Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...anche io non ho resistito ma ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...anche io non ho resistito ma ...

Andare in basso 
+31
Speranza67
elly78
iolanda
Beata Irena
anymanu
SIM69
barbamamma
Impasse
ciocco-latino
hortenca
Macry79
angyvitto
camilla80
Cla
Luce613
spillo74
lucylla
sara79
Emma2
Cinia
miao71
antonio&giovanna
Animablu
pitu
jellyfishui
laura02
Vic
psicofata
barby2772
sirio67
momy
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 06:41

Ciao a tutte, anche io ieri non ho resistito , ero al 12 pt con doloretti vari e ho fatto il test ottenendo un bel negativo.
Non mi ero illusa troppo anche se credevo in quell unico embrione congelato, di classe c che contrariamente a quanto tutti potevano pensare èmsopravvissuto allo scongelamento e si è pure duplicato ... Ma non ce l ha fatta ad attecchire. Domani mattina faro le beta e pure i dosaggi di progesterone ed estradiolo ... Voglio vedere che c è.
Non voglio stressarvi troppo, le mie emozioni sono come tutte quelle delle altre fatine qui che hanno avuto il loro negativo. Piango nel silenzio che in certi momenti è assordante... Di fuori un bel sorriso per quelli che ti guardano e ti devono vedere felice, ma un altra crepa si è instaurata e adesso possiamo solo lavorare Rear metterci lo stucco perché regga fino al prossimo tentativo.
Avevo fatto di tutto per questo embrione, e per fortuna questa volta non ho rimpianti
Voglio ringraziare tutte le fatine che mi sono state vicine, in corsa e non,
Voglio abbracciare fortissimo anymanu che ha vissuto con me ogni singolo giorno , che mi ha cullato e coccolato, grazie tesoro
Penso che non staccherò da voi, l altra volta questo forum mi ha salvato da una profonda tristezza e mi ha dato il coraggio di lottare, adesso devo ritrovarono e ripartire con voi tutte.
Buona giornata fatine vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 07:00

Momy cara, non è detta ancora l'ultima parola. Io ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper stamattina. Siamo tutte con te! ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 07:32

Aspettiamo le beta.....esistono anche i falsi negativi cara!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 07:36

Si hai ragione anche tu, ma ho tutti i sintomi del ciclo e sinceramente preferirei il negativo al calvario che la volta scorsa mi ha portato al raschiamento all 8 settimana... Se deve andare male preferisco piangere subito e rimettermi poi a lottare.... Cmq domani faro le beta e non voglio farmi altre illusioni per non prendere la mazzata ancora più grande!
Grazie ragazze
Vi abbracccio tutte
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 08:27

Momy, innanzitutto permettimi di darti un abbraccio fortissimo! ho letto con quanto entusiasmo hai affrontato questo tentativo e posso solo immaginare la delusione dopo aver fatto il test... ma devi assolutamente aspettare le beta!!!! solo loro ci daranno la verità e per i dolori pre-ciclo, non smetterò mai di ripetere che il mio giorno delle beta (poi positive) stavo malissimo dai dolori che avevo, dolori che poi sono proseguiti anche per molte altre settimane! Quindi, stai con noi oggi, domani fari le beta e poi tutte le considerazioni del caso... non voglio certo illuderti, ma senza le beta non c'è nulla di certo. Ti abbraccio ancora e spero di avere presto tue notizie,
paola
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 08:38

Grazie stellina, hai proprio ragione, conquista domani vedremo... Poi si inizierà un nuovo percorso, piano piano e sicuramente di nuovo con entusiasmo!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 08:40

momy ha scritto:
Grazie stellina, hai proprio ragione, conquista domani vedremo... Poi si inizierà un nuovo percorso, piano piano e sicuramente di nuovo con entusiasmo!


...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 09:23

psicofata ha scritto:
Momy, innanzitutto permettimi di darti un abbraccio fortissimo! ho letto con quanto entusiasmo hai affrontato questo tentativo e posso solo immaginare la delusione dopo aver fatto il test... ma devi assolutamente aspettare le beta!!!! solo loro ci daranno la verità e per i dolori pre-ciclo, non smetterò mai di ripetere che il mio giorno delle beta (poi positive) stavo malissimo dai dolori che avevo, dolori che poi sono proseguiti anche per molte altre settimane! Quindi, stai con noi oggi, domani fari le beta e poi tutte le considerazioni del caso... non voglio certo illuderti, ma senza le beta non c'è nulla di certo. Ti abbraccio ancora e spero di avere presto tue notizie,
paola

Quoto in tutto senza aggiungere altro solo un fortissimo ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 10:09

momy ha scritto:
Si hai ragione anche tu, ma ho tutti i sintomi del ciclo e sinceramente preferirei il negativo al calvario che la volta scorsa mi ha portato al raschiamento all 8 settimana... Se deve andare male preferisco piangere subito e rimettermi poi a lottare.... Cmq domani faro le beta e non voglio farmi altre illusioni per non prendere la mazzata ancora più grande!
Grazie ragazze
Vi abbracccio tutte


Comunque.....fai le beta!!!!Non è detto: non è il primo caso di stix negativi e beta positive!
...anche io non ho resistito ma ... 6142


Ultima modifica di laura02 il Gio 09 Ago 2012, 16:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 10:17

Tesoro i test a volte non sono abbastanza sensibili.
Io spero ancora con te fino all'ultimo
Forza Momy, con il tuo spirito andrai lontano
...anche io non ho resistito ma ... 769866 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 769866
...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 769866 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: ....   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 10:35

mi dispiace molto

...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 11:00

Forza Momy, aspettiamo le beta! Ricordati che la concentrazione di ormone e' maggiore nel sangue che nelle urine e magari lo stick che hai usato non e' molto sensibile.
Non scrivo queste cose per illuderti ma perche' penso che non sia finita finche'non e' finita!!!!
Hai quasi paura di un positivo perche' ti vedi a rivivere cose molto molto brutte, ma non tutti i positivi finiscono cosi', un bel giorno un positivo potrebbe portarti a conoscere il tuo bambino, non solo dolore e vuoto.
Forza calimero!!!!! ...anche io non ho resistito ma ... 975552
...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 11:05

MOMY cara un negativo è sempre un dispiacere per tutte noi, anche s non è detto fino alle beta c'è speranza......un abbraccio ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 12:11

Animablu ha scritto:
Forza Momy, aspettiamo le beta! Ricordati che la concentrazione di ormone e' maggiore nel sangue che nelle urine e magari lo stick che hai usato non e' molto sensibile.
Non scrivo queste cose per illuderti ma perche' penso che non sia finita finche'non e' finita!!!!
Hai quasi paura di un positivo perche' ti vedi a rivivere cose molto molto brutte, ma non tutti i positivi finiscono cosi', un bel giorno un positivo potrebbe portarti a conoscere il tuo bambino, non solo dolore e vuoto.
Forza calimero!!!!! ...anche io non ho resistito ma ... 975552
...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Cara, quoto in tutto e aggiungo che dobbiamo sempre trovare la forza di guardare avanti senza rivedere i momenti bui del passato... Il presente e il futuro sono sempre diversi da ciò che abbiamo già vissuto, nel bene e nel male.
Aspettiamo le beta. Ti ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 13:17

momy ha scritto:
Si hai ragione anche tu, ma ho tutti i sintomi del ciclo e sinceramente preferirei il negativo al calvario che la volta scorsa mi ha portato al raschiamento all 8 settimana... Se deve andare male preferisco piangere subito e rimettermi poi a lottare.... Cmq domani faro le beta e non voglio farmi altre illusioni per non prendere la mazzata ancora più grande!
Grazie ragazze
Vi abbracccio tutte

Ti sono vicina ed anch'io penso : meglio negativo subio che un sogno infranto quanfo stai x assaporarne il sapore! Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 14:28

Mi dispiace tanto Momy..ti sono vicina.
...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 16:38

Embarassed Embarassed mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 16:50

Mi spiace moltissimo, un abbraccio ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 17:09



Mi dispiace tanto Momy,

speravo tanto andasse bene.

Cmq non voglio pensare sia finita fino a che non avrai il risultato delle beta.
Ieri la mia lineetta non era un gran chè e oggi il valore beta è piuttosto buono.

Magari con un test meno sensibile un valore un po' più basso non si vede ancora.

Aspettiamo, io ci spero ancora.

...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 18:52

...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 21:52

Mi dispiace ma aspettiamo comunque le beta... ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyGio 09 Ago 2012, 22:08

ti stringo in un forte abbraccio, mi dispiace tantissimo!!!!! ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142 ...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyVen 10 Ago 2012, 08:27

...anche io non ho resistito ma ... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyVen 10 Ago 2012, 08:56

Momy??? guarda che ti penso eh!!!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... EmptyVen 10 Ago 2012, 11:09

momy in bocca al lupo... ...anche io non ho resistito ma ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...anche io non ho resistito ma ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...anche io non ho resistito ma ...   ...anche io non ho resistito ma ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...anche io non ho resistito ma ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ho resistito
» Non ho resistito e........
» Il mio embrioncino ha resistito tutto il weekend!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: