Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa succede... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa succede...

Andare in basso 
+3
zerlina09
alice76
georgina74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 09:22

ragazze??????? avete voi una sfera magica...
da ieri sera ho delle macchioline marroncini chiare... sugli slip...
ho subito pensato a qualcuna di voi... che le avute ed era iincinta... ma avevo mal di pancia...
stamattina stessa situazione...
dallo scnforto ho fatto lo stick... immaginate pure il risultato e il mio sconforto...
anche se non ci voglio credere... le macchioline non erano di sangue... o è questo che voglio sperare...
chissà se arriverò a giovedì per le beta....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 09:31

i test casalinghi possono sbagliare, inoltre le macchioline beige possono essere anche un segno positivo, ma a che pt sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 09:34

georgina74 ha scritto:
i test casalinghi possono sbagliare, inoltre le macchioline beige possono essere anche un segno positivo, ma a che pt sei?

al 9° pt....
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 09:45

il dottore del centro che mi segue il giorno del transfer mi disse subito che se avrei visto delle macchie di sangue sarebbe stato normale...cerca di avere pazienza ancora pochi giorni...Sò che è difficile, ma finchè non c''è ciclo c'è speranza!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 09:46

non so a che giorno hai trasferito, ma se per esempio hai trasferito in quinta giornata già potresti fare le beta e toglierti questo cruccio! un grande in bocca al lupo e tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 09:49

tesoro al 9pt lo stick non è attendibile io avevo test negativo al 10pt e poi beta positive, stai serena
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 10:09

spero tanto che giovedì le beta siano positive!!!
siamo tutte con te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 11:44

Dai resisti non ti abbattere, giovedì è vicino...un grosso cosa succede... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 12:26

dai manca poco....resisti cosa succede... 6142 cosa succede... 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 14:07

Pensa positivo Anita!!!!! So che è difficile, ma ormai manca davvero poco non abbatterti

felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... EmptyLun 07 Nov 2011, 14:12

resisti....porta pazienza, non è facile lo sò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa succede... Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede...   cosa succede... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa succede...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa succede????
» cosa succede se
» cosa succede adesso????
» cosa succede il 24 Novembre...
» Mal di pancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: