Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 due informazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 due informazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

due informazioni Empty
MessaggioTitolo: due informazioni   due informazioni EmptyMer 29 Giu 2011, 11:20


per i capelli bianchi posso fare una tinta con hennè naturale? sono alla 5+2 e il mio parrucchiere dice che si può....sono abbastanza inguardabile Shocked

di notte, ma questo da subito dopo il transfer, mi capita di avere delle contrazioni e la dottoressa mi ha detto che è normale Question e quando mi alzo ho le gambe durissime. Leggevo del magnesio, può servire? nel pomeriggio dovrei sentire il mio gine, lo dirò anche a lui.

ciao a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

due informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: due informazioni   due informazioni EmptyMer 29 Giu 2011, 11:25

anche io sto prendendo il magnesio, occhio che non fa miracoli ma un poco aiuta....
Per la tinta ne ho comperata una in farmacia senza le sostanze che fanno male in gravidanza. Ottima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

due informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: due informazioni   due informazioni EmptyMer 29 Giu 2011, 11:29


grazie Bibbi, sempre pronta a chiarire i nostri dubbi due informazioni 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

due informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: due informazioni   due informazioni EmptyMer 29 Giu 2011, 11:59

per la tinta ti posso dire che io continuo a farla, la mia parucchiera me ne fa una senza amoniaca ma già da prima della gravidanza.
per le gambe io prendo polase, consigliato dal mio ginecologo, puoi bere anche del gatorade.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

due informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: due informazioni   due informazioni EmptyMer 29 Giu 2011, 13:41

brì ha scritto:

per i capelli bianchi posso fare una tinta con hennè naturale? sono alla 5+2 e il mio parrucchiere dice che si può....sono abbastanza inguardabile Shocked

di notte, ma questo da subito dopo il transfer, mi capita di avere delle contrazioni e la dottoressa mi ha detto che è normale Question e quando mi alzo ho le gambe durissime. Leggevo del magnesio, può servire? nel pomeriggio dovrei sentire il mio gine, lo dirò anche a lui.

ciao a tutte Very Happy

io so che l'henne si può fare, oppure una senza ammoniaca e resorcinolo i parrucchieri dovrebbero averle. io ne ho presa una da un fornitore per parrucchieri.

per le contrazioni il mio ginecologo mi da buscopan. se i dolori durano più di dieci minuti dice che bisogna bloccarli e mi fa prendere tre buscopan uno ogni mezz'ora e se al terzo il dolore non passa chiamarlo per approfondire.
personalmente non mi è mai successo e con uno è passato sempre tutto.

in bocca al lupo, sono felice della lieta notizia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





due informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: due informazioni   due informazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
due informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni su PDG
» Mi presento....
» Informazioni su TSH
» informazioni
» Informazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: