Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma voi come fate a mantenere la calma? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma voi come fate a mantenere la calma?

Andare in basso 
+2
princeton87
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 15:41

Cioè, io parto il 2 gennaio per andare a fare il transfert.. devo ancora iniziare tutto il ciclo di farmaci.. e ho una tensione addosso che è identica a quella che avevo Gli ultimi 40 giorni prima del matrimonio affraid
ho tanti pensieri per la testa, tante paure... una parte di me si è già fatta tutto il film come se avessi già in mano una morfologica, l'altra parte di me... NON CI CREDE..
delle volte vorrei non aver neanche iniziato, ma chissà cosa mi sarei persa Sad
forse è solo che sono stanca.. sono 99 MESI che vedo le mesturazioni che arrivano indesiderate... 99 MESI.. 8 anni e 3 mesi.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:06

cara stella maris tu sei UN SOGNO STELLARE!!!non pensare in negativo,l' ansia e la paura tante volte prendono il sopravvento lo so,ma non devi farti inghiottire da loro devi cercare sempre e comunque di trovare un briciolo di positività e vedrai che andrà tutto meglio,fidati!adesso sii serena xke non voglio che scleri intesi!!!??? Razz ti invio un grosso bacio e un grossissimo in bocca al lupo cara!!tienimi aggiornata ok?? Ma voi come fate a mantenere la calma? 769866 Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:12

grazie carissima.. Intanto mi sono attrezzata e per scaricare la tensione stasera vado a fare fit boxe, dicono che aiuta.. in effetti spaccherei tutto per la smania..
Ma voi come fate a mantenere la calma? 23640

Il fatto è che sono una persona molto portata per farsi dei film.. solo che a volte dò delle cadute preoccupanti.

Non vorrei dover fare i conti con l'ennesima mazzata tra capo e collo..

Ma voi come fate a mantenere la calma? 67631

mamma santa come sono esauritaaaaaaaaaaaa Laughing
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:15

StellaMaris81 ha scritto:
grazie carissima.. Intanto mi sono attrezzata e per scaricare la tensione stasera vado a fare fit boxe, dicono che aiuta.. in effetti spaccherei tutto per la smania..
Ma voi come fate a mantenere la calma? 23640

Il fatto è che sono una persona molto portata per farsi dei film.. solo che a volte dò delle cadute preoccupanti.

Non vorrei dover fare i conti con l'ennesima mazzata tra capo e collo..

Ma voi come fate a mantenere la calma? 67631

mamma santa come sono esauritaaaaaaaaaaaa Laughing
tesoro immagino che deve essere snervante fare e rifare..ma purtoppo nel nostro caso questa è la nostra unica soluzione x poter realizzare il nostro sogno...quello che voglio dirti è di non arrenderti x nessunissima ragione...noi siamo nate x combattere lo sai vero? Rolling Eyes ti voglio bene!



ps.per quanto riguarda la fit box l'anno scorso l' ho provata anche io..adesso xo ho lasciato..ma mi sfogavo eccome! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:25

ma che carina che sei Smile Ti voglio bene anche io.

Si hai ragione noi siamo guerriere e questo è il prezzo da pagare per esserlo.. Anche perchè non tutti sono capaci di lottare cosi tanto..

Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:31

StellaMaris81 ha scritto:
ma che carina che sei Smile Ti voglio bene anche io.

Si hai ragione noi siamo guerriere e questo è il prezzo da pagare per esserlo.. Anche perchè non tutti sono capaci di lottare cosi tanto..

Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142
non direi proprio...domenica mattina aiutavo a mia madre a fare le pulizie,sai è l' unico gg dove siamo tutti a casa..mentre pulivo cantavo a sguarcia gola,la prendevo e ballavo con lei e con la musica a tutto volume,lei di colpo mi ferma e mi dice-amore mio ma dove cavolo la trovi tutta questa forza-io le dico che la trovo da lei da papà dal mio raga,dalla mia piccola luna(che mi seguiva vecchiotta com è ad ogni mio passo di danza affraid Laughing ) e da tutte voi care fatine!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:37

Vedi! brava tua madre che lo ha notato.. la mia non vede neanche davanti al suo naso..
vabbè..
Anche io come te la forza la trovo cosi, da mio marito, dal fatto che vengo qua e non mi sento sola (ma anche nel mio forum animalista ci sono tante che non riescono ad avere bimbi con cui condivido queste esperienze) dal mio cane, dai gatti, dai cuccioli che ho salvato e a cui sto disperatamente cercando una famiglia, perchè no anche da mio zio e mia zia che ogni tanto mi dicono di tenere duro.. o da mia cugina che proprio l'altro giorno mi ha detto "non pensare che vada male, perchè andrà bene.. e se non andrà si ritenterà.. non sei sola"

di fatto io vorrei bruciare questi ultimi giorni ed essere già arrivata là... e vedere cosa sarà del mio destino..

Ho fatto una promessa a me stessa. quando sarò madre mi farò tatuare
PER ASPERA SIC ITUR AD ASTRA intorno al braccio.
e sarà la bandiera di tutte le cose belle che sono riuscita a costruire

Certo che tu sei proprio una persona speciale, dai tanta energia Ma voi come fate a mantenere la calma? 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 16:41

StellaMaris81 ha scritto:
Vedi! brava tua madre che lo ha notato.. la mia non vede neanche davanti al suo naso..
vabbè..
Anche io come te la forza la trovo cosi, da mio marito, dal fatto che vengo qua e non mi sento sola (ma anche nel mio forum animalista ci sono tante che non riescono ad avere bimbi con cui condivido queste esperienze) dal mio cane, dai gatti, dai cuccioli che ho salvato e a cui sto disperatamente cercando una famiglia, perchè no anche da mio zio e mia zia che ogni tanto mi dicono di tenere duro.. o da mia cugina che proprio l'altro giorno mi ha detto "non pensare che vada male, perchè andrà bene.. e se non andrà si ritenterà.. non sei sola"

di fatto io vorrei bruciare questi ultimi giorni ed essere già arrivata là... e vedere cosa sarà del mio destino..

Ho fatto una promessa a me stessa. quando sarò madre mi farò tatuare
PER ASPERA SIC ITUR AD ASTRA intorno al braccio.
e sarà la bandiera di tutte le cose belle che sono riuscita a costruire

Certo che tu sei proprio una persona speciale, dai tanta energia Ma voi come fate a mantenere la calma? 769866
non dirmi cosi che mi fai piangere! Sad è sempre bello dare conforto alle amiche!!brava io avevo intenzione di tatuarmi la mia fatina Laughing hihi.. chissà che in un momento di pazzia non lo faccia...il primo l' ho prenotato e fatto da sola senza chiedere consiglio a nessuno infati sia fili che mia madre si sono imbestialiti,mentre mio padre se la rideva sotto i baffi!! Very Happy hahaha
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 18:06

L'ansia che hai tu e' normalissima, l'abbiamo provata tutte e ti assicuro che anche con un positivo in mano continuerai a provarla, l'importante e' non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 18:52

StellaMaris81 ha scritto:
Cioè, io parto il 2 gennaio per andare a fare il transfert.. devo ancora iniziare tutto il ciclo di farmaci.. e ho una tensione addosso che è identica a quella che avevo Gli ultimi 40 giorni prima del matrimonio affraid
ho tanti pensieri per la testa, tante paure... una parte di me si è già fatta tutto il film come se avessi già in mano una morfologica, l'altra parte di me... NON CI CREDE..
delle volte vorrei non aver neanche iniziato, ma chissà cosa mi sarei persa Sad
forse è solo che sono stanca.. sono 99 MESI che vedo le mesturazioni che arrivano indesiderate... 99 MESI.. 8 anni e 3 mesi.

L'ansia direi che è normale, l'avevo anche io prima di ogni tentativo, ma siamo umani e quindi abbiamo tante emozioni che ci pervadono...ora è importante che tu non faccia brutti pensieri, vivitela giorno per giorno e in men che non si dica sarai a fare il tuo transfert...io ti ammiro tanto sai, hai fatto una grande scelta d'amore e non è da tutti...sei una persona speciale... Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142 Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142 Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142 Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 21:29

Stella sei una persona fantastica! (Come tutte le fatine!!!)
L'ansia ci sta tutta e vale la pena viverla perchè...noi saremo tutte splendide madri (oltre che fatine!!)
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 23:04

Come siete dolci. mi fate commuovere!!!
Comunque stasera a Fit boxe mi hanno fatta sfogare benino la poveretta che era al sacco con me secondo me si è presa paura che stavo x rovesciare il sacco con lei che lo teneva ferma.. ma ora mi sento molto meglio..

Siete donnine e fatine meravigliose.. sono sicura che siamo tutte quante delle madri fantastiche: perchè noi siamo già madri.. che aspettano l'arrivo dei propri figli. Noi li amiamo già cosi tanto che per forza siamo già mamme dentro.. un giorno lo saremo pure fuori Ma voi come fate a mantenere la calma? 769866

VI ADORO
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyMer 16 Nov 2011, 23:10

Scusate, butto li una cosa fuori dal tema: MA CHE FATINE SPLENDIDE ABBIAMO NELL'AVATAR?!?! UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyVen 18 Nov 2011, 22:26

nina 73 ha scritto:
L'ansia che hai tu e' normalissima, l'abbiamo provata tutte e ti assicuro che anche con un positivo in mano continuerai a provarla, l'importante e' non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Verissimo!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? EmptyVen 18 Nov 2011, 22:27

Scrivi, scrivi scrivi ,....e fai tutte le cose che vorresti fare e non potrai fare durante i tuoi prossimi mesi di gravidanza!! Laughing Ma voi come fate a mantenere la calma? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi come fate a mantenere la calma?   Ma voi come fate a mantenere la calma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma voi come fate a mantenere la calma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT
» E' veramente difficile mantenere la testa sul collo...
» Siamo punto e a capo
» ricominciamo... ma con calma!!
» con calma ma ci arrivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: