Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyLun 03 Feb 2014, 23:50

Ciao ragazze, qualche fatina conosce un centro, un ospedale dove fanno un'istero con biopsia endometriale a Milano in completa sedazione, ed anche gli eventuali costi e tempi di attesa? E se qualcuna di voi c'e' stata, la vostra esperienza con la dott.ssa Colombo o Dottoressa Vuchetich. O se avete altri gine da consigliarmi. A parte gli ovuli, ho l'endometrio che non ne vuole sapere di crescere e ho capito che devo trovare un ginecologo che conosca la pma e i problemi legati ad un endometrio.
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: io ho fatto   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyMar 04 Feb 2014, 07:57

l'istero con sedazione al s. giuseppe di milano e anche la laparo. mi sono trovata bene.
Io sono paziente della Colombo, io mi trovo benissimo ma non so se accetti le nuove pazienti..fino a poco tempo fa non accettava nuovi pazienti.
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyMar 04 Feb 2014, 08:29

Grazie Melinda.Infatti mi hanno parlato bene della Dottoressa Colombo.Ma anche lei lavora in ospedale?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyMar 04 Feb 2014, 10:53

Io so che mia cugina la Colombo l'ha ancora accettata... ha fatto la visita il 30 settembre, magari sono cambiate le cose nel frattempo.

A me era piaciuta tantissimo, anche a mia cugina. Però non so se lavori anche in ospedale, perché mia cugina l'ha dirottata all'Humanitas (dove si è trovata benissimo comunque).
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyMar 04 Feb 2014, 11:07

Grazie Elizabeth!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyMar 04 Feb 2014, 11:13

lilli, dalla Vucetich che poi ti affida alla clinica san carlo, costava piu di 800 euro 2-3 anni fa!
Confermo che in San Giuseppe hanno un ottimo centro di endoscopia ginecologica.
Io di istero, ne ho fatte "diverse" e quasi tutte con la dottoressa Uglietti in Mangiagalli che è davvero brava e quotata. Se hai bisogno sono a tua disposizione!
Torna in alto Andare in basso
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.06.13

istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich EmptyMar 04 Feb 2014, 11:26

Caspita Ffederika così tanto 800 euro 2 -3 anni fa? Ma sia in San Giuseppe che in Mangiagali con la Dottoressa Uglietti fanno l'istero con sedazione?Se puoi in privato mi daresti i riferimenti della Dottoressa Uglietti.Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich   istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich Empty

Torna in alto Andare in basso
 
istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dottoressa Giulia Colombo a Milano
» Di ritorno dalla dott.ssa Colombo: Humanitas o Santa Rita (Città Studi)?
» aiuto!! chi è stata dal dott Jordi
» Dott.ssa Maxia (Milano)
» Ci sono anch'io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: