Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tempi delle eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tempi delle eco

Andare in basso 
+6
arcobaleno140
jolaluca
Bibbi
Violet
zerlina09
Hervee
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 11:27

ho fatto la prima eco a 6+4, ora mi hanno fissato la successiva a 10+4. Ma non è troppo tempo? A voi come si sono regolati?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 11:33

ciao cara io facevo uno ogni 2 settimane ma perchè c'era il distacco, e poi se tu pensi che sia troppo tempo perchè non chiedi di anticipare?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 11:40

ci ho provato, ma mi ha detto che non ce n'è motivo....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 12:18

eh ma il tuo prof pero' ti fa morire di ansia eh!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 12:22

gia gia.... Very Happy Very Happy Very Happy è proprio il peggio per me che sono frettolina.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 12:49

Io ne ho fatte molte all'inizio per via della trigemina, ma in effetti anche il mio ginecologo mi diceva che se non fosse stato per quello non ce ne sarebbe stato bisogno. Io dico sempre che se una sente l'ansia che monta è meglio correre in un bel centro privato e fare un'eco piuttosto che morire di paura, la paura non fa bene ai piccoletti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 12:50

ok...cercherò di resistere......e altrimenti prenoterò privatamente.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 15:03

io ogni 4 settimane,anche se la prima vota nn si vedeva bene ero a 5+4 e mi fece tornare dopo 10 gg x conferma,ma solo x quello!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 15:27

ok, grazie jola.....allora sono corretti i tempi che mi ha dato......
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 20:03

Per me va piu che bene Wink
sai,anchio al inizio ero moooltoooo ansiosa,ma bisogna resistere,
se non hai dei disturbi,la gravidanza prosegue bene tesoro,e poi tante ecografie non fano bene,
anche se un medico non lo direbbe mai,
tieni duro hervee tempi delle eco 806920 Wink
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyGio 01 Dic 2011, 21:59

A ME OGGI CHE HO FATTO LA PRIMA ( SONO 5+6) HANNO DETTO DI FARLA TRA UNA QUINDICINA DI GIORNI, ANCHE SE OGGI HO VISTO ANCHE IL MIO PICCOLO CON BATTITO..........IO, CHE SONO ANSIOSA GIA' MOLTO DI MIO, SONO CONTENTA DEL CONSIGLIO CHE MI HA DATO IL DOTTORE, COSI' LA FACCIO E STO TRANQUILLA!!!!!!! tempi delle eco 4878 tempi delle eco 4878 tempi delle eco 4878
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyVen 02 Dic 2011, 17:32

Io sono a 13 piu' 2 e lunedi faro' la 3° eco ma anche la mia ginecologa nonostante sia a pagamento non e' molto daccordo sul fatto che vada ogni 3 settimane ma al momento mi sta assecondando perche' sa che se non me la fa lei vado altrove. Quando mi prende l'ansia non so cosa farci.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyVen 02 Dic 2011, 18:13

io la prima a 5+3, voleva vedere se era posizionato bene, la prossima la faccio tra una settimana circa per vedere il battito...e poi chissà...ma qui vicino casa ho un laboratorio privato con un doc bravissimo e se non mi sbaglio costano appena 40 euro (da controllare però...) se mi gira e i tempi mi sembrano troppo lunghi prenoto li da loro e me ne faccio una prima!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco EmptyMer 07 Dic 2011, 10:47

Ho fatto la prima ecografia esattamente 1 settimana fa (a 7+2) e già non vedo l'ora di rifarla! Il dottore che mi ha fatto l'eco mi ha detto che se la rifarò tra un paio di settimane già vedrò il mio fagiolino già molto più formato e in movimento, e si potranno prendere un pò meglio le misure Laughing Venerdì prenoto subito la prossima eco visto che i tempi per avere l'appuntamento sono molto lunghi...Intanto continuo a guardare la sua "fotografia" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempi delle eco Empty
MessaggioTitolo: Re: tempi delle eco   tempi delle eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tempi delle eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» michi ci prova sempre
» aiuto per organizzare viaggio
» Tempi per Fivet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: