016, 16:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 17:55

Che bello, musetto, siamo compagne di preparazione Wink Io dovrei fare il transfer verso il 24 - 25 marzo, tu?
Ti mando tutti i miei incrocini e tutta la positività per questo tentativo, che, ti auguro, sarà l'ultimo perchè quello giusto Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  406823
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 17:58

miao71 ha scritto:
Che bello, musetto, siamo compagne di preparazione Wink  Io dovrei fare il transfer verso il 24 - 25 marzo, tu?
Ti mando tutti i miei incrocini e tutta la positività per questo tentativo, che, ti auguro, sarà l'ultimo perchè quello giusto  Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  406823

Ciao Miao, bello!!

Io ancora non lo so tra fine settimana ed inizio mi diranno come va la stimolazione della donatrice!

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 17:59

Ehee!!! Che bello! Si, siete in corsa insieme! Anche con Farfallina! ;-)
Musetto cara, sono già incrociata!!! E pronta a ballare! Forza!!! Ti auguro di cuore che si stia affacciando il sole: non può essere notte x sempre!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 19:44

Ciao Musetto, che bella notizia!!! noi siamo già pronte a far partire le danze, non vediamo l'ora di incrociare tutto l'incrociabile con te!! 'sto sole non può mica nascondersi sempre, no?
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 20:42

Ciao musetto questa si che è una fantastica notizia!!!
Ti mando tantissimi incrocini magici perché tu possa abbracciare presto il tuo sogno!!!!!
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  6142 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Grande tifo....   Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 21:09

Forza!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 21:21

Oh che bello!! Abbiamo un bel gruppetto di fatine in corsa!!
Forza Musetto, ora tutto incrociato anche x te!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyMer 09 Mar 2016, 21:42

Musetto forza!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 08:29

In che centro andrai?
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 08:40

Mi pèiace molto questa notizia. Aria nuova, aria di primavera! Buona corsa musetto!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 08:45

Grazie, ragazze! Siete preziose!!

rochina ha scritto:
In che centro andrai?

RochIna,  come forse ricordi, il mio intendo era di rimanere in Spagna.    Eravamo indecisi tra il Dexeus di Barcellona ed il Fiv Marbella. Dopo una serie di colloqui skype, discussioni de visu con i medici delle cliniche durante gli incontri organizzati dalla onlus,  abbiamo optato per il FIV Marbella.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 09:06

Bellissimo. ...forzaaaaa. ..in becco alla cicogna cara. ..facciamo scoppiare Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  4878 sto boxxxxx Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  4878 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 11:00

musetto70 ha scritto:
Grazie, ragazze! Siete preziose!!

rochina ha scritto:
In che centro andrai?

RochIna,  come forse ricordi, il mio intendo era di rimanere in Spagna.    Eravamo indecisi tra il Dexeus di Barcellona ed il Fiv Marbella. Dopo una serie di colloqui skype, discussioni de visu con i medici delle cliniche durante gli incontri organizzati dalla onlus,  abbiamo optato per il FIV Marbella.
bene!!!!!!!!!!!sono molto contenta x te!!sarai emozionatissima ed allora in culo al pannolinooooo
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 11:10

Forzaaaaaaaaaaaa! Ti lancio tante piume!!!!!!


Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  310596 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  310596
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 11:49

tesoro mio, lo sai, io STRATIFO per te!
sei una delle persone più belle e speciali che abbia mai conosciuto, e non vedo l'ora che sto cacchio di SOLE esca finalmente anche per te.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 12:17

Forzaaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 14:12

Oh ma che bello! Forza forza forza! Io e la ma piccola facciamo il tifo per te! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  406823
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 15:41

Forza Musetto, credici e il sogno diventerà realtà!
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 10 Mar 2016, 18:16

Forza Musetto Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyVen 11 Mar 2016, 11:19

LApissi ha scritto:
tesoro mio, lo sai, io STRATIFO per te!
sei una delle persone più belle e speciali che abbia mai conosciuto, e non vedo l'ora che sto cacchio di SOLE esca finalmente anche per te.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ti voglio bene

Mi fai commuovere!!! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  769866 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyVen 11 Mar 2016, 11:21

Grazie mille, ragazze!!! E' bello avervi vicine...

Sì io sono molto emozionata, ma stranamente anche una sorta di "tranquillità" aleggia intorno a me!! Speriamo significhi qualcosa....

Oggi mi diranno come va la stimolazione della donatrice ... per il mio controllo se ne parla settimana prossima!

un abbraccio a tutte!!

flower flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 17 Mar 2016, 09:09

Notizie? ....forzaaaaa babyyyyy. ...in becco alla cicogna. ... Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 17 Mar 2016, 23:22

Forzaaaaaaaa Musetto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  4878 felicità Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  806920 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  294522 Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  406823 felice felicità :serenata:
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  EmptyGio 17 Mar 2016, 23:40

Ciao belle fatine!! Domani pick up per la donatrice ed io faccio il controllo per vedere se la sincronizzazione ha avuto successo... sul filo del rasoio....immaginate l'ansia...

Dolce notte!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?    Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» a bergamo finalmente sole
» E finalmente i raggi del mio sole iniziano a scaldarci!!
» EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....
» l'influenza è dietro l'angolo
» settembre è dietro l'angolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: