Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...

Andare in basso 
+10
befy70
Mony75
alice76
ffederika
ioete
nina 73
telly
princeton87
mariateresa
bambi
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 11:27

Non so davvero se ridere o piangere.... fatta eco stamattina a 5+0: 3 camerette ben salde e ben piazzate, tutte con sacco vitellino visibile.
Sono sotto chock, la prima parola è stata embrioriduzione...
tra 10 gg prossima eco per vedere se ci sono effettivamente tutti e tre e bisognerà decidere... sono tanto spaventata... 
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 13:10

Complimenti, posso immaginare la spavento e la paura, non fasciarti la testa, aspetta tra 10 giorni e poi deciderai, certo non è una scelta facile, ma invece di pensare ad un'embrioriduzione pensa che in questo momento ci sono tre fagiolini dentro di te e che stanno crescendo attaccati al tuo ventre e quando vedrai il loro cuoricino battere solo allora prenderai una decisione, adesso goditi questo momento che penso tu lo abbia tanto sognato e poi come è successo a Bibbi, se sarà solo se sarà deciderà la natura per te, per adesso tanti tanti auguroni
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 13:41

grazie cara... hai ragione, devo tener duro e pensare a loro adesso...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 15:11

che bello bambi sono davvero tanto felice x te!!!! ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 4878 ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 4878 adesso cerca di stare tranquilla anche se l' ansia pervade su tutto!lo so...ti auguro con tutto il cuore davvero,che questo tuo percorso arrivera perfetto fino alla fine!!! ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142 ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 17:18

Ciao Bambi,
io sono felice di leggere il numero 3....... adesso stai tranquilla e ragionaci un pochino sopra in questi 10gg, io non saprei darti un consiglio quindi è meglio parlarne con gli esperti.... comunque sono mooolto felice.
Hai fatto anche tu eterologa ? Mi racconteresti la tua esperienza ? Mi faresti molto felice...... grazie e una mega ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142 !!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 18:03

Tre e' vero sono tanti ma rilassati per ora lascia decidere alla natura.





...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 18:26

Grazie ragazze....spero solo che davvero tutto vada per il meglio, e che, per quanto doloroso, possa essere la natura a decidere....non posso far altro....
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 18:41

...farfalla, sì è una gravidanza da ovodonazione....era il mio terzo tentativo eterologo....nei primi due ho avuto due aborti, in questo son messa così come leggi...la mia storia la trovi nella sezione di presentazione (mi pare un post di luglio)...perdonami, ma mi capirai spero se ora non ho la forza e la testa di riportarti tutto...sono un pò.....diciamo confusa.....
un bacio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: bambi aspetta ancora   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 20:48

non pensare troppo, devi cercare di stare serena, non è detto che serva e poi abbiamo l'esempio di nuvoletta una forumina che ha avuto tre splendidi gemellini con una gravidanza serena........aspetta......
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 21:19

3 Shocked Very Happy .. Non so che dire..come mai sono stati impiantati 3 embrioni? Per via dei precedenti insuccessi?
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 21:32

Cavoli che notiziona!!! Non decidere per forza subito, aspetta ancora... E' bello avere una bella famiglia numerosa Very Happy
io sarei shokkata anche se in questo momento mi dovessero dire che sono 2! Però sono sicura che quello che il destino vuole per me lo voglio accettare...
Anzi, meglio 2 o 3 che nessuno!! Però capisco il momento di confusione...Decidi serenamente e con calma... un grande ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyMer 09 Nov 2011, 22:29

ffederika la "valutazione" è stata la seguente...
Loro sconsigliano il transfer di 3. Io ho fatto il primo tansfer a febbraio con 2 embrioni classe a, e avevo avuto un impianto singolo. Il secondo ad aprile con 3 congelati sempre ottimi (lì era una scelta obbligata perchè lo scongelamento era x forza di tutti) e avevo avuto un impianto singolo. quando siamo stati l'ultima volta adesso abbiamo avuto 5 embrioni totali, di cui 4 a ed uno b. Loro volevano trasferire 2, congelare 2 e quello meno bello lasciarlo in coltura per vedere se sopravviveva a blatocisti (e poi semmai lo avrebbero congelato). Mi dissero che la probabilità che sopravvivesse erano pochissime, che forse in utero aveva più chances. Quando ho chiesto i rischi della trigemina, mi hanno detto che con due embrioni a ed uno b, il rischio era "solo" del 5% (mentre aumentava quello di bigemina dal 25% al 40%). A quel punto, alla luce del fatto che avevo anche avuto solo impianti singoli, ci ha accordato il transfer di 3 embrioni. La scelta è stata nostra, ma credo che a logica non fosse sbagliata, rifaremmo gli stessi ragionamenti con quelle informazioni......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyGio 10 Nov 2011, 08:39

Ciao bambi, premettendo che la scelta è tua e solo tua, io, se mi capitasse, lascerei fare alla natura, nel senso che se deve andare la lascerei andare e se non deve andare ci penserà la natura a fare il suo corso...io, sempre parere mio intendiamoci, non rischierei con un embrioriduzione visto la fatica che si fa ad arrivare a questo risultato...ovviamente la gravidanza sarà più faticosa e probabilmente non si arriva a termine però secondo me ne vale la pena...comunque come già detto la scelta è tua e del tuo compagno, questi sono solo pareri personali... ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142 ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyGio 10 Nov 2011, 09:14

Wink Non so davvero cosa dirti.......
però complimenti ,non saprei cosa fare se capitasse a mè.......solo la parola embrioriduzione mi farebbe star male ma bisogna anche valutare il tutto perchè devi stare bene anche tu......
che posso dire.....IN BOCCA AL LUPO
PS: ANCHE LA NOSTRA NUVOLETTA HA AVUTO TRE SPLENDIDI GEMELLINI
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: CIAO   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyGio 10 Nov 2011, 18:31

OHHH caspiterina che notizia!!!! non essere frettolosa!!!! aspetta e vedremo cosa decidera' MADRE NATURA!!!! tanti auguroni!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyVen 11 Nov 2011, 15:24

Bambi, io non sono Bibbi, e non parlo per lei, ma volevo dirti che quando Bibbi ha cominciato la gravidanza di Diego aspettava 3 pupetti anche lei, ed anche a lei avevano vivamente consigliato la riduzione, lei si rifiutò e la natura fece il suo corso....non è una scelta facile, e credo che nessuno possa consigliarti, ma solo riportarti delle esperienze... ti auguro di trovare dentro di te la risposta ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyVen 11 Nov 2011, 17:18

grazie monnalisa...il fatto che il titolo del mio post fosse dedicato a bibbi ovviamente non preclude i vostri consigli ed il vostro sostegno, anzi ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 769866
è solo che quando l'ho scritto avevo in testa proprio la sua esperienza...
come dicevo è da confermare ancora tutto con l' eco di venerdì prossimo (per ora le beta galoppano-12.734 oggi) e non voglio affliggermi troppo presto....
certo però oggi mi diceva la dottoressa che ha parlato con Martinez e loro la procedura la farebbero nella 7 sett....quanto sarebbe presto!!!!! pale ...a milano invece la fanno intorno alla 10 sett....si avrebbe più tempo per vedere se qualcosa cambia...mah!!!
rimango fiduciosa ed xxxxx!!!!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptySab 12 Nov 2011, 10:05

Eccomi qui tesoro.
Innanzi tutto vorrei dire che capisco la tua ansia. Passi dalla gioia all'angoscia visto che tutti ti dicono che devi fare qualcosa....e tu ti senti quasi in dovere.
La tua situazione è più semplice della mia...sono tre bimbi separati quindi il problema potrebbe essere una gravidanza indubbiamente complicata e molto probabilmente un parto prematuro da seguire in struttura specializzata. I miei erano due omozigoti e un eterozigote...e quindi molto più problematici.
Sinceramente io non me la sono sentita di ridurli. Ho detto che la natura avrebbe deciso per me....e così è stato. Non mi sarei mai perdonata di eliminare uno dei miei bimbi che tanto faticosamente avevo chiamato in questa vita. Ma conosco gente che l'ha fatto. E tutte le scelte sono condivisibili, perchè riguardano la vita di ciascuno.
Ti appoggerò in ogni caso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptySab 12 Nov 2011, 11:38

Sei tornata!!!che bello!!e come sta Diego????....che emozione!!!! ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142
...so che mi capisci bene....al momento cerco, come avrai letto, di essere fiduciosa e di sperare che in questa settimana qualcosa "succeda"....poi venerdì quando scopriremo come stanno le cose faremo tutti i ragionamenti del caso...
Grazie per essermi vicina.... ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 769866
a presto
bambi
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: ops... ho parlato troppo presto   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptySab 12 Nov 2011, 20:05

... oggi pomeriggio crampi e perdita rosso vivo ( che per il momento sembra si sia fermata) :-(
ho parlato con la dottoressa, che è a londra adesso, e dici di andare al ps solo se diventa un'emorragia; in ogni caso riposo e lunedì andare a farmi controllare in clinica ( anche se non c'è lei)...ho preso un buscopan ma i dolori non sono del tutto passati...sono spaventata, non voglio perdere tutto un'altra volta.... :-((
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyDom 13 Nov 2011, 09:47

bambi ha scritto:
... oggi pomeriggio crampi e perdita rosso vivo ( che per il momento sembra si sia fermata) :-(
ho parlato con la dottoressa, che è a londra adesso, e dici di andare al ps solo se diventa un'emorragia; in ogni caso riposo e lunedì andare a farmi controllare in clinica ( anche se non c'è lei)...ho preso un buscopan ma i dolori non sono del tutto passati...sono spaventata, non voglio perdere tutto un'altra volta.... :-((

Bambi....stai a riposo!! In bocca al lupo!!!!! ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyDom 13 Nov 2011, 10:21

Bambi, non voglio spaventarti..non so quanti anni hai.
Lo sai anche tu che la gravidanza trigemina è molto rischiosa, ma io come te non saprei cosa decidere..sono scelte troppo delicate e personali. Sono con voi I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyDom 13 Nov 2011, 10:28

Bambi, non avevo letto delle perdite..stai tranquilla, segui le indicazioni della gine. un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyLun 14 Nov 2011, 08:35

...anche ieri ho avuto un'altra perdita, senza dolori però....stamattina sono andata a rifare le beta (non riuscivo a stare "senza far niente"), e mi hanno detto che verso le 10 me le faranno avare. Ho chiamato in clinica e mi vedrà qualcuno all'ora di pranzo...non mi passa più questa mattina...è un'agonia quest'attesa.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... EmptyLun 14 Nov 2011, 08:38

credo che saranno delle ore lunghissime da attendere, teniamo le dita incrociate per te, speriamo che oggi pomeriggio ti diano buone notizie.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...   ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco cosa vorrei adesso...
» Ciao fatine conoscete ERA TEST
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» ovodonazione e embrioadozione
» per parlare un pò....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: