Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze che tristezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze che tristezza

Andare in basso 
+8
monnalisa1983
Lalla
georgina74
Violet
Kate
ffederika
zerlina09
Pesciolina763
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyMer 02 Nov 2011, 22:40

No come sapete stasera avevo la prima eco dopo 6 giorni di gonal 300....una tristezza infinita...io ho solo un ovaio funzionante, ma come temevo qui c'è il deserto... vi riporto l'esito, domattina chiamo il centro per capire se vale la pena andare avanti o no...
ecografia transvaginale

utero AVF, L 65 T 41,7 AP 31,6mm

contorni regolari

endometrio 4,9 mm

ovaio dx atrofico 17,3 x 9,2 x 9,6

ovaio sin 23,9 x 27,1 x 29,6

6 follicoli di 1,03 cm- 1,18 cm- 1,05 cm- 0,68cm -0,81cm- 0,66cm

piccola falda liquida nel douglas
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyMer 02 Nov 2011, 22:55

amore sinceramente non so proprio aiutarti spero però con te in quello che ti dirà il centro. coraggio ragazze che tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyMer 02 Nov 2011, 23:07

Pesciolina, non so che dire, ma solo perchè non ho esperienza.
Cerca di stare serena fino a domani.
Devi essere sempre fiduciosa, a volte le situazioni si ribaltano Wink
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyMer 02 Nov 2011, 23:15

...non so che dire... No confused No
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyMer 02 Nov 2011, 23:19

Mi dispiace saperti cosi "giù"..
Cerca di stare tranquilla, a volte aiuta..davvero, anche il ns stato d'animo influisce sulle reazioni del ns corpo.
Dai cara prometti che cerchi di sorridere e stare serena ragazze che tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyMer 02 Nov 2011, 23:23

Il tuo ginecologo che dice? Se ne intende di pma ?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 07:42

Pero' nell'ovaio sinistro c'e' qualcosa! Io spero che non ti fermino...
ti era gia successa questa cosa? sapevi di avere un ovaio pigro??
In bocca al lupo cara!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 08:26

nell' ovaio sn ci sono 3 follicoli di almeno 10mm, non disperare, magari la mia situazione è diversa ma io ho proseguito solo con due.....in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 08:36

Non mi sembrano così male....io al 6 giorno ne avevo 1 buono e gli altri piccoli, mi sembra invece che tu li abbia abbastanza uniformi, meglioche crescano tutti insieme anche se più lentamente! Aspetta di sentire cosa ti dicono, ma secondo me ti fanno continuare il Gonal ancora qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 09:32

tesoro non ci capisco niente di misure...il mio gine non mi ha mai dato 1 numero che fosse uno....ma ci sono 6 follicoli, il che mi sembra buono....senti il centro e facci sapere.... ragazze che tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 09:35

perchè il deserto? Hai 3 follicoli intorno ai 10mm e altri 3 intorno ai 6-7...considerando che sei al 6gg di stimolazione e che hai un solo ovaio attivo direi che la situazione non è male...coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 11:19

siete fantastiche, mi trasmettete sempre tanta forza. il centro mi ha detto di continuare con gonal 300 e di prendere progynova ma naturalmente non trovo la dottoressa per la ricetta ca...o...scusate ma sono arrabbiata, non posso prendere un farmaco perchè lei non c'è e la farmacia nn me lo dà senza ricetta...
domani pomeriggio devo fare la seconda eco...prego che i pallini crescano tutti e soprattutto siano belli sani...
e che si sbrighi a crescere anche l'endometrio...
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 11:34

Ciao Pesciolina ti auguro che questi follicoli possano crescere, crescere e ancora crescere!!!!!!! ragazze che tristezza 806920
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 12:05

grazie amiche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 12:07

dai la stimolazione ancora deve proseguire...non arrenderti subito...coraggio!! ragazze che tristezza 6142 ragazze che tristezza 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 12:10

e altro che coraggiooooo... l'importante e' che almeno un ovaio funzioni, e come vedi dagli esami funziona!!! come ti hanno detto le altre nostre amiche, ci vuole tempo che crescano 6 gg non bastano vedrai... io sono certa che gli ormoni faranno il loro lavora per il resto come dico sempre c'e' la madonna che ci guarda quindi prega ....
kisssssssssssssssssssssssssssssssssss Wink
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 16:13

non vedo l'ora sia domani per vedere come stanno pallini...e se sto cavolo di endometrio si inciccionisce un pò...
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 17:00

non ti buttare giù... a volte le stimolazioni durano anche 15-18 gg
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 17:00

io 6 follicoli che andavano insieme non li ho mai visti... sempre 1-2 al max 3 con due ovaie funzionanti... ma di un pigro!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyGio 03 Nov 2011, 22:50

Mizen grazie mi hai consolata...domani vi dirò gli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyVen 04 Nov 2011, 07:45


Forza amica mia !!!!!
Dopo 6 gg di stimolazione ed un solo ovaio che produce non direi sia un brutto risultato !!!
Infatti ti fanno proseguire.
La cosa importante è riuscire a farli crescere in modo omogeneo !!!!
Credici Pesciolina , è il tuo tentativo , abbi fiducia !
Un abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza EmptyVen 04 Nov 2011, 13:07

Enza tesoro finalmente sei tornata, ero preoccupata con il disastro che è successo in liguria...amica stai bene?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze che tristezza Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che tristezza   ragazze che tristezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze che tristezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Che tristezza...
» A proposito di PGD
» CHE TRISTEZZA
» che tristezza...
» è arrivato il tanto atteso pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: