Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un legame troppo intenso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un legame troppo intenso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

un legame troppo intenso Empty
MessaggioTitolo: un legame troppo intenso   un legame troppo intenso EmptyLun 21 Nov 2011, 09:33

allora fatine come spiegarvi questa mia ennesima sega mentale?!?!?!?!
dopo l'ennesima notte insonne, nel senso che pietro si sttaccava ogni ora e mezza massimo 2. ho fatto qualche ricerca su internet e ho trovato un sito che mi sembra serio in cui scrive un pediatra e c'era proprio un articolo sui numerosi risvegli nottuni. questo tale sostiene che il neonato che si sveglia spesso di notte non è x la fame ma perchè ha un legame TROPPO intenso con la madre: TROPPO!!!!! ma cosa vuol dire troppo?! a 4 mesi me sembra normale che mamma e bambino vivano in simbiosi, poi io non lavorando dedico totalmente la mia giornata a lui!
i consiglio che lui dava mi sono tornato comunque utili e da 2 notti stiamo tutti dormendo di più. lui diceva che quando il bimbo si svegli se non sono passate almeno 2 ore bisognerebbe evitare di attaccarlo ma solo avvicinarsi a lui, far sentire la nostra presenza con una coccola, così ho fatto. quando pietro si sveglia gli do in ciuccio, lo abbraccio e lo cullo un pochino lui si riaddormenta e in questo modo mi tiene 3 anche 4 ore e anche durante il giorno mi sembra che le pause si stiano allungando un pochino.
voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un legame troppo intenso Empty
MessaggioTitolo: Re: un legame troppo intenso   un legame troppo intenso EmptyLun 21 Nov 2011, 11:34

Troppooooooo??ma il continuum dura 9 mesi quindi a 4 mi sembra + che logico,Dominick a tutt'oggi a volte si sveglia ogni mezz'ora,non x fame,ma x qlsiasi disturbo,quindi a volte si vuole attaccare a volte no,cmq poi ci sono fasi dette "scatti di crescita" a 3 settimane ,1 mese circa,3 mesi circa ,a volte a 4 e a8 mesi,in cui il bambino e' + irrequieto perche' deve calibrare la produzione di latte in base alla sua crescita...ed altre fasi che secondo me,ci sono e basta ,io ho visto mio nipote con un sonno agitato fino agli 8 mesi,poi pian piano a preso a dormire tt notte,e ora a 2 anni chi lo sveglia piu',a mio avviso ci sono bimbi che da subito dormono sempre,ed altri piu' ad alto contatto,che se non hanno il contatto con mamma non dormono,eppure ,nel mio caso dormono in mezzo,ma se nn lo abbraccio,si svegli(Amore lui!!)seondo me vale la pena provare sempre,i consigli soft,ad es con te ha funionato,a volte anche con dOMINICK FUNZIONA,ALTRE NO,ma ormai sono un 'animale notturno.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un legame troppo intenso Empty
MessaggioTitolo: Re: un legame troppo intenso   un legame troppo intenso EmptyMer 30 Nov 2011, 08:57

Wink Ogni bimbo è diverso...io non ascolterei quel che scrivono certi pediatri....
io poi mi ritengo superfortunata.....i miei bambini dopo la pappa delle sette dormono fino la mattina alle sette senza mai svegliarsi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un legame troppo intenso Empty
MessaggioTitolo: Re: un legame troppo intenso   un legame troppo intenso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un legame troppo intenso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un legame troppo intenso
» fine settimana intenso
» PREPARIAMOCI AD UN FEBBRAIO INTENSO
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» Era troppo facile......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: