Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ogni tanto sogno ad occhi aperti....

Andare in basso 
+9
solarina69
steste
iomamma
Kate
Fortuna
Mony75
flory
StellaMaris81
georgina74
13 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 18:37

di sorprendere tutti dicendo senza nessun preavviso......SONO INCINTA!!!! che aspetto l'arrivo delle mestruazioni, ho un ritardo di cui non dico nulla, faccio il test e.........tac POSITIVOOOOOOOOO!!!

insomma qualcosa che sorprenda pure me stessa, proprio come kittyhello che scopre di essere incinta perchè è costretta a fare un test prima di un esame (se non ricordo male).

in quest giorni sono in fibrillazione, consideratemi pure un'illusa, ma le mestruazioni dopo l'icsi negativa ancora non arrivano (16 giorni dalla sospensione del progesterone) ed io ho una nausea tremenda, il seno mi si è nuovamente ingrossato e ho solo sporadiche macchioline beige da giorni....

quanto sono belli i giorni in cui puoi sperare, poi per il 99,9 % dei casi scendi con i piedi per terra, forse ci precipiti pure, ma meno male che c'è la speranza!!



Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 18:43

si hai ragione.. sono giorni bellissimi.. peccato che nel mio caso siano sempre finiti con il sederone per terra.

spero che per te stavolta non sia cosi.. mai perdere la speranza
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 18:47

StellaMaris81 ha scritto:
peccato che nel mio caso siano sempre finiti con il sederone per terra.

infatti al momento sono solo sogni, in quasi 5 anni mai visto un positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 19:46

georgina questo e un bel segnale per te

con tutto quello che hai passato tu non rinunci di sognare , la speranza e l'ultima a morire

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 6142 ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 6142 ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 6142

non mollare

ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi prima possibile
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 19:53

grazie floricica ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 769866 ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 20:16

Sognare non costa nulla...poi delle volte i sogni si realizzano e lo spero tanto per te... ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 769866 ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 769866 ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyVen 04 Nov 2011, 22:25

Capita anche a me e spesso, nonostante sia diventata pessimista da morire, e ad ogni mestruazione; anche quando è materialmente impossibile io spero di essere incinta (forse per grazia ricevuta) e mi faccio venire pure i sintomi.
Continuo sempre a sognare e a sperare .. Almeno questo non c'è lo può togliere nessuno....
Io sto cercando, però, di controllarmi un pochino e non farmi paranoie ad ogni ciclo,anche quando so benissimo che non posso essere incinta. Ma d'altronde come si fa' .. è la speranza che ci spinge ad andare avanti.
Speriamo che tutte riusciamo a coronare il nostro sogno.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptySab 05 Nov 2011, 09:50

Pensa che fino a un anno fa ogni mese compravo una cosa per il futuro bambino...un peluche,un body,forbicine,pettine,copertina,libri,giochini....poi,dopo la biochimica,ho smesso,un po' per staccare,un po' per non illudermi inutilmente
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptySab 05 Nov 2011, 12:52

io ogni mese, anche se con tutte le mie forze cerco di restare coi piedi per terra, poi sogno, sogno, sogno...
e sogno il giorno in cui vedrò finalmente un test positivo che arrivi dopo una icsi o no...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptySab 05 Nov 2011, 13:28

Georgina, le tue parole mi toccano
forse perchè sono le stesse cose che penso io,
gli stessi desideri e stesse illusioni. O forse sogni...
Ad una mia amica è successo. doveva iniziare la fivet a settembre ma
ad agosto, già aspettava il suo fagilino.... Anche lei, "per grazia rivevuta".
E mi domando. "perchè non a noi"????
Io ora sono in cova, mancano 7 giorni alle beta e non voglio nemmeno pensare ad una delusione!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 06 Nov 2011, 11:40

steste ha scritto:
Georgina, le tue parole mi toccano
forse perchè sono le stesse cose che penso io,
gli stessi desideri e stesse illusioni. O forse sogni...
Ad una mia amica è successo. doveva iniziare la fivet a settembre ma
ad agosto, già aspettava il suo fagilino.... Anche lei, "per grazia rivevuta".
E mi domando. "perchè non a noi"????
Io ora sono in cova, mancano 7 giorni alle beta e non voglio nemmeno pensare ad una delusione!!!!

infatti, perchè non dovrebbe toccare a noi? in bocca al lupo! ogni tanto sogno ad occhi aperti.... 310596
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 06 Nov 2011, 12:08

Non hai fatto ancora un test?

Io spero per te,mi piace questo lieto fine!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 06 Nov 2011, 12:20

solarina69 ha scritto:
Non hai fatto ancora un test?

Io spero per te,mi piace questo lieto fine!!!!! felicità

non l'ho ancora fatto, non ho voglia di spendere soldi e di avere una delusione, del resto ho tutti i sintomi di quando mi deve arrivare il ciclo, mal di testa, nausea e dolorini al basso ventre ed alle gambe.
ieri dopo un rapporto ho avuto delle perdite rosso scuro che però si sono fermate, oggi l'ho rivista solo dopo la pipì nella carta igienica......

prima di comprare un test vedo come va oggi....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 13 Nov 2011, 11:02

fatti de test delle urine nell'ultima settimana, naturalmente negativi.

questo è il 9° giorno di spotting, anzi negli ultimi due lo potrei definire un flusso da ultimi giorni del ciclo, che palleeeeeeee, è da 15 giorni che metto assorbente o salva slip, non ce la faccio più!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 13 Nov 2011, 12:55

mi dispiace tanto, alcune volte, come se non bastasse anche il nostro corpo ci prende in giro.
Anche io questo mese ho avuto un ritardo, spotting, nausee e tutto il resto.
Non ho pensato alla gravidanza perchè non ci avevo nemmeno provato, ma se lo avessi fatto, sarebbe stata un'altra delusione.
La verità e che ogni mese speri in un miracolo e quando il ciclo non arriva anche dopo le beta negative noi continuamo a sperare.
Ti capisco e ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 13 Nov 2011, 14:21

Il mio ciclo invece non illude mai...è sempre puntuale che spacca il secondo direi...anche nei due tentativi di ICSI è stato così...ora comincio ad odiarlo un pò... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyDom 13 Nov 2011, 16:59

Mony75 ha scritto:
Il mio ciclo invece non illude mai...è sempre puntuale che spacca il secondo direi...anche nei due tentativi di ICSI è stato così...ora comincio ad odiarlo un pò... Evil or Very Mad

perchè odiarlo, la regolarità fa presumere che tutto ok e che stai bene e poi non hai false illusioni. meglio avere il ciclo regolare che aspettare e stare nell'ansia ch ci sia qualcosa che non vada o farsi false illusioni e rimanerci ogni volta male.
Io da quando ho iniziato le stimolazioni non so più nemmeno quando arriva.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyLun 14 Nov 2011, 11:40

dicono che la speranza è l'ultima a morire...Pero'....!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyLun 14 Nov 2011, 15:00

cara georgina la speranza è l' ultima a morire...adesso come va??
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyLun 14 Nov 2011, 15:40

Anch'io faccio spesso questi sogni. Sarebbe proprio bello! Ma vedo succedono solo agli altri queste cose! Ma prima o poi la fortuna verrà anche a bussare alla nostra porta!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... EmptyLun 14 Nov 2011, 20:26

Fortuna ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Il mio ciclo invece non illude mai...è sempre puntuale che spacca il secondo direi...anche nei due tentativi di ICSI è stato così...ora comincio ad odiarlo un pò... Evil or Very Mad

perchè odiarlo, la regolarità fa presumere che tutto ok e che stai bene e poi non hai false illusioni. meglio avere il ciclo regolare che aspettare e stare nell'ansia ch ci sia qualcosa che non vada o farsi false illusioni e rimanerci ogni volta male.
Io da quando ho iniziato le stimolazioni non so più nemmeno quando arriva.

Anche io sono d'accordo, meglio avere un ciclo regolare e non restare in ansia con ritardi e relative illusioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni tanto sogno ad occhi aperti....   ogni tanto sogno ad occhi aperti.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ogni tanto sogno ad occhi aperti....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno ad occhi aperti
» Sono una cosa ad occhi aperti ha sempre sognato tanto...
» non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel
» sognare ad occhi aperti...
» Barbapapa come stanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: