Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ho resistito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non ho resistito

Andare in basso 
+6
speranza
ioete
iomamma
zerlina09
princeton87
saròmamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 15:22

e ho chiamato il centro per sapere se potevano dirmi come sta andando la lista d'attesa.......

potrebbero chiamarmi entro la fine di dicembre per programmare il secondo tentativo.....tanto felice io!!! felicità felicità felicità felicità

Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 15:27

CHE BELLA NOTIZIA ALESSIAAA!!!!hai fatto bene a chiamare allora!!non ho resistito 4878 non ho resistito 4878 non ho resistito 4878 non ho resistito 4878 incrocio le dita di mani e piedi e se c' è le avevo in qualche altra parte del corpo avrei incrociato anche quelle!!!!lol! hihihi....in bocca al lupo cara!!!non ho resistito 769866 che il tuo più grande sogno possa finalmente avverarsi....mi farai sapere vero???
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 15:37

bene alessia niente male direi cheers
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 15:43

sarete le prime a saperlo!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 16:52

benissimo! vedrai che arriverà presto il tuo momento!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: alessia   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 18:36

io a trieste l'ho fatto a fine settembre e mi han detto che entro sei mesi facevo un altro tentativo quindi tu ci sei vicinissima al tuo nuovo tentativo!!!!!


io col dottorino mi son messa d'aaccordo in maniera un pò particolare, ora abbiamo emsso mio marito nelle mani della biologa e dell'andrologo, entro gennaio lo fanno a pezzettini, con una solo operazione, fra l'altro se resiste senza anestesia, fanno varicocele e tese, e dopo due mesi si parte con la stimolazione........boh....come al solito mi incasinerò la vita......a fine gennaio a pordenone, poi trieste e poi finalmente arriverà ad agosto e lì me ne andrò all'estero finchè non mi porto a casa il positivo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 21:12

cheers cheers ci seiiiiiiiiiiii quasiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptyVen 18 Nov 2011, 23:24

dicembre e vicinissimo......vai alla gande non ho resistito 4878 non ho resistito 4878 non ho resistito 4878 non ho resistito 4878 non ho resistito 4878
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptySab 19 Nov 2011, 08:07

Forza, dicembre ormai è qui!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptySab 19 Nov 2011, 08:13

benissimo Alessia!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptySab 19 Nov 2011, 08:33

Bene Alessia, sono contenta per te...fra un pò sei di nuovo in pista e vedrai che arriverà il tuo momento... non ho resistito 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito EmptySab 19 Nov 2011, 15:03

Tanti incrocini Alessia!!!!

non ho resistito 310596 non ho resistito 310596 non ho resistito 310596 non ho resistito 310596 non ho resistito 310596 non ho resistito 310596 non ho resistito 310596 non ho resistito 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non ho resistito Empty
MessaggioTitolo: Re: non ho resistito   non ho resistito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non ho resistito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non ho resistito e........
» ...anche io non ho resistito ma ...
» Il mio embrioncino ha resistito tutto il weekend!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: