Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Empty
MessaggioTitolo: EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....   EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... EmptyMar 01 Nov 2011, 22:13

ogni tanto ci capita di parlarne.. poi va beh dipende dalle persone e dalle situazioni, sappiamo bene con chi sbilanciarci e con chi no.
sta di fatto che tanta gente casca dalle nuvole ma soprattutto dicono "ah ma perchè in italia non si può?"
allora, intanto si poteva andare a votare se proprio vi sembra una soluzione cosi tanto illuminante..
sta di fatto che a me e mio marito è venuto un pensiero..
quanto sarebbe bello fare un pò di notizia? bisognerebbe intentare una causa.. mettere d'accordo due coppie: una donante e una ricevente e intentare causa.. questa legge è fatta coi piedi e non tutela affatto la "vita".
Volete tutelare gli embrioni in quanto "vita"? bene, allora quelli che avanzano vanno donati!!!! sono vita? e allora perchè lasciarla li criocongelata in eterno?
si, bisognerebbe farlo, forse non viene cambiata la legge, ma se diventa un caso mediatico per forza di cose la gente si rende conto.. e una volta tanto si tenterebbe di difendere questa vita che la legge che dovrebbe teoricamente tutelare penalizza e basta.
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....   EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:01

io penso che la tua idea merita di essere effettuata! Sono della tua stessa opinione, si sbattono tanto perchè la vita deve essere tutelata e ci sono i congelatori delle cliniche piene zeppe di Vita che non si sa cosa farne! Crea un evento magari su FB e rendi pubblica questa vergogna! Il vaticano, i politici del cavolo che ci sono in italia ci devono dare una risposta. Tu comincia che io nel mio piccolo ti seguo! bacioni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....   EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... EmptyMer 02 Nov 2011, 12:35

la causa c'è già. Si attende la sentenza contro il divieto di eterologa....solo che per parte mia non ho molta fiducia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....   EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... EmptyMer 02 Nov 2011, 13:43

Bibbi ha scritto:
la causa c'è già. Si attende la sentenza contro il divieto di eterologa....solo che per parte mia non ho molta fiducia.

sai cosa? io parlo proprio di embrioadozione. nel senso che anche se non approvo posso capire che l'influenza della chiesa porti a dare il no alla normale eterologa, ma l'embrioadozione intesa come "non possiamo avere figli ma possiamo far crescere un embrioncino che sta li nel congelatore dimenticato" non è assolutamente contraria a nessun comandamento se vogliamo guardarla.. eticamente non ha niente che non va.. Risolvi un problema a te e allo stato.. insomma anche i più paraocchiati non possono non vedere..
quindi, fermo restando che l'eterologa è a mio avviso legittima ma l'italia è ancora troppo indietro x digerirla almeno l'embrioadozione.. quella non va contro niente.. semmai sono loro che vanno contro ogni etica lasciando li gli embrioni congelati perchè nessuno li usa.. e oltretutto mi diceva il dottor Benaglia (che Dio lo benedica per l'aiuto che ci ha dato) che non si sa neanche a chi appartengono questi embrioni.. non si sa se sono delle coppie, della clinica o dello stato.
insomma che almeno si decidano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....   EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EMBRIOADOZIONE: a raccontarlo la gente casca dalle nuvole.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dietro le nuvole.... finalmente il Sole?
» ovodonazione e embrioadozione
» EmbrioAdozione
» Embrioadozione
» embrioadozione!!! Help!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: