Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finito l'ultimo prelievo di sangue!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 08:34

Cool
ho fatto l'ultimo prelievo di sangue da mandare alla dottoressa in spagna cheers considerato che l'altra volta l'ho sbagliato di periodo ma il ginecologo ha detto che secondo lui andava benissimo e non ci sarebbero stati problemi è solo una formalità-
Ieri è arrivata una mail dal medical assistant della dottoressa che ha detto che la dottora è soddisfatta dei miei esami e di partire con la pillola il prossimo ciclo (circa il 28) fino al 18 dicembre, e al primo del ciclo successivo di mettere 2 cerotti al giorno finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 806920

non ci posso credere, tra due mesi faccio il transfert finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 406823

tra l'altro sarà un segno, ma il mio prelievo me l'hanno fatto nella stanza dei prelievi dei bambini, mentre mi prelevavano le fialette io ammiravo Topolino e Winnie pooh finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 769866

i nostri embrioncini forse ci stanno già aspettando finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 08:55

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 806920 Bene mia cara e magari winnie the pooh ti porterà fortuna......
non ricordo in che clinica vai?
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 09:44

Questi due mesi voleranno, in quale centro sei seguita?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 09:58

credo molto nei segni, quindi viva l'orso ghiottone, e che ti porti tanta fortuna !!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 12:19

Ecchime!
intanto grazie a tutte Smile

Andiamo al Marques finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 406823

ho fatto gli esami ormonali al 4 giorno del ciclo perchè l'altra volta mi sono sbagliata e li ho fatti una settimana prima di quando dovevo farli..
Alla fine l'istero la dottoressa non l'ha voluta ha detto che per l'embrioadozione è sufficente l'eco che gli ho mandato.. la cosa mi ha lasciata un pò perplessa ma devo essere onesta, voglio fidarmi di lei.. Della mia dottora italiana che mi ha detto che farà del suo meglio per darmi il fresco anche se io vado x il congelato (vabbè ok lo dicono a tutte) ma io ho fiducia perchè mi ha anche detto che nel nostro periodo hanno molti frequentatori.

voglio credere nella fortuna finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 12:26

E credici nella fortuna e nei segni...vedrai che portano bene finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 13:05

Bene!!!Quindi hai finito con gli esami !!Sono proprio felice.. Sai se tutto va bene anche io dovrei partire a Gennaio o al massimo Febbraio.Mi manca l'istero il 18 novembre e il mio boy deve ripetere la spermiocoltura verso il 15 novembre e se va tutto bene doivrei essere a posto con gli esami..Bello!!!Ti giuro che anche io non vedo l'ora!!! finito l'ultimo prelievo di sangue!!! 806920
Come stanno i tuoi micetti???
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 16:56

ora sta andando abbastanza bene, i micetti stanno bene e noi siamo in fibrillazione per la partenza per la spagna..
abbiamo paura di non trovare il volo, di non trovare albergo..
La verità è che vorremmo essere già là I love you
purtroppo, e sbagliando, sono molto fiduciosa.... Ho bisogno di credere che stia girando anche la mia ruota perchè davvero non ne posso più..
Mi sto aggrappando a questa speranza con tutte le mie unghie ricostruite da me medesima Rolling Eyes
non so più in che lingua pregare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: finito l'ultimo prelievo di sangue!!!   finito l'ultimo prelievo di sangue!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finito l'ultimo prelievo di sangue!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTO PRELIEVO
» Tsh - prelievo
» C'è nessuno??
» prelievo beta
» terzo prelievo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: