Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno Dott.ssa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno Dott.ssa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiorno Dott.ssa Empty
MessaggioTitolo: buongiorno Dott.ssa   buongiorno Dott.ssa EmptyLun 31 Ott 2011, 12:47

buongiorno,io e mio marito dobbiamo intraprendere la strada della pma con seme di donatore,dovrò eseguire la mia prima iui,ma mi sento bloccata,non riesco a prendere la decisione di andare a lugano per la iui,ho paura tanta paura,del fallimento,non so come poter affrontare questa situazione,sono arrabbiata tanto arrabbiata per quello che sto vivendo,l'ansia mìnon mi abbandona mai!!!!mi aiuti a capire come poter affrontare tutto ciò?grazie tanto
Torna in alto Andare in basso
chiara.celi
Psicologa



Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.03.10

buongiorno Dott.ssa Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno Dott.ssa   buongiorno Dott.ssa EmptyDom 13 Nov 2011, 09:37

Buongiorno, affrontare un'inseminazione con il seme di un donatore è un passo davvero complesso da metabolizzare, c'è la rabbia perchè le cose non sono andate come ce le si era immaginate e c'è qualcosa di 'altro' che si inserisce nel suo corpo, nella sua coppia, nel bambino che speriamo che possa così arrivare. Poi c'è la paura che nonostante questo grande sforzo psicologico, pratico, economico, arrivi una nuova delusione ed è comprensibile che ci si blocchi. Capisco che ci siano dei tempi oggettivi di organizzazione, l'età che avanza eccetera e non conosco la sua situazione da questo punto di vista. Credo però che sia importante valutare e rispettare nelle decisioni che si prendono anche i propri tempi interni e cercare di digerire un po' i vari passaggi prima di affrontarli uno dietro l'altro in apnea. In bocca al lupo, dott.ssa Celi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiorno Dott.ssa Empty
MessaggioTitolo: grazie    buongiorno Dott.ssa EmptyLun 14 Nov 2011, 16:44

la ringrazio per la risposta,io ho 33 anni,e vivere tutto ciò mi rende triste e molto ansiosa e vulnerabile.è dura perchè ti ritrovi da sola ad affrontare tutto ciò,vorrei riuscire a vivere tutto ciò con più calma ma non so come fare!!!grazie di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno Dott.ssa Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno Dott.ssa   buongiorno Dott.ssa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno Dott.ssa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno dott.ssa
» buongiorno Dott.ssa
» Buongiorno Dott.
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La psicologa risponde-
Vai verso: