Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un pò di news...mie! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un pò di news...mie!

Andare in basso 
+21
iolanda
steste
Pesciolina763
arcobaleno140
Silk
stefy
Vita77
zerlina09
ffederika
Antonella76
Bibbi
princeton87
camilla80
ioete
Kate
monnalisa1983
flory
jolaluca
morena
danycol
melinda477
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyDom 20 Nov 2011, 20:11

in bocca al lupo e che questa sia la volta buona!!!!!!! un pò di news...mie! - Pagina 2 310596 un pò di news...mie! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 08:12

Wink Ciao meli sono felice di sentirti....
che bellooooooooooooo hai tatuato una fatina,piacerebbe anche a me,ma ne ho già di tatoo....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 15:12

Meli spero che queste novità ti portino tanta tanta fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 15:52

Meli ma la prima visita è un semplice colloquio o una visita vera e propria?oltre allo spermiogramma c'è altro fare?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 16:03

pesciolina io non ho fatto visita con lui, solo lunghiiiiiiiiissimo colloquio con visione esami e tentativi precedenti. Il marito invece ha fatto lo spermio che è stato valutato al momento.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 17:27

grazie mille milleeeee
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: come ti ha detto   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 19:44

elòly si fa un colloqui lungo, guarda tutti gli esami è molto approfondito..il marito fa lo spermio!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 EmptyLun 21 Nov 2011, 20:41

in bocca al lupo e vai con il protocollo corto............. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di news...mie!   un pò di news...mie! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di news...mie!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Oligoastenoteratospermia
» Nuova e sperduta.... un parere, se possibile
» le mie news
» le mie news
» poche ore alle mie beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: