Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando fare il transfer? (consiglio) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando fare il transfer? (consiglio)

Andare in basso 
+7
ffederika
spike
ioete
flory
elly78
zerlina09
morena
11 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 15:15

Ciao ragazze, il mio endometrio è già di 8 mm (sono al nono giorno del ciclo).. devo stabilire io quando fare il transfer e prendere 5 giorni prima progeffik.... La domanda è.. secondo voi è rischioso farlo settimana prox... e fare diventare l'endometrio troppo spesso? O è meglio fare transfer questo venerdì o sabato?
Sono il tiltt lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 16:36

ciao morena io premetto che non sono un esperta ma il mio endometrio all'ultimo controllo 2 gg prima del transfer era 9,magari va bene già questo venerdì dipende anche da quanto velocemente cresce.ti auguro ogni bene cara Quando fare il transfer? (consiglio) 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 17:11

ciao morenita! ma perchè devi stabilirlo tu? io non me ne intendo, chiedo solo per curiosità!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: ..   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 17:18

zerlina09 ha scritto:
ciao morena io premetto che non sono un esperta ma il mio endometrio all'ultimo controllo 2 gg prima del transfer era 9,magari va bene già questo venerdì dipende anche da quanto velocemente cresce.ti auguro ogni bene cara Quando fare il transfer? (consiglio) 6142
.. grazie tesoro..
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: ...   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 17:19

elly78 ha scritto:
ciao morenita! ma perchè devi stabilirlo tu? io non me ne intendo, chiedo solo per curiosità!

a quanto pare non è molto importante 9 o 12....... non saprei perchè devo stabilirlo io Quando fare il transfer? (consiglio) 598410
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 17:26

allora nel dubbio... si può scegliere la via di mezzo?

ti abbraccio piccola Quando fare il transfer? (consiglio) 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 17:37

Morena non so darti un consiglio però

so che faccio il tifo per te cheers cheers cheers

dai che ci siamo , positiva mi raccomando

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: sei già bene   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 19:13

se continui lunedì dovrebbe essere intorno ad 11 quindi la prox settimana per il trasnfer è ok.....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 19:50

non so proprio aiutarti, ma posso sempre mandarti un forte abbraccio no?!? forza morena!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: ..   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyLun 07 Nov 2011, 20:21

Ho sentito il centro. Il mio endometrio cresce sempre trooooppo velocemente, quindi transfer venerdì... Asp.. lo scrivo ancora perchè non ci credo..
TRANSFER VENERDì..........
Ci sto provando ragazze, ci provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 00:34

bene!! Allora in bocca al lupo! Mi raccomando: serena e fiduciosa! Quando fare il transfer? (consiglio) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 09:07

felicità Oh mamma transfer venerdi.......
in bocca al lupo ti penserò.... felicità felicità
PSD: io ho fatto il transfer con l'endometrio di quasi 12
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 10:03

morena ha scritto:
Ho sentito il centro. Il mio endometrio cresce sempre trooooppo velocemente, quindi transfer venerdì... Asp.. lo scrivo ancora perchè non ci credo..
TRANSFER VENERDì..........
Ci sto provando ragazze, ci provo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaaaa venerdì è tra 3 giorniiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 11:44

cheers cheers cheers transfer venerdììììììì cheers cheers cheers cheers cheers

ultratifoooooooooo Quando fare il transfer? (consiglio) 938432 Quando fare il transfer? (consiglio) 938432 Quando fare il transfer? (consiglio) 938432
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 12:33

In becco alla cicogna...Vai che è il tuo momento cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Quando fare il transfer? (consiglio) 6142 Quando fare il transfer? (consiglio) 6142 Quando fare il transfer? (consiglio) 6142 Quando fare il transfer? (consiglio) 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: morenita mia   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 12:47

che felicità che mi dai! forza ci siamoooooooooooooooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMar 08 Nov 2011, 12:58

Evvvaaaaiii!!!!!!! Ormai venerdi' sta arrivando ma noi siamo gia qui a sostenere con migliaia di incrocini il tuo transfer!!! Tanto BDC!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptyMer 09 Nov 2011, 15:39

hai visto, il fato ha fatto x te!!!!!!!
così, poi hai tutto il weekend x "rilassarti"!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) EmptySab 12 Nov 2011, 10:17

arrivo tardi!!! forza morenita siamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Quando fare il transfer? (consiglio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando fare il transfer? (consiglio)   Quando fare il transfer? (consiglio) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando fare il transfer? (consiglio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su quando fare il "graffietto" endometriale
» consiglio: ricordatevi il paracadute quando volate
» lentogest , da quando?
» consiglio: non so cosa fare!!!
» quando si può fare il test?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: