Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e ma non mi va mai bene niente.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e ma non mi va mai bene niente....

Andare in basso 
+12
Hervee
love
rossella
zerlina09
mimmina81
camilla80
nina 73
Mony75
flory
barbamamma
princeton87
monnalisa1983
16 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 12:01

e che 2 felicità .... sono incontentabile....
e non resto incinta ....... e quando resto incinta,io voglio un figlio... e ma non mi va mai bene niente.... 310596
resto incinta per miracolo lol! ...e adesso quando faccio le prossime beta che c'ho l'ansia...
e c'ho la nausea e ma non mi va mai bene niente.... 895583 ...e quando passa sta nausea tremenda....
e passa la nausea pale ...e perchè non ho la nausea non l'avrò mica perso....

OOOOOOOOOOOOOOOOO...mi devo dare una calmata...sono paranoica!!!!! affraid

buondì stelline! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 12:27

ahhh che bello monny!!!sento la tua gioia dentro il mio cuore!!!!sono stra supermega felicissima x te cara!!! e ma non mi va mai bene niente.... 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 12:36

tesoro ben venuta nel mondo delle incinte paranoicheeeeee .. sono entrata nel 5 mese, la mattina mi guardo la pancia e mi sembra piccola, e poi non ho tanta fame e perchè e per come ... e una paranoia al giorno non si nega alla migliore donna in attesa !!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 13:31

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

hihihihihi

ma che solo io ??????..........................

BEN VENUTA NEL CLUB e ma non mi va mai bene niente.... 769866 e ma non mi va mai bene niente.... 769866 e ma non mi va mai bene niente.... 769866

io certe volte mi trattengo per non dare noia a mio marito e lui che fà ?......"come stai ?le nausee , doloretti al utero ?" scratch

e ma non mi va mai bene niente.... 6142 e ma non mi va mai bene niente.... 6142 e ma non mi va mai bene niente.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 14:31

Penso che con tutto quello che abbiamo passato o che stiamo passando per avere un bambino, 9 mesi di paranoia siano normali...le paure e i dolori restano vivi...ma poi finalmente spariscono per lasciare solo gioia...un e ma non mi va mai bene niente.... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 15:37

e si ragazze..sono felicemente paranoica afro ..però sono contenta di essere in buona compagnia!!!! e ma non mi va mai bene niente.... 4878
spero che il gruppo si allarghi presto...tutte felici e paranoiche lol! afro lol! afro lol! afro lol! afro lol! afro lol! afro lol! afro lol! afro
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 16:23

Le paranoie fanno parte della mia vita quotidiana, vivrei con l'ecografo attaccato la mia ginecologa non mi sopporta piu', per non parlare di mia mamma e dei miei fratelli l'unico che mi capisce e' mio marito perche' e' peggio di me se mi alzo 3 volte in una notte a fare pipi' mi dice se e' normale se per caso la notte dopo non mi alzo per niente e' capace di svegliarmi per chiedermi se va tutto bene. Se continuiamo cosi' ci ricoverano entrambi.



Pero' e' un sogno talmente voluto cercato desiderato che va bene cosi'.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 18:32

Le voglio anch,'io le paranoie......
Tranquilla le premesse sono ottime...e se saranno due ottimo!
Smack smack
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptySab 26 Nov 2011, 19:04

monnalisa1983 ha scritto:
e che 2 felicità .... sono incontentabile....
e non resto incinta ....... e quando resto incinta,io voglio un figlio... e ma non mi va mai bene niente.... 310596
resto incinta per miracolo lol! ...e adesso quando faccio le prossime beta che c'ho l'ansia...
e c'ho la nausea e ma non mi va mai bene niente.... 895583 ...e quando passa sta nausea tremenda....
e passa la nausea pale ...e perchè non ho la nausea non l'avrò mica perso....

OOOOOOOOOOOOOOOOO...mi devo dare una calmata...sono paranoica!!!!! affraid

buondì stelline! Very Happy

tesoro..è così per tutte! finchè non vedi la pancia ti chiedi se davvero ci sia...quando vedi la pancia e non lo senti muoversi ti chiedi se sia tutto ok...poi lo sentirai costantemente e ti farà alcune volte anche male e penserai che non si ferma un attimo.. è normale, è così! ma meno male che ci sono!!!!
e ma non mi va mai bene niente.... 806920 e ma non mi va mai bene niente.... 769866 e ma non mi va mai bene niente.... 806920 e ma non mi va mai bene niente.... 769866 e ma non mi va mai bene niente.... 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyDom 27 Nov 2011, 10:06

amore benvenuta nel club sei mitica Laughing What a Face affraid afro lol!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyDom 27 Nov 2011, 11:41

congratulazioni sarai felicissima

e ma non mi va mai bene niente.... 4878 e ma non mi va mai bene niente.... 4878 e ma non mi va mai bene niente.... 4878 e ma non mi va mai bene niente.... 4878
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyDom 27 Nov 2011, 19:14

queste sono splendide paranoieeeeeeeeeeeeeeee scratch e ma non mi va mai bene niente.... 4878 e ma non mi va mai bene niente.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyDom 27 Nov 2011, 21:21

mi aggrego anche io al club.....ho fatto l'eco solo una settimana fa e gia vorrei farne un'altra.....Bibbi aveva parlato di "eco anti-ansia", ma posso farne una a settimana???? no,no,no....mi devo dare una calmata.....posso raccontare l'ultima paranoia? sono andata da prenatal a cercare giusto una cosina perchè non sopporto le cose strette sulla pancia....e dopo che sono uscita dal negozio mi sono detta "oddio non è che porta male essere andata gia così presto???".......io sclero così..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyLun 28 Nov 2011, 09:08

Tutto nella norma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyLun 28 Nov 2011, 17:10

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa......nel club della mutanda, della nausea che c'è e non c'è, della pancia che è troppo piccola?, del bambino che si muove troppo o troppo poco, della fame che va e viene...e di tante altre cosucce poco simpatiche che non è il caso di elencarti ora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyLun 28 Nov 2011, 17:41

Grazie per il caloroso benvenuto mamme, quasi mamme e future mamme!!!!!!!!! e ma non mi va mai bene niente.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jessy74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
jessy74


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 49
Località : torino

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyMar 29 Nov 2011, 22:14

splendide paranoie!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... EmptyMer 30 Nov 2011, 11:39

io vado in paranoia continuamente e...
non sono incinta tongue
quindi immagino teeeeeeeeeeeeeeee
ciaooooooooo
e ma non mi va mai bene niente.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e ma non mi va mai bene niente.... Empty
MessaggioTitolo: Re: e ma non mi va mai bene niente....   e ma non mi va mai bene niente.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e ma non mi va mai bene niente....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» Primo monitoraggio e day hospital
» noooo che torcicollo!!!!!
» Ma di ili si sa niente?
» niente di niente...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: