Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siete mai trisit ... nonostante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siete mai trisit ... nonostante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyMer 16 Nov 2011, 19:46

avete raggiunto il sogno più grande???

stasera avrei solo voglia di piangere, ho litigato con il mio compagno, sono a cena dai miei .. e vorrei solo mettermi nel mio lettino, non vi tedio sui perchè e per come di questo mio umore, ma non posso non chiedermi se è giusto essere tristi ...
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyMer 16 Nov 2011, 20:47

Tesoro mio,dopo tutto quello che abbiamo passato per avere un cucciolo nel grembo,
ci deve essere solo la felicita e il cuore I love you che scopia dalla gioia siete mai trisit ... nonostante 769866 ,
ma purtroppo a volte ci sta anche la tristeza,e delle volte ti viene senza un motivo,
dopo aver litigao con il tuo compagno e normale,me adesso dovete fare pace e non litigare piu Wink
sono dei momeni preziosi questi Wink godeteveli ragazzi I love you
ti abbraccio forte siete mai trisit ... nonostante 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyMer 16 Nov 2011, 21:58

ti posso rispondere io anche se non l'ho mai provato?

certo che è normale, non è che siccome ora sei incinta sei immune da incazzature e tristezze e nervosismi!

quindi stai tranquilla! però fai la pacina con Daniele...

un bacio a te e uno a Ernesto in pancia.

P.S. che succede tesorina? spero che i tuoi problemi si possano risolvere presto I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyMer 16 Nov 2011, 22:22

si tesoro a dire il vero già risolto ... siamo tanto nervosi per via di questi lavori infiniti e a volte ci attacchiamo anche senza capirci .. comunque con questa nsettimana finalmente dovrebbe finire e dovremmo rientrare in casa ... e finalmente potrò iniziare a godermi la gravidanza come ho sempre sognato ..

grazie per le tue parole, mi arrabbio cosi tanto con me stessa in questo periodo quando mi arrabbio, dovrei solo sorridere a questa vita per il dono che mi ha fatto e questo mi innervosisce ...

accidenti ho scritto in un italiano veramente pessimo, chiedo scusa, sono stanca ... spero questa sera di andare a letto presto, anche se non mi sembra di vedere area ...
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyMer 16 Nov 2011, 22:33

Buona notte amica mia Sleep e fai dei sogni d'oro Wink
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyMer 16 Nov 2011, 22:40

grazie tesoro una buona notte anche a te .. e una carezzina sulla pancia al nipotino ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante EmptyGio 17 Nov 2011, 09:13

Wink Qulche giornata no è normale......
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siete mai trisit ... nonostante Empty
MessaggioTitolo: Re: siete mai trisit ... nonostante   siete mai trisit ... nonostante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siete mai trisit ... nonostante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» consigli: pannolino
» Nonostante tutto...
» In Italia l'eterologa potete farla anche
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: