Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e se cambiassi centro?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e se cambiassi centro?

Andare in basso 
+2
georgina74
hiraka1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 00:38

gli stick continuano a dirmi che anche questo tentativo è fallito, certo resta il verdetto definitivo delle beta di dopodomani...ma il mio corpo mi dice che non ci saranno sorprese...così stasera si pensava con il socio a cosa fare adesso...
Gli spermatozoi congelati sono finiti dobbiamo rifare la Tese e siccome nel nostro centro (privato) sono bravissimi, ma il peso della spesa comincia a farsi sentire ci chiedevamo se non è il caso di cambiare centro e affidarci ad un centro pubblico o convenzionato ssn...per ora abbiamo individuato la Zucchi e l'Humanitas...ma sapete quanto tempo ci vuole per la prima visita e tra la prima visita e il trattamento?
Secondo voi è una pessima idea?
(Abbiamo anche pensato che se i tempi sono molto lunghi (più di 8 mesi) ci mettiamo in lista e nel fratempo facciamo un altro tentativo in privato)
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 08:13

mettersi in lista e nel frattempo fare un altro tentativo mi sembra una buona idea, certo non saprete come vi troverete in un altro centro ma purtroppo le nostre finanze non sono infinite........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 09:03

per l'humanitas c'è una lista di attesa di circa 6 mesi da dopo il primo appuntamento... ti capisco... anche mia cognata dopo 3 tentativi falliti al matrix ora ovvero il 16/11 inizierà all'humanitas... io mi ci sono trovata veramente bene...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 09:18

ciao hiraka io non conosco questi centri purtroppo ma per il vostro problema maschile so che anche a zingonia da gandolfi sono molto in gamba potresti provare a chiedere a melinda so che lei è in cura lì, e comunque tesoro aspettiamo le beta. un abbraccio e se cambiassi centro?  6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 11:25

ALEMASSI ha scritto:
per l'humanitas c'è una lista di attesa di circa 6 mesi da dopo il primo appuntamento... ti capisco... anche mia cognata dopo 3 tentativi falliti al matrix ora ovvero il 16/11 inizierà all'humanitas... io mi ci sono trovata veramente bene...

beh 6 mesi sono tanti ma non sono troppi...in questo momento abbiamo bisogno di fermarci un po' per riprendere fiato (economicamente parlando) e forze (3 tentativi consecutivi sono sfibranti) quindi mi sembra un lasso di tempo "ragionevole"
Ho già scritto una mail e sto aspettando loro info!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 12:02

Più vicini a roma ci sono anche quelli in toscana convenzionati (Florence e Demetra) e Chianciano dove va la nostra floricica, mi dicono che sono bravissimi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: per i gandolfi   e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 12:46

non posso che consigliarteli ma so che ora per il primo colloquio cè una lista lunghissima credo addirittura giugno 2012!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  EmptyMer 02 Nov 2011, 15:29

come ti diceva Bibbi vicino a Roma ci sarebbero anche i centri della Toscana. Io mi ero messa in contatto prima dell'estate col Florence che sta sia a Firenze che a Cortona e per una visita c'era circa un mese di attesa, per un tentativo circa 5 mesi e sono convenzionati. Mi sembra buona anche l'idea di mettersi in lista e nel frattempo fare un tentativo in privato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e se cambiassi centro?  Empty
MessaggioTitolo: Re: e se cambiassi centro?    e se cambiassi centro?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e se cambiassi centro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta ecografia e esami prericovero
» DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI
» Centro pubblico o centro privato?
» fibroma ed ovodonazione
» IVI VALENCIA-ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: