Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...

Andare in basso 
+8
antonella
ORSETTO
sara79
Violet
Pina Armillotta
Bibbi
jolaluca
anna300971
12 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyDom 23 Ott 2011, 20:44

Ragazze perdonate il ritardo ma non ho mai un attimino....
Appena possibile vi racconto del parto ...per ora mi limito a dire che per quanto complicato e difficile sia stato il parto (sia per me che per lui) quel che conta è che finalmente siamo a casa in TRE.
Accanto a me oltre a mio mariti (perennemente presente ad aiutarmi sia di giorno che di notte) ho una carrozzina con un fagottino meraviglioso...mangia e dorme e non da un ombra di fastidio. Per sentirlo piangere devo aspettare che si sveglia; inizia a piangere come un disperato e come tale si dirige verso i seni Laughing Laughing Ragazze è bellissimo vedere la boccuccia che si apre come quella di un pulcino per ricevere la pappa dalla sua mamma...Sono momenti bellissimi....
Per quanto riguarda il parto, vi accenno solo che le acque si sono rotte alle ore 17.30 del 12 ottobre e il mio amore è nato alle 10.18 del 13. Lungo 52 cm e pesava gr 3160. Per il momento è biondino e sembra sia la copia di papà!!!Ho avuto un parto molto sofferto, e il mio piccolo è stato molto fortunato...ma ora quel che conta è che lui sta benissimo e mamma e papà sono impazziti.
Un bacio a tutte e un grazie in particolare a Mimmina...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyDom 23 Ott 2011, 20:46

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyDom 23 Ott 2011, 20:47

Non SEMBRA...ma E' la copia del papà. Io che l'ho visto posso testimoniare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyDom 23 Ott 2011, 22:49

Buon inizio della vostra nuova vita a 3!!!
felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 00:43

Tanti auguri e benvenuto al principino!!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 08:22

Benvenuto principe finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 08:54

benvenuto gioia e amore di mamma e papaì finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 09:56

.Benvenuto e congratulazioni a mamma e a papà!!! Godetevi questi meravigliosi momenti!!!! finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 12:46

benvenuto principe

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 6142

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 12:50

Benvenuto!!
Congratulazioni agli orgogliosi genitori!! finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 17:05

congratulazioni a tutta la famigliola!!!!

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866 finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyLun 24 Ott 2011, 21:43

Congratulazioni Anna!!! Very Happy
finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyMar 25 Ott 2011, 09:15

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 406823 CONGRATULAZIONI a mamma e papà......e bacini al piccolo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyMar 25 Ott 2011, 10:54

anna300971 ha scritto:
Ragazze perdonate il ritardo ma non ho mai un attimino....
Appena possibile vi racconto del parto ...per ora mi limito a dire che per quanto complicato e difficile sia stato il parto (sia per me che per lui) quel che conta è che finalmente siamo a casa in TRE.
Accanto a me oltre a mio mariti (perennemente presente ad aiutarmi sia di giorno che di notte) ho una carrozzina con un fagottino meraviglioso...mangia e dorme e non da un ombra di fastidio. Per sentirlo piangere devo aspettare che si sveglia; inizia a piangere come un disperato e come tale si dirige verso i seni Laughing Laughing Ragazze è bellissimo vedere la boccuccia che si apre come quella di un pulcino per ricevere la pappa dalla sua mamma...Sono momenti bellissimi....
Per quanto riguarda il parto, vi accenno solo che le acque si sono rotte alle ore 17.30 del 12 ottobre e il mio amore è nato alle 10.18 del 13. Lungo 52 cm e pesava gr 3160. Per il momento è biondino e sembra sia la copia di papà!!!Ho avuto un parto molto sofferto, e il mio piccolo è stato molto fortunato...ma ora quel che conta è che lui sta benissimo e mamma e papà sono impazziti.
Un bacio a tutte e un grazie in particolare a Mimmina...


tesoro non devi ringraziarmi, l'ho fatto con piacere e poi non ho fatto nulla.... Wink

non vedo l'ora di vederlo sto principino... finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... EmptyMar 25 Ott 2011, 13:01

io l'ho visto io l'ho vistoooooooooooo ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...   finalmente siamo genitori di un principe bellissimo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La psicologa, il lutto della sterilità, siamo genitori di serie b..(lungo)
» finalmente ci siamo
» ci siamo finalmente...
» Finalmente ci siamo. ad un passo dal protocollo
» venerdi pick up ..finalmente ci siamo...di nuovo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: