Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pò di news...mie! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pò di news...mie!

Andare in basso 
+21
iolanda
steste
Pesciolina763
arcobaleno140
Silk
stefy
Vita77
zerlina09
ffederika
Antonella76
Bibbi
princeton87
camilla80
ioete
Kate
monnalisa1983
flory
jolaluca
morena
danycol
melinda477
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 11:09

ciao amiche mie è da parecchi giorni che non vi scrivo di me..bè ora vi aggiorno un pochino con le mie novità..innanzitutto sulla pma!
ho fatto la visita con Gando e che dirvi mi ha convinta a riprovare subito..mi ha messa in lista prioritaria perchè non ho fatto il transfer! io gli dicevo va bene anche a gennaio e lui NO! troppo brutto quello che è successo! troppo tempo che sei tra le scatole ( Very Happy I love you I love you ) troppo tempo che aspetti non si può! bè con una veemenza cosi come facevo a non accettare?
comunque protocollo completamente stravolto, niente pillola che mi addormenta, protocollo corto per la primissima volta! sarà tutto nuovo e un incognita ( la dose sarà di 120 UI) ma avevo bisogno di provare ancora una volta, di chiudere la partita senza alcun rimpianto per poi pensare ad altre strade.
comunque inizio a siringarmi da domani sera! speriamo di non avere altri intoppi!
se questa andasse male io e mio marito stiamo gia parlando del piano B che si chiama estero e alla luce di questo tentativo sceglieremo anche la tecnica ..
aaah nel frattempo per la primissima volta MI SONO TATUATA!!!! era parecchi mesi che volevo farlo..bè cmq è una bellissima fata che ora sarà sempre con me la adoro! VI ADORO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 11:12

ti auguro davvero con tutto il cuore che sia la volta decisiva.....dai, dai!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 11:15

tantissimi incrocini per il nuovo tentativo magari lo sconvolgimento della terapia porterà buoni frutti un pò di news...mie! 310596 speriamo!!!
un pò di news...mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: ...   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 11:30

wowwoowwowowowowowowowowowowowowowo mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 11:42

evvai Meliiiiii e che la fata ti porti fortunaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 12:03

un grosso in bocca al lupo meli
un pò di news...mie! 6142

adesso pensiamo a questo tentativo , il piano B può aspettare

un pò di news...mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 12:05

melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie è da parecchi giorni che non vi scrivo di me..bè ora vi aggiorno un pochino con le mie novità..innanzitutto sulla pma!
ho fatto la visita con Gando e che dirvi mi ha convinta a riprovare subito..mi ha messa in lista prioritaria perchè non ho fatto il transfer! io gli dicevo va bene anche a gennaio e lui NO! troppo brutto quello che è successo! troppo tempo che sei tra le scatole ( Very Happy I love you I love you ) troppo tempo che aspetti non si può! bè con una veemenza cosi come facevo a non accettare?
comunque protocollo completamente stravolto, niente pillola che mi addormenta, protocollo corto per la primissima volta! sarà tutto nuovo e un incognita ( la dose sarà di 120 UI) ma avevo bisogno di provare ancora una volta, di chiudere la partita senza alcun rimpianto per poi pensare ad altre strade.
comunque inizio a siringarmi da domani sera! speriamo di non avere altri intoppi!
se questa andasse male io e mio marito stiamo gia parlando del piano B che si chiama estero e alla luce di questo tentativo sceglieremo anche la tecnica ..
aaah nel frattempo per la primissima volta MI SONO TATUATA!!!! era parecchi mesi che volevo farlo..bè cmq è una bellissima fata che ora sarà sempre con me la adoro! VI ADORO!

matta!!!!!!!ma non ti bastano tutte le punture che già ci dobbiamo fare...tu ti fai pure il tatuaggio....aiiiii che dolorrrrrrrrr....aiiiiiii che paura....hihihihi...io con la fifona che c'ho degli aghi, un tatuaggio è prorpio l'ultima delle cose che farei....forse in anestesia totale!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
comunque coraggio per il tatuaggio a parte...sono contenta che tu ti sia trovata bene da gandolfi e che ti abbia trasmesso tanta tanta energia!!!!!un bacio!!!buon inizio.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 12:44

Cara Melinda, in bocca al lupo! Io lo vedo tra due settimane, ma non sono pronta per un nuovo tentativo. In ogni caso, ti aggiorno!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: meli   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 12:55

tutto diverso dalle precedenti e allora che sia la volta buona......

meli in bocca a stà disgraziata di cicogna, acchiappala!!!!!!

auguri meli auguri di cuore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 13:03

Smack smack! Ti viglio bene!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 14:36

melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie è da parecchi giorni che non vi scrivo di me..bè ora vi aggiorno un pochino con le mie novità..innanzitutto sulla pma!
ho fatto la visita con Gando e che dirvi mi ha convinta a riprovare subito..mi ha messa in lista prioritaria perchè non ho fatto il transfer! io gli dicevo va bene anche a gennaio e lui NO! troppo brutto quello che è successo! troppo tempo che sei tra le scatole ( Very Happy I love you I love you ) troppo tempo che aspetti non si può! bè con una veemenza cosi come facevo a non accettare?
comunque protocollo completamente stravolto, niente pillola che mi addormenta, protocollo corto per la primissima volta! sarà tutto nuovo e un incognita ( la dose sarà di 120 UI) ma avevo bisogno di provare ancora una volta, di chiudere la partita senza alcun rimpianto per poi pensare ad altre strade.
comunque inizio a siringarmi da domani sera! speriamo di non avere altri intoppi!
se questa andasse male io e mio marito stiamo gia parlando del piano B che si chiama estero e alla luce di questo tentativo sceglieremo anche la tecnica ..
aaah nel frattempo per la primissima volta MI SONO TATUATA!!!! era parecchi mesi che volevo farlo..bè cmq è una bellissima fata che ora sarà sempre con me la adoro! VI ADORO!
te lo auguro di cuore cara!!! un pò di news...mie! 769866 ...e AUGURI X IL YUO TATOO!!!anche io avevo intenzione di farmene uno(il 2o..)e avevo proprio intenzione di farmi tatuare la mia fatina!!!magari nella caviglia...avete consigli?? Cool Razz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 14:39

wowwwwwwwwwwwww che bellooooooooooo...sono una fan del protocollo corto.....andrà benissimo viva gando!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 15:01

In bocca a lupo Melinda te lo auguro di un pò di news...mie! 769866
Il tatuaggio della fatina ti porterà bene, vedrai!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: monna lo sai che    un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 15:09

matta!!!!!!!ma non ti bastano tutte le punture che già ci dobbiamo fare...tu ti fai pure il tatuaggio....aiiiii che dolorrrrrrrrr....aiiiiiii che paura....hihihihi...io con la fifona che c'ho degli aghi, un tatuaggio è prorpio l'ultima delle cose che farei....forse in anestesia totale!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
comunque coraggio per il tatuaggio a parte...sono contenta che tu ti sia trovata bene da gandolfi e che ti abbia trasmesso tanta tanta energia!!!!!un bacio!!!buon inizio.....[/quote]

che il tattoo è stata una passeggiata! ti assicuro che fa 1000 volte piu male il prontogest? io sono stata un ora sotto gli aghi del tatuatore ma tra una chiacchiera e l'altra mi stavo addormentando ahahahahah!
davvero rispetto a quello che passiamo è davvero niente! e poi ora la adoro cosi tanto!
grazie di cuore ragazze speriamo che sia la volta giusta! l'ultima!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 15:14

Ma che bello Melinda!!! Hai tatuato la tua fatina? E' stupendo!
Ti auguro di cuore che il prossimo step, con Gandolfi, porti al risultato decisivo! un pò di news...mie! 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: non è la mia fatina   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 17:18

ffederika ha scritto:
Ma che bello Melinda!!! Hai tatuato la tua fatina? E' stupendo!
Ti auguro di cuore che il prossimo step, con Gandolfi, porti al risultato decisivo! un pò di news...mie! 6142

è una fatina diversa, ci ho messo tanto a trovarla, le ho fatto modificare il viso ed era la mia..è stato colpo di fulmine! spriamo mi porti fortuna!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 17:54

amore sono contentissima di queste notizie tienici informate cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 18:06

Sei una ROCCIA ti adoro.
Sei sempre nei miei pensieri.
tutto il bene del mondo per VOI!!! un pò di news...mie! 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptySab 19 Nov 2011, 20:12

Concordo con questa linea.
Ti devi un ultimo tentativo...che speriamo possa essere decisivo!
Avere un piano B ti sarà sicuramente d'aiuto per affrontare questa nuova stimolazione.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptyDom 20 Nov 2011, 08:29

In becco alla ciko Meli! Very Happy
E sì Gando ha ragione ... troppo tempo che aspetti un pò di news...mie! 806920
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptyDom 20 Nov 2011, 14:47

un pò di news...mie! 806920 ciao melinda un pò di news...mie! 806920
tanti in bocca al lupo tesoro,chissa forse il protocollo nuovo ti porta una bella notizia un pò di news...mie! 769866
te l'ho auguro col cuore I love you
e cosi, dopo, ADIO ESTERO Cool
forza cheers
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptyDom 20 Nov 2011, 15:01

Grande Meli, parti subito!!!e avere un piano B è sempre rassicurante!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptyDom 20 Nov 2011, 15:48

Mely, è fantastico! Si ricomincia e stavolta hai anche
un portafortuna tatuato sul corpo!
Tantissimi in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptyDom 20 Nov 2011, 17:38

bella melinda!hai tanto coraggio e positività...ti auguro il meglio!!!Poi andiamo dallo stesso Gando che spero ci porti bene...un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! EmptyDom 20 Nov 2011, 19:44

evvaiii Meli!!! Gandolfi ha fatto benissimo ad insistere ed anche a provare una terapia diversa, è ora di tentare di nuovo e di usare l'artiglieria pesante!!! forza tesoro, vogliamo che sia quella giusta!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di news...mie! Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di news...mie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oligoastenoteratospermia
» Nuova e sperduta.... un parere, se possibile
» le mie news
» le mie news
» poche ore alle mie beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: