Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi ho fatto le beta...

Andare in basso 
+49
StellaMaris81
mammachioccia
extreme38
COCCOLINA85
miciagatta75
mariateresa
danycol
ioete
monnalisa1983
iomamma
laci81
alice76
laura02
princeton87
Antonella76
Piccola81
PAPERINA
annucciaaaaa
Bibbi
Pesciolina763
antonella
love
Violet
flory
Hervee
Lalla
zerlina09
amy1048
valegiac
cocochanel
Vic
georgina74
ffederika
melinda477
Mony75
Pina Armillotta
barbamamma
MarinaJad
telly
stefy
morena
Diamante
elly78
Amara
jolaluca
saròmamma
elisa70
nina 73
mongy
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: e io che ti dico???!!!!   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 20:05

ti ho già detto tutto, sono troppo felice.......

doveva andare bene, io lo sapevo prima di te, contro la doc e contro la sfiga, contro tutti.....

finalmente la ruota gira, gira la ruota e cambia la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ovviamente   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 20:05

qua puzzecchia di gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evvai!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 20:31

ragazzeeeeeeeeeeeeeeee,
nn ci posso credere....mi commuovo più a leggere e rileggeri i vostri post che nn il referto delle beta...
siamo solo all'inizio...piedi x terra....

mi sento ancora nel limbo....a guadare quel fiume che mi porta da una brulla sponda verso il giardino dell'eden...

oggi ho telefonato alla gine che mi ha dato gli appuntamenti x la prima eco fra 15 gg e x il monitoraggio del battito fetale il 27/12...e io persavo: ma cosa vuole qs? cosa mi sta chiedendo....che devo fare???? oddio che nuovo mondo...a cui spero di appertenere....

siete la mia forza....siete le mie compagne...siete le mie amiche....e nn ql da aperitivo, quelle da vita vera....



Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 20:33

benvenuta nel giardino dell'eden piccola guerriera !!!

e ora spazio solo a emozioni belle

ti abbraccio forte, e grazie di cuore di aver condiviso con noi questa gioia immensa !!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 20:37

che bella notizia felice sono tanto contenta per te oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 21:01

MOLTO MA MOLTO BENE ANZI BENONE CONGRATULAZIONI FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 310596 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 310596 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: che bellissmo regalo di natale!!!!!   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 21:12

[quote="pimpa333"]ragazzeeeeeeeeeeeeeeee,
nn ci posso credere....mi commuovo più a leggere e rileggeri i vostri post che nn il referto delle beta...
siamo solo all'inizio...piedi x terra....

mi sento ancora nel limbo....a guadare quel fiume che mi porta da una brulla sponda verso il giardino dell'eden...

oggi ho telefonato alla gine che mi ha dato gli appuntamenti x la prima eco fra 15 gg e x il monitoraggio del battito fetale il 27/12...e io persavo: ma cosa vuole qs? cosa mi sta chiedendo....che devo fare???? oddio che nuovo mondo...a cui spero di appertenere....

siete la mia forza....siete le mie compagne...siete le mie amiche....e nn ql da aperitivo, quelle da vita vera....



e domani aspetto un altro bel numerone!!!!!!! profumo di gemellini voglio sentire!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 21:13

dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stra felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 406823 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 406823 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 21:28

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 21:46

CHE BELLO!!!!!!!!!STO PIANGENDO COME UNA FONTANA............................SARANNO GLI ORMONI!!!!!!!!!!! GODITI QUESTI MOMENTI BELLISSIMI!!!!!!!oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyGio 01 Dic 2011, 23:02

Pimpina...sono davvero felice per te...lo sapevo che ci dovevi andare...me lo sentivo...grande Pimpina...E' una notizia meravilgliosa... oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 11:34

Sono tanto, tanto contenta per te!!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 16:09

Pimpa.. che dire... sono felicissima per te! Mi sono salite le lacrime...
ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 18:52

Bellisima notizia!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: fil è   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyVen 02 Dic 2011, 19:58

extreme38 ha scritto:
Pimpina...sono davvero felice per te...lo sapevo che ci dovevi andare...me lo sentivo...grande Pimpina...E' una notizia meravilgliosa... oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 769866

un bell'auspicio.......
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptySab 03 Dic 2011, 07:31

Oh Dio che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Pimpa cara auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyLun 05 Dic 2011, 18:24

Pimpa solo orami collego...sono contenta per teeeee...auguriiii oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyLun 05 Dic 2011, 22:22

bello..... felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyMar 06 Dic 2011, 13:18

è una notizia meravigliosaaaaaaaaaaa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878 oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: comlimenti sono felice per te   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyMar 06 Dic 2011, 17:47

oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 310596
pimpa333 ha scritto:
Finalmente riesco a connettermi...

qs sera sn andata a prendere i risultati e ne è venuto fuori un 189.9...

ho immaginato mille volte ql momento...pensavo avrei gridato, fermato la gente per strada, pianto a dirotto...invece, mi sono seduta, ho ringraziato un Dio che mi ha dato qs opportunità, e che mi ha fatto trovare voi su questo mio percorso...
la volta in cui non dovevo neppure partire, la volta in cui avevo in mano le carte peggiori...è stata la volta in cui abbiamo vinto la mano...

tutto è così surreale...ora abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati per qs volta: beta positive...sappiamo che si può fare...un'ottima conquista...ora navigheremo a vista di 3 giorni in 3 giorni...di beta in beta...e se sarà il nostro momento...la gioia continuerà...

vorrei ringraziare tutte voi, ognuna per una sua caratteristica, perchè molto di qs beta lo devo a voi, ai vs consigli, alla vs generosità, ai vs intuiti e ai vs sproni...

oggi forse è cambiata la mia vita...il primo giorno della mia nuova vita...indietro non si torna...da qui riparte la mia strada per il mio sogno...
[left]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 EmptyMar 06 Dic 2011, 18:03

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
CHE GIOIA IMMENSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguroni di cuore cara...ora goditi ogni giorno e dimentica il passato!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto le beta...   oggi ho fatto le beta... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi ho fatto le beta...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» oggi ho fatto le beta
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» oggi ho fatto il pick up
» oggi fatto pick up
» Oggi fatto graffio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: