Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa succede adesso???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa succede adesso????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cosa succede adesso???? Empty
MessaggioTitolo: cosa succede adesso????   cosa succede adesso???? EmptyGio 12 Gen 2012, 23:00

fatine mie,questo post l'ho appena scritto nel posto sbagliato cosa succede adesso???? 23640 cosa succede adesso???? 23640
dicevo.......
ho, mandato tutti gli esami al procreatec e mi hanno rispostoche appena avranno visionato tutto mi contatteranno.
non sono stata mai capace di fare un passo alla volta e aspettare,
è la mia prima volta,aiutooooooo...cosa succedera quando mi contatteranno??? pale pale
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

cosa succede adesso???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede adesso????   cosa succede adesso???? EmptyGio 12 Gen 2012, 23:32

Dopo aver analizzato gli esami ti diranno se ci sono da fare accertamenti o da prendere dei farmaci particolari perchè magari ci sono dei valori non perfetti. Se invece va tutto bene, come speriamo, ti daranno un'idea della tempistica, in base al tuo ciclo probabilmente ti faranno prendere un sopressore e poi... e poi... il mio centro mi ha sempre dato le info poco alla volta. Ogni volta che succedeva qualcosa mi diceva tempestivamente che cosa fare... per cui questa volta devi cercare di imparare ad aspettare...
In bocca al lupo ed un abbraccio cosa succede adesso???? 6142 cosa succede adesso???? 6142 cosa succede adesso???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa succede adesso???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede adesso????   cosa succede adesso???? EmptyGio 12 Gen 2012, 23:35

mi sa proprio che hai ragione.....mi toccherà aspettare........NON CE LA FACCIOOOOOOO Mad
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

cosa succede adesso???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede adesso????   cosa succede adesso???? EmptyGio 12 Gen 2012, 23:48

L'unica cosa che puoi fare è fidarti del tuo centro e vedrai che i vari passi ti verranno comunicati in tempo affinchè tu possa organizzarti per bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

cosa succede adesso???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede adesso????   cosa succede adesso???? EmptyDom 15 Gen 2012, 16:59

Esatto ... fidati del tuo Centro e vedrai che andrà tutto bene. Comunque se sono bravi , tu potrai rivolgerti a loro per ogni domanda, dubbio ec. ecc. e avrai le risposte che aspetti. In bocca alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa succede adesso???? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succede adesso????   cosa succede adesso???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa succede adesso????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa succede????
» cosa succede se
» cosa succede...
» cosa succede il 24 Novembre...
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: