Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolori... e paura di aver perso l'occasione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dolori... e paura di aver perso l'occasione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyLun 31 Ott 2011, 14:09

adesso ho paura...il dolore è psato ma ho paura di aver rovinato tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyLun 31 Ott 2011, 14:19

HO SENTITO ADESSO I DOTTORI... PER LORO PUO' ESSERE NORMALE... AVENDO FATTO LA STIMOLAZIONE...
ASECONDO LORO NON DOVREBBE AVER COMPROMESSO NIENTE... MA NON SO, ESSENDO LORO DALL'ALTRA PARTE... NON SO SE MI HANNO TRANQUILLIZZATA SOLO PERCHE' "E' IL LORO MESTIERE".
SECONDO VOI?? ORA SONO PASSATE...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyLun 31 Ott 2011, 16:15

stai tranquilla

non lasciarti prendere dalle paranoie , se deve andare va comunque

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyLun 31 Ott 2011, 16:19

Ma sei al inizio del pt vero? i dolori i primi giorni sono normali, derivano dal pick up recente, non c'entrano niente con l'andamento della cova. Io dopo una settimana ancora li avevo! Tranquilla tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyLun 31 Ott 2011, 16:33

hO FATTO IL PICK UP LUNEDI' SCORSO E MERCOLEDI' NON AVEVO QUASI PIU' DOLORI...
PERCHE UFFA VENGONO ORA?????????????
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyMar 01 Nov 2011, 08:33

Non so cosa dirti Alemassi..oggi come va? sono molto forti o solo fastidi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyMar 01 Nov 2011, 09:32

da ieri pomeriggio non ho + niente... solo un pò di angoscia e tanta speranza... mah chissà cosa mi è capitato ieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione EmptyMar 01 Nov 2011, 10:21

dai Ale... facci sapere coraggiooooooooooooooooooooooooo lottiamoooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty
MessaggioTitolo: Re: dolori... e paura di aver perso l'occasione   dolori... e paura di aver perso l'occasione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dolori... e paura di aver perso l'occasione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo aver letto tutto il topic arriva la paura di dovermi arrendere....
» ma aver fatto pma
» TUTTE LE ADESIONI ALL'ASSEMBLEA INVIATELE ALLA CASELLA: asseblea.stradaperunsognonlus@live.it
» 1117: molto incinta
» ISTEROSCOPIA FATTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: