Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo finalmente... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci siamo finalmente...

Andare in basso 
+3
aurora
Bibbi
hiraka1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 00:12

stasera ore 20,30 è arrivato il ciclo cheers ...domani mattina chiamo il centro per cominciare il protocollo corto...insomma ricomincio a bucarmi felicità
CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 09:02

Piccola sono con te...respiriamo piano piano, pensa solo che il tuo sogno l'hai già raggiunto una volta...e quindi puoi guardare a questo tentativo con molta più serenità.
Ti voglio benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 09:13

a pensare a quanta eccitazione proviamo per un buco mi vien da dire. "siamo proprio delle tossiche"!!! sì...delle tossiche d'AMORE e di VITA!!!

forza tesoro!!!!!!!sono con te!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 09:18

E vaiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 11:17

grazie ragazze ci siamo finalmente... 769866 siete davvero speciali

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 11:42

NITROGLICERIN ha scritto:
a pensare a quanta eccitazione proviamo per un buco mi vien da dire. "siamo proprio delle tossiche"!!! sì...delle tossiche d'AMORE e di VITA!!!

forza tesoro!!!!!!!sono con te!

Nitro...bellissima...tossiche d'amore e di vita!!! ci siamo finalmente... 525888

Hiraka...oleeeeeeeeeee!!!! ci siamo finalmente... 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 13:16

Bibbi ha scritto:
Piccola sono con te...respiriamo piano piano, pensa solo che il tuo sogno l'hai già raggiunto una volta...e quindi puoi guardare a questo tentativo con molta più serenità.
Ti voglio benissimo.

ha già un bimbo con pma? ..non lo sapevo... che bello flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 13:19

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Piccola sono con te...respiriamo piano piano, pensa solo che il tuo sogno l'hai già raggiunto una volta...e quindi puoi guardare a questo tentativo con molta più serenità.
Ti voglio benissimo.

ha già un bimbo con pma? ..non lo sapevo... che bello flower

hiraka ha il marito azoospermico e la sua gravidanza (avuta grazie all'equipe dell'european hospital) è davvero un bellissimo miracolo. Ha un bel bimbotto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 13:29

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ha già un bimbo con pma? ..non lo sapevo... che bello flower

hiraka ha il marito azoospermico e la sua gravidanza (avuta grazie all'equipe dell'european hospital) è davvero un bellissimo miracolo. Ha un bel bimbotto..

wow...allora dovrei avere più fiducia nell' equipe dell equipe dell'EH..eppure bibbi, non è proprio così... non discuto la bravura nel loro lavoro, ma ho notato poca chiarezza nella scelta della tecnica di fecondazione.. la volta scorsa mi proposero imsi...ma su nessun documento compariva tale tecnica, scrissero icsi ma dissero che avevano fatt oimsi. e l'ho pagata mille euro in più.
stavolta davo per scontato facessero di nuovo imsi, considerato che conoscevano la nostra situazione..invece sui documenti hanno scritto icsi e per icsi abbiam pagato..

onestamente ho trovato il tutto un pò ambiguo.. ci siamo accorti di tutto ieri, ma dopo le beta andremo a parlare con loro.

ora desidero solo che vada tutto bene...

Scusami se ho 'usato' questo post per un mio sfogo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 14:14


bounce bounce In bocca al lupo bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 15:01

mimmi hai fatto bene. Io personalmente mi sono sempre trovata bene...e sono dell'idea che parlare quando non si è convinti è sempre meglio. Vai e parla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 15:29

Bibbi ha scritto:
mimmi hai fatto bene. Io personalmente mi sono sempre trovata bene...e sono dell'idea che parlare quando non si è convinti è sempre meglio. Vai e parla.

lo farò..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 16:32

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ha già un bimbo con pma? ..non lo sapevo... che bello flower

hiraka ha il marito azoospermico e la sua gravidanza (avuta grazie all'equipe dell'european hospital) è davvero un bellissimo miracolo. Ha un bel bimbotto..



forza Hiraka riparti alla grandeeeee.
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 16:38

ci siamo finalmente... 452957 ci siamo finalmente... 452957 ci siamo finalmente... 452957 ci siamo finalmente... 452957 ci siamo finalmente... 452957 ci siamo finalmente... 78897 ci siamo finalmente... 78897 ci siamo finalmente... 78897 ci siamo finalmente... 78897 ci siamo finalmente... 78897
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:00

Bibbi ha scritto:
Piccola sono con te...respiriamo piano piano, pensa solo che il tuo sogno l'hai già raggiunto una volta...e quindi puoi guardare a questo tentativo con molta più serenità.
Ti voglio benissimo.

ci siamo finalmente... 769866 ci siamo finalmente... 769866 ci siamo finalmente... 769866 anche io ci siamo finalmente... 769866 ci siamo finalmente... 769866 ci siamo finalmente... 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:04

In bocca al lupo allora...siamo con te!!!!
flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyMer 16 Feb 2011, 18:07

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Piccola sono con te...respiriamo piano piano, pensa solo che il tuo sogno l'hai già raggiunto una volta...e quindi puoi guardare a questo tentativo con molta più serenità.
Ti voglio benissimo.

ha già un bimbo con pma? ..non lo sapevo... che bello flower

e sì come ha spiegato più sotto Bibi ho un miracolino di 21 mesi! é stato un miracolo perchè è arrivato al primo tentativo, perchè le beta non crescevano bene e mi dicevano di non sperarci, e perchè ho rischiato di perderlo per tutta la gravidanza per la placenta previa, male attaccata, arterie ombellicali piccole che non permettevano il giusto scambio di ossigeno e nutrimento, diabete gestazionale ipertensione, gestosi e infine è nato prematuro, sotto peso e con cesareo d'urgenza per mancanza di battito...contro ogni previsione, contro ogni statistica, contro ogni percentuale lui ha lottato e ha vinto...è il mio miracolo...ma sopratutto è il mio eroe!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyGio 17 Feb 2011, 07:13

hiraka1 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ha già un bimbo con pma? ..non lo sapevo... che bello flower

e sì come ha spiegato più sotto Bibi ho un miracolino di 21 mesi! é stato un miracolo perchè è arrivato al primo tentativo, perchè le beta non crescevano bene e mi dicevano di non sperarci, e perchè ho rischiato di perderlo per tutta la gravidanza per la placenta previa, male attaccata, arterie ombellicali piccole che non permettevano il giusto scambio di ossigeno e nutrimento, diabete gestazionale ipertensione, gestosi e infine è nato prematuro, sotto peso e con cesareo d'urgenza per mancanza di battito...contro ogni previsione, contro ogni statistica, contro ogni percentuale lui ha lottato e ha vinto...è il mio miracolo...ma sopratutto è il mio eroe!

bello....... I love you ...queste storie fanno sognare....

auguri tesoro, per tutto... ci siamo finalmente... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:16

Ed è per noi tutti la prova di quanto tu stessa scrivi: che in molte casi l'IMPOSSIBILE è un sogno che attende i suoi eroi per avverarsi, eroi che ci mettano cuore, convinzione, coraggio contro tutto e tutti!!!

che bello sapere che quanto scrivi non è una massima ma la tua testimonianza di vita.

Com 'è che si dice: non c'è uno, senza due e senza tre! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci siamo finalmente... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo finalmente...   ci siamo finalmente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci siamo finalmente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente ci siamo
» Finalmente ci siamo. ad un passo dal protocollo
» finalmente siamo genitori di un principe bellissimo...
» venerdi pick up ..finalmente ci siamo...di nuovo....
» Cari Embryo7 ed Embryo8, siamo finalmente una cosa sola!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: