Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 informazioni su PDG Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 informazioni su PDG

Andare in basso 
+2
Hervee
hiraka1
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptySab 05 Nov 2011, 01:48

che voi sappiate è possibile farla con il SSN (oppure privatamente ma in collaborazione con un centro convenzionato SSN)?
Se sì dove?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptySab 05 Nov 2011, 09:37

Hiraka a Roma, la fanno al Genoma. Potresti contattarli e chiedere tutte le info che ti occorono.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: la fanno solo   informazioni su PDG EmptySab 05 Nov 2011, 12:46

privatamente purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptySab 05 Nov 2011, 18:21

So solo privatamente.
se ti appogg al genoma puoi fare parte della stimolazione a Firenze al demetra ma la diagnosi e' comunque purtroppo a pagamento.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: CIAO   informazioni su PDG EmptySab 05 Nov 2011, 20:08

ciao ragazze.....anche io devo fare la diagnosi pre impianto e sto pensando proprio di andare al genoma a roma...purtroppo è a pagamento...poi si fa l'icsi all'european hospital ..la cifra per entrambe è di circa 10000 euro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptySab 12 Nov 2011, 10:22

Credo che l'unico centro pubblico in Italia sia il Microcitemico che sta in Sardegna....per il resto solo privato.
Unica osservazione Hira: per fare PDG occorrono parecchi embrioni...altrimenti non ha senso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptyDom 13 Nov 2011, 12:48

Al Demetra a Firenze la fanno,quello è un centro privato ma in convenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptyDom 13 Nov 2011, 22:54

Bibbi ha scritto:
Credo che l'unico centro pubblico in Italia sia il Microcitemico che sta in Sardegna....per il resto solo privato.
Unica osservazione Hira: per fare PDG occorrono parecchi embrioni...altrimenti non ha senso!

Lo so, ma non è per me...è una info che mi serve per un'amica carissima che non può permettersi un centro privato e deve fare per forza diagnosi pre impianto....così mi chiedevo se c'era la possibilità di farla con il ssn oppure abbinare icsi ssn+pgs privata.
Ma dalle info che mi date solo il genoma (quindi Roma) e il microcitemico (quindi sardegna) in tutta italia lo fanno???
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptyDom 13 Nov 2011, 22:55

Vita77 ha scritto:
So solo privatamente.
se ti appogg al genoma puoi fare parte della stimolazione a Firenze al demetra ma la diagnosi e' comunque purtroppo a pagamento.
Un abbraccio

in giro però ho letto che Fiorentino non collabora più con il Genoma...vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: ciao   informazioni su PDG EmptyVen 18 Nov 2011, 21:50

davvero fiorentino non collabora più col genoma?fatemi sapere...baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG EmptySab 19 Nov 2011, 14:52

che io sappia Fiorentino E' il genoma...quindi mi pare strano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





informazioni su PDG Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su PDG   informazioni su PDG Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni su PDG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni
» informazioni
» due informazioni
» Informazioni su TSH
» informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: