Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nonostante tutto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nonostante tutto...

Andare in basso 
+14
Impasse
Aika
arual2510
Mony75
Violet
Amore grande
Macry79
psicofata
pimpanna79
Silk
jolaluca
Unsognonelcassetto
Samu40
tania
18 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyVen 06 Set 2013, 21:59

Ebbene si, fatine, nonostante le 3 minacce d'aborto nei primi mesi, nonostante il diabete gestazionale dalla 15.ma settimana, nonostante l'insulina dalla 32.ma settimana (che tra l'altro non ha fatto nessun effetto), nonostante la pressione ballerina, la mia piccolina cresce bene, in modo armonioso e pesa ormai 2,200 kg...
Oggi ho fatto l'eco e la gine mi ha anticipato che di solito, nel caso di diabete gestazionale, preferiscono anticipare il parto di 1-2 settimane... ovviamente parto indotto, se nel frattempo la piccolina non decidesse di venire al mondo da sola.
Adesso, che manca un mesetto dal parto, posso dire che che nonostante tutto, è stato e lo è tutt'ora un emozione unica condividerMI con MIA FIGLIA... probabilmente la pancia mi mancherà ma il primo abbraccio compenserà senz'altro questa mancanza.
In questi mesi abbiamo sempre pensato di chiamarla Sara, ma negli ultimi giorni stiamo valutando anche Vittoria... voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyVen 06 Set 2013, 22:09

Cara fatina sei vicinissima al traguardo , nonostante gli ostacoli , a me piace moltissimo Vittoria , vi abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyVen 06 Set 2013, 22:19

Dai su menomale ... Hai una figlia guerriera!!!!
Sara un gran bel nome .. Ma anche Vittoria lo è e forse per noi più rappresentativo.. Anche io certe volte penso si none( x il futuro) e vittoria o mia li vedo appropriati alla ricerca amorevole e tortuosa che noi facciamo per averli...
In bocca al lupo!!!Nonostante tutto... 406823 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyVen 06 Set 2013, 22:33

paolettasaponetta ha scritto:
Dai su menomale ... Hai una figlia guerriera!!!!
Sara un gran bel nome .. Ma anche Vittoria lo è e forse per noi più rappresentativo.. Anche io certe volte penso si none( x il futuro) e vittoria o mia li vedo appropriati alla ricerca amorevole e tortuosa che noi facciamo per averli...
In bocca al lupo!!!Nonostante tutto... 406823 
Anch'io penso che Vittoria è rappresentativo (ce l'abbiamo fatta dopo 8 lunghissimi anni). Mia è bello, non ci avevo mai pensato...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyVen 06 Set 2013, 23:26

che bello manca poco,Vittoria mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyVen 06 Set 2013, 23:29

Io penso spesso che se avessi una figlia
le darei come secondo nome Letizia
perchè è lei che ci manca tanto in questi anni di ricerca.
Ma anche Vittoria è molto bello e significativo Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 08:52

Mi piace molto il nome Vittoria..ma mi piace anhe Sara..
E sono così felice che fra poco abbraccerete la vostra stellina..CHE FELICITA'!!!!! Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 Nonostante tutto... 4878 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 15:19

sono felice che vada tutto per il meglio...Vittoria è un nome bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 15:21

Bene dai.... direi che manca poco...

per i nomi Sara e bellissimo ma opterei per Vittoria (ha un senso in questo caso Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 15:45

Vittoria mi piace tanto .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 16:25

Quanto sono felice tania!! Io preferisco vittoria come nome, sara e' troppo comune. Un bacio a te e al panciotto.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 17:04

Questa bimba è la vostra vittoria per cui lo vedo molto appropriato come nome...fra poco la conoscerai e sarà un' emozione unica... Nonostante tutto... 769866
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 18:48

tania ha scritto:
Ebbene si, fatine, nonostante le 3 minacce d'aborto nei primi mesi, nonostante il diabete gestazionale dalla 15.ma settimana, nonostante l'insulina dalla 32.ma settimana (che tra l'altro non ha fatto nessun effetto), nonostante la pressione ballerina, la mia piccolina cresce bene, in modo armonioso e pesa ormai 2,200 kg...
Oggi ho fatto l'eco e la gine mi ha anticipato che di solito, nel caso di diabete gestazionale, preferiscono anticipare il parto di 1-2 settimane... ovviamente parto indotto, se nel frattempo la piccolina non decidesse di venire al mondo da sola.
Adesso, che manca un mesetto dal parto, posso dire che che nonostante tutto, è stato e lo è tutt'ora un emozione unica condividerMI con MIA FIGLIA... probabilmente la pancia mi mancherà ma il primo abbraccio compenserà senz'altro questa mancanza.
In questi mesi abbiamo sempre pensato di chiamarla Sara, ma negli ultimi giorni stiamo valutando anche Vittoria... voi che ne pensate?

Bene così!

Anche noi abbiamo valutato Vittoria, poi abbiamo scelto altro... ma per il forte significato simbolico dico che assolutamente sì, è un'ottima scelta.
Non è escluso che noi lo piazziamo come secondo me Wink
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 19:27

Bene.... Sono contenta che la bimba cresca come si deve e che tutte le difficoltà sono state affrontate e sconfitte!!!

Per il nome io voto Sara ..ma sono di parte....Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 19:59

Benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptySab 07 Set 2013, 23:27

dai che ci sei quasi! tra poco stringerai il tuo sogno tra le braccia rendendoti conto che è una splemdida realtà.
personalmente mi piace di più il nome Sara ma Vittoria racchiude tutto il vostro percorso fatto per arrivare fino qui e poter dire a tutti "ce l'abbiamo fatta!"

Nonostante tutto... 6142 Nonostante tutto... 769866 Nonostante tutto... 6142 Nonostante tutto... 769866 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyDom 08 Set 2013, 19:00

Grazie, fatine... Nonostante tutto... 769866 Nonostante tutto... 769866 Nonostante tutto... 769866 
Questo è un periodo un pò delicato... se da una parte c'è la paura del parto e che qualcosa vada storto, da l'altra, non vedo l'ora di abbracciare la mia piccolina... ancora un mesetto ...
Missà tanto che la chiameremo Vittoria... Smile 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyDom 08 Set 2013, 22:12

Noi nella scelta del nome non abbiamo mai pensato al significato. Abbiamo solo pensato ad un nome che potesse renderlo...orgoglioso, ovviamente secondo il nostro sentire.
Italiano di sicuro, o perlomeno con pronuncia italiana. Storico, poiché dovrà essere fiero nel portare il nome di chi ha fatto la nostra storia.

Se posso, sceglilo perché ti piace, perché chiamandola verso te, con la luce che le delinea i lineamenti, sarà lei... Vittoria...Sara.
Io il mio cucciolo lo immagino così. Ed ogni volta che sento mio marito pronunciare il suo nome, sento solo una dolcissima melodia.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... EmptyLun 09 Set 2013, 08:53

Ciao Tania,questo momento è solo di passaggio,presto abbraccerai la tua bambina e finalmente realizzerai il tuo sogno di mamma,una bravissima mamma!!!

Non curati degli incubi,concentrati sul più bel sogno della tua vita!!Nonostante tutto... 6142 Nonostante tutto... 6142 Nonostante tutto... 6142 Nonostante tutto... 6142 

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: sono stra felice   Nonostante tutto... EmptyLun 09 Set 2013, 13:28

per te......

che bello!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nonostante tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nonostante tutto...   Nonostante tutto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nonostante tutto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siete mai trisit ... nonostante
» Nonostante tutto ... aggiornamento
» consigli: pannolino
» In Italia l'eterologa potete farla anche
» Oggi fuori è una bellissima giornata, normalmente sarei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: