Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...

Andare in basso 
+2
nina 73
jolaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyDom 20 Nov 2011, 19:31

e che dire sono stati decisamente i miei 5 mesi piu' impegnativi della mia vita...ma tutte le fatiche sono nulla in confronto all'amore che si prova,lui le annulla con ogni suo sorriso,ogni suo sguardo,bacio o abbraccio.....in qst 5 mesi ci sono state 1000 fasi diverse,dall'inizio difficile con l'allattamento,all'addormentamento in braccio ,o attaccato al seno,al mamma non stop,tutte fasi difficili,ma da cui si esce ancora + forti e simbiotici,ora e' una soddisfazione quando ha il pianto inconsolabile da chiunque,appena incrocia il mio sguardo sorride "illuminato"lo prendo io e smette,una simbiosi imparagonabile,si torna come quando era nella pancia,lui e' Mamma dipendente,sempre in braccio,o meglio in fascia,anche per passare l'aspirapolvere,dorme in mezzo,e fa' tutto qll che gli altri,che ci vedono, definiscono vizi,che per noi sono ujn bisogno......5 mesi ricchi di conquiste....sorrisi,sorrisi con la voce,la prima volta che afferra un'oggetto,la prima volta chhe si alza a pancia in giu',la prima volta che rotola,i primi sorrisi cpn la voce,la prima volta che si prende i piedi,o fa' le scorreggine volutamnte...e non ultimo ieri ha imparato a mettere i piedi in bocca................non c'e' giorno in cui io non pensi a quella domenica di 5 mesi fa',me l'hanno appoggiato sulla pancia,dopo un parto difficile x Lui,con il cordone che ancora pulsava,e ho visto i suoi occhi neri x la prima volta,brividi,e' una avventura stupenda fatta di emozioni enormi x piccole cose.....e quando mi dicono...eh a 5 mesi pero' dovrebbe dormire la notte,io rispondo....se anche fossero 2 anni di notti perse,non mi importa,le notti si recuperano,i loro primi momenti non tornano + in una vita....Ragazze si prova un'Amore inspiegabile e non paragonabile a nessun'altro sentimento......lo amo + della mia vitaa!!!!Auguro a tutte di provare presto qst grande amore!!!


Ultima modifica di jolaluca il Dom 20 Nov 2011, 22:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyDom 20 Nov 2011, 20:19

La tua descrizione mi ha emozionato, io sono quasi a dodici settimane la strada e' ancora lunga ma a piccoli passi spero di provare tutte le emozioni che stai provando tu e tutte coloro che come te hanno in braccio il loro grandissimo sogno.



Tantissimi auguri al tuo piccolino.
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyLun 21 Nov 2011, 02:52

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... 6142 Che bella descrizione di una nuova vita d'amore che ci hai regalato !!! Auguri al tuo adorato chiccottino!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyLun 21 Nov 2011, 06:49

Auguroni per il tuo cucciolo, cuore di mamma Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyLun 21 Nov 2011, 08:04

cheers cheers AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come pasa il tempo....pensa che domenica io ho il Battesimo dei miei bimbi.....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyLun 21 Nov 2011, 09:21

auguroni "piccolo" Dominik!

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyLun 21 Nov 2011, 11:36

alessia 70 ha scritto:
cheers cheers AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come pasa il tempo....pensa che domenica io ho il Battesimo dei miei bimbi.....
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,noi abbiamo gia' fatto ad ottobre,che emozioneeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyLun 21 Nov 2011, 15:16

Jola che belle parole, molto emozionanti... Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... 769866
spero davvero di poter un giorno provare ciò che descrivi...


tanti auguri al tuo Dominik I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... EmptyMer 30 Nov 2011, 08:55

Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... 806920 Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... 806920 AUGURI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...   Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine il mio piccolo ieri ha compiuto 5 mesi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» ieri vi ho pensato care fatine..!!
» Ho compiuto un mese...
» tutto è compiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: