Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....

Andare in basso 
+17
antonella
mimmina81
laci81
Mony75
nina 73
MarinaJad
sabrydona83
love
flory
georgina74
Bibbi
iomamma
jolaluca
zerlina09
monnalisa1983
anna300971
barbamamma
21 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 13:35

ERNESTO

eh si ragazze aspetto un bel maschietto, ieri quando abbiamo preso le risposte abbiamo avuto una bella crisi di pianto liberatorio, non so perchè non avevamo preferenze ma credo sia stato il dare un'identità al sogno tanto rincorso un liberarci delle sofferenze ... abbiamo pianto stretti ...

per il resto amiche mie, continuano le mie belle giornate di cacchina, sono ancora fuori casa, ho la macchina rotta dal meccanico ... e ieri sempre al gemelli oltre a darmi un'altra bella sfilza di esami del sangue mi hanno prescritto anche una eco epatica, per vedere se l'abbattimento delle piastrine possa essere dovuto ad una malformazione del fegato (!) .. non mi faccio mancare nulla, spero solo che lo stress (tanto) che sto accumulando non faccia male al mio amore, io ci provo a stare calma ve lo giuro ma è praticamente impossibile,

ieri sera eravamo belli belli in strada per andare a una festa, e mi chiama mio padre in lacrime perchè mia sorella stava male, e poichè si tratta della sorella che purtroppo ha un problema serio, lui si agita anche se ha un'influenza intestinale, quindi siamo tornati indietro abbiamo raggiunto ospedale dove nel frattempo mio fratello l'aveva portata... sono davvero stanca ...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 13:37

kittyhello73 ha scritto:
ERNESTO

eh si ragazze aspetto un bel maschietto, ieri quando abbiamo preso le risposte abbiamo avuto una bella crisi di pianto liberatorio, non so perchè non avevamo preferenze ma credo sia stato il dare un'identità al sogno tanto rincorso un liberarci delle sofferenze ... abbiamo pianto stretti ...

per il resto amiche mie, continuano le mie belle giornate di cacchina, sono ancora fuori casa, ho la macchina rotta dal meccanico ... e ieri sempre al gemelli oltre a darmi un'altra bella sfilza di esami del sangue mi hanno prescritto anche una eco epatica, per vedere se l'abbattimento delle piastrine possa essere dovuto ad una malformazione del fegato (!) .. non mi faccio mancare nulla, spero solo che lo stress (tanto) che sto accumulando non faccia male al mio amore, io ci provo a stare calma ve lo giuro ma è praticamente impossibile,

ieri sera eravamo belli belli in strada per andare a una festa, e mi chiama mio padre in lacrime perchè mia sorella stava male, e poichè si tratta della sorella che purtroppo ha un problema serio, lui si agita anche se ha un'influenza intestinale, quindi siamo tornati indietro abbiamo raggiunto ospedale dove nel frattempo mio fratello l'aveva portata... sono davvero stanca ...

cheers cheers cheers essere mamma di un mascietto è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 13:58

lo sapevo io che era Ernesto!!!!!!me lo sentivo!!!!! Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 14:24

amore tanti auguri per ernesto, per il resto mi spiace proprio e purtroppo ti capisco. io oggi vado dal gine del centro ipertensione in gravidanza e spero che il mio fagiolino stia bene, tesoro caro spero che non sia nulla. Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 14:56

oleeeeeeeeeeeeeeeee ci avevp presooooooooooooooo vai Kittyyyyyy e forza Ernestoooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 15:19

lo sapevooooooo!!!! Chiara sono felicissima!!!! sarete due splendidi genitori di un maschietto!!! che emozione tesoro Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866 anche se già mi immaginavo te che compravi tutto il corredino, passeggino, culletta di hello kitty Laughing è solo rimandato per la sorellina!

Ti abbraccio forte e spero con tutto il cuore che tu non abbia niente di niente, che la situazione in famiglia si aggiusti, che tua sorella stia bene e che tu ti possa godere la tua tanto attesa gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 15:30

arriva l'amichetto di Diegooooooooo......già me li vedo con la sciarpetta della roma in curva sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti faccio un corso di cambio pannolino maschietti....a me ancora mi frega ogni tanto ma sono diventata quasi brava a evitare il getto stile idrante!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 16:37

evvai, un bel maschietto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 16:50

ernestoooooooooooooo Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 452957

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142 x i genitori
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:17

WWW Ernesto WWW felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:18

bounce EVVIVA due futuri genitoti di uno splendido maschietto bounce
congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:24

Che bello Kitty!!!!!!!!!!!!!! Evviva Ernesto Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866 Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866 Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:47

kittyhello73 ha scritto:
ERNESTO

eh si ragazze aspetto un bel maschietto, ieri quando abbiamo preso le risposte abbiamo avuto una bella crisi di pianto liberatorio, non so perchè non avevamo preferenze ma credo sia stato il dare un'identità al sogno tanto rincorso un liberarci delle sofferenze ... abbiamo pianto stretti ...

per il resto amiche mie, continuano le mie belle giornate di cacchina, sono ancora fuori casa, ho la macchina rotta dal meccanico ... e ieri sempre al gemelli oltre a darmi un'altra bella sfilza di esami del sangue mi hanno prescritto anche una eco epatica, per vedere se l'abbattimento delle piastrine possa essere dovuto ad una malformazione del fegato (!) .. non mi faccio mancare nulla, spero solo che lo stress (tanto) che sto accumulando non faccia male al mio amore, io ci provo a stare calma ve lo giuro ma è praticamente impossibile,

ieri sera eravamo belli belli in strada per andare a una festa, e mi chiama mio padre in lacrime perchè mia sorella stava male, e poichè si tratta della sorella che purtroppo ha un problema serio, lui si agita anche se ha un'influenza intestinale, quindi siamo tornati indietro abbiamo raggiunto ospedale dove nel frattempo mio fratello l'aveva portata... sono davvero stanca ...


VAI CHIARAAAA lo sapevo, me lo sentivo che era maschio, comunque forza e coraggio un apsso epr volta, se ce lafacciamo vorrei vederti a natale col pancionissimoooo del maschietto, gioia delle mamme...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:50

Bibbi ha scritto:
arriva l'amichetto di Diegooooooooo......già me li vedo con la sciarpetta della roma in curva sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti faccio un corso di cambio pannolino maschietti....a me ancora mi frega ogni tanto ma sono diventata quasi brava a evitare il getto stile idrante!!

ah ah ah il gettito stile idratande è bellissimo, purtroppo quel vizietto ce l'hanno e ancora di piu' in fase di rimozione pannolino, uh madonna che frane i maschietti! la sciarpa l'abbiamo pure qui, e anche il cappelletto e il pallone...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 17:52

Bibbi ha scritto:
arriva l'amichetto di Diegooooooooo......già me li vedo con la sciarpetta della roma in curva sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti faccio un corso di cambio pannolino maschietti....a me ancora mi frega ogni tanto ma sono diventata quasi brava a evitare il getto stile idrante!!
ahahhahahahaha mio marito si fa' fregare tutt'oraaaaaa.l'altro giorno ha preso la doccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 18:13

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.





Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 18:19

Evviva Ernesto cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 18:31

Che bello Chiara, evviva Ernesto!!!!
Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 18:39

kittyhello73 ha scritto:
ERNESTO

eh si ragazze aspetto un bel maschietto, ieri quando abbiamo preso le risposte abbiamo avuto una bella crisi di pianto liberatorio, non so perchè non avevamo preferenze ma credo sia stato il dare un'identità al sogno tanto rincorso un liberarci delle sofferenze ... abbiamo pianto stretti ...

per il resto amiche mie, continuano le mie belle giornate di cacchina, sono ancora fuori casa, ho la macchina rotta dal meccanico ... e ieri sempre al gemelli oltre a darmi un'altra bella sfilza di esami del sangue mi hanno prescritto anche una eco epatica, per vedere se l'abbattimento delle piastrine possa essere dovuto ad una malformazione del fegato (!) .. non mi faccio mancare nulla, spero solo che lo stress (tanto) che sto accumulando non faccia male al mio amore, io ci provo a stare calma ve lo giuro ma è praticamente impossibile,

ieri sera eravamo belli belli in strada per andare a una festa, e mi chiama mio padre in lacrime perchè mia sorella stava male, e poichè si tratta della sorella che purtroppo ha un problema serio, lui si agita anche se ha un'influenza intestinale, quindi siamo tornati indietro abbiamo raggiunto ospedale dove nel frattempo mio fratello l'aveva portata... sono davvero stanca ...

Kitty, auguri per il pisellotto!!!

..e un abbraccio forte per il resto delle cose..purtroppo nellavita non si finisce mai...... Forza, che stai diventando mammaaaa!! cheers
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 18:59

Evviva Ernesto! Auguriiii!!!! Mi dispiace per il tuo periodo, ma tutte le cose si risolveranno...
Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 4878
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 20:13

Ma allora e ufficiale Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 806920
E viva Ernesto Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 769866 ,congratulazioni ragazzi felice felice
(mi dispiace tanto per tua sorella,purtroppo anche questi momenti fanno parte della vita,
ti faccio tanti auguri per lei e per la tua famiglia)
Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142 Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142 Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 21:31

CHiaraaaaa che bellissima notizia! Un bel pisellotto cheers
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyMer 23 Nov 2011, 21:44

EVVVAI!!! Un bel maschietto da una gran bella soddisfazione!!!
In bocca al lupo per tutto e cerca di stare tranquilla che tutto si sistemerà!!!

Bacioni al tuo pancino!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyGio 24 Nov 2011, 12:44

Grazie ragazze !!!

eh si il gettito stile idrante preoccupa molto, accetterò volentieri consigli anche perchè io ho solo esperienze con femmine ..

per il resto piano piano si sistema mia sorella sta meglio, e io stasera prendo il gatto eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................


me ne torno a casa !!!

eh si amiche mie primo piccolo passo, ora mi aspetta un fine settimana di pulizie a fondo, con l'aiuto della sorellina ancora in salute, e cosi dalla prossima settimana forse torno alla mia vitaaaa !!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... EmptyGio 24 Nov 2011, 13:10

bene bellissimo!
Auguri!

Tanti auguri per tua sorella che si rimetta presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....   Ernesto ... Alice ... il vincitore è .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è nato ernesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» kitty ... Mikkokko ... e Ernesto
» non riesco a gioire in pieno
» ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..
» paura e corsa al PS per dolore ... ma ernesto sta bene !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: