Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help me nausea... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help me nausea...

Andare in basso 
+9
danicla84
gisella752
elisa70
jolaluca
Mony75
Hervee
arcobaleno140
iomamma
monnalisa1983
13 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyGio 08 Dic 2011, 16:03

Care fatine...scusate se non sono molto presente ma ho un pochino di problemini con le nausee, faccio fatica a stare al computer e quel poco che riesco a starci mi tocca lavorare....comunque....le nausee sono arrivate, devo dire dei giorni sono molto sopportabili, ma ci sono dei momenti in cui mi spavento per quanto sono forti, sudo, tremo e ho degli spasmi fortissimi, ma non vomito, e quindi mi resta il senso di mal di mare per tutto il giorno, freddo ed un'enorme stanchezza, insomma ci sono dei momenti in cui più che incinta i sento influenzata...ma è normale?? avete qualche rimedio naturale??mi hanno consigliato della coca cola, ma contiene caffeina, non farà male a Borlotto??grazie ie belle pupe, un abbraccio grande grande Help me nausea... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyGio 08 Dic 2011, 16:48

monnalisa1983 ha scritto:
Care fatine...scusate se non sono molto presente ma ho un pochino di problemini con le nausee, faccio fatica a stare al computer e quel poco che riesco a starci mi tocca lavorare....comunque....le nausee sono arrivate, devo dire dei giorni sono molto sopportabili, ma ci sono dei momenti in cui mi spavento per quanto sono forti, sudo, tremo e ho degli spasmi fortissimi, ma non vomito, e quindi mi resta il senso di mal di mare per tutto il giorno, freddo ed un'enorme stanchezza, insomma ci sono dei momenti in cui più che incinta i sento influenzata...ma è normale?? avete qualche rimedio naturale??mi hanno consigliato della coca cola, ma contiene caffeina, non farà male a Borlotto??grazie ie belle pupe, un abbraccio grande grande Help me nausea... 6142

cavoli che nausee forti! il tuo borlotto è un birbantello I love you
per la coca cola potresti prendere quella senza caffeina altrimenti io sapevo di tenere in bocca un chicco di caffè.
un bacione bella pancina ripiena!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyGio 08 Dic 2011, 20:29

Ciao monnalisa Help me nausea... 806920
anch'io avevo i tuoi sintomi,una nausea pazesca ma non riuscivo a vomitare,
e stavo male tutto il giorno,come un pesce lesso :pesciolino:
io non ho preso nulla,ma atorno alla 10 o 12 settimana hanno cominciato a sparire tutti questi maleseri Help me nausea... 806920
e poi tesoro ci sono perche sei in cintaaaaaa!!!!!!!!! Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142
e il tuo birbantello che i fa sentire cosi Help me nausea... 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyGio 08 Dic 2011, 20:32

alice81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
Care fatine...scusate se non sono molto presente ma ho un pochino di problemini con le nausee, faccio fatica a stare al computer e quel poco che riesco a starci mi tocca lavorare....comunque....le nausee sono arrivate, devo dire dei giorni sono molto sopportabili, ma ci sono dei momenti in cui mi spavento per quanto sono forti, sudo, tremo e ho degli spasmi fortissimi, ma non vomito, e quindi mi resta il senso di mal di mare per tutto il giorno, freddo ed un'enorme stanchezza, insomma ci sono dei momenti in cui più che incinta i sento influenzata...ma è normale?? avete qualche rimedio naturale??mi hanno consigliato della coca cola, ma contiene caffeina, non farà male a Borlotto??grazie ie belle pupe, un abbraccio grande grande Help me nausea... 6142

cavoli che nausee forti! il tuo borlotto è un birbantello I love you
per la coca cola potresti prendere quella senza caffeina altrimenti io sapevo di tenere in bocca un chicco di caffè.
un bacione bella pancina ripiena!

wow...mi piace il chicco di caffè...alla prossima nausea ci provo....ne ho 2 barattoli pieni!!!!!grazie tesoro!!!! Help me nausea... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyGio 08 Dic 2011, 20:40

arcobaleno140 ha scritto:
Ciao monnalisa Help me nausea... 806920
anch'io avevo i tuoi sintomi,una nausea pazesca ma non riuscivo a vomitare,
e stavo male tutto il giorno,come un pesce lesso :pesciolino:
io non ho preso nulla,ma atorno alla 10 o 12 settimana hanno cominciato a sparire tutti questi maleseri Help me nausea... 806920
e poi tesoro ci sono perche sei in cintaaaaaa!!!!!!!!! Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142
e il tuo birbantello che i fa sentire cosi Help me nausea... 769866

si arcobaleno...ne parlavo proprio questi giorni con una mia amica, che sono contenta di avere le nausee perchè oltre quelle non ci sono altri segni della gravidanza, non c'è ancora la pancia, però quando sono così forti mi spavento, sta mattina ho pensato di svenire ed ero sola in casa...poi per fortuna è passata, ma mi sono ritrovata veramente uno straccio, ed ho paura che possa far male a Borlotto....per fortuna non è sempre così.... Help me nausea... 6142 un abbraccio pancia a pancia!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 08:19

tesorina ci sto passando anche io......mi hanno detto che in erboristeria vendono delle caramelle allo zenzero che fanno molto bene.....io (strano a dirsi) ho notato che mi passano con il limone e quindi cerco di mangiare molta verdura cotta condita con olio e limone. Devi un po' trovare il tuo metodo, perchè io ne ho provato vari e uno mi faceva bene un giorno e il giorno dopo no. Ah....per precauzione ho comprato le bustine di Biochetasi, sono specifiche per le nausee gravidiche.....io le ho lì sul mobile, solo una volta ne ho presa una, ma se proprio non ce la faccio, so che ho un rimedio.
Il periodo peggiore al momento sono state la 6 e la 7 settimana. Ora si sono un poco attenuate, ma continuo ad avere un grosso problema con qualunque tipo di odore......tutto mi "puzza".....entro in casa, entro in macchina, faccio la lavatrice.....è un tormento, ma passerà.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 09:33

Tesorino mi spiace che tu stia così...però tutto sommato vuol dire che borlotto c'è e sono strafelice per te... Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 09:38

Hervee ha scritto:
tesorina ci sto passando anche io......mi hanno detto che in erboristeria vendono delle caramelle allo zenzero che fanno molto bene.....io (strano a dirsi) ho notato che mi passano con il limone e quindi cerco di mangiare molta verdura cotta condita con olio e limone. Devi un po' trovare il tuo metodo, perchè io ne ho provato vari e uno mi faceva bene un giorno e il giorno dopo no. Ah....per precauzione ho comprato le bustine di Biochetasi, sono specifiche per le nausee gravidiche.....io le ho lì sul mobile, solo una volta ne ho presa una, ma se proprio non ce la faccio, so che ho un rimedio.
Il periodo peggiore al momento sono state la 6 e la 7 settimana. Ora si sono un poco attenuate, ma continuo ad avere un grosso problema con qualunque tipo di odore......tutto mi "puzza".....entro in casa, entro in macchina, faccio la lavatrice.....è un tormento, ma passerà.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ecco infatti, io sto per finire la 6 e cominciare la 7...sto proprio nel pieno...sai che anch'io trovo sollievo con il limone??mangerei quintalate di ghiaccioli al limone, ma il problema è che le nausee peggiori ce le ho di mattina appena sveglia e fare colazione col ghiacciolo al limone a dicembre mi sembra una follia!!! geek
comunque proverò col biochetasi e le caramelle allo zenzero....vediamo che succede! per la puzza io ho scoperto degli odori di cui non conoscevo l'esistenza...tra cui la puzza del fiore dell'edera Help me nausea... 895583 ....si Hervee, passerà e ci mancherà tanto....un abbraccio mammina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 10:29

ciao monnalisa!!! intanto auguroni!!! io sono entrata alla 12 settimana e posso dire con soddisfazione che da 10giorni non ho più quelle fastidiosissime nausee... ho iniziato alla sesta settimana per poi aumentare sempre più...
praticamente me ne sono accorta perchè non sopportavo più il profuno dell ammorbidente sui panni, la verdura e ho perso 2 chili perchè quando pranzavo da sola, mi dava fastidio anche l odore della pasta.... posso ritenermi fortunata che non andando a lavoro,non avevo sbandamenti "pubblici" ma stare dentro casa dalla mattinaa alla sera... bè alla fine mi nauseava anche quello!! il picco? qualche giorno prima della fine delle nausee che non riuscivo più a bere nessun tipo d acqua (e prendere le pasticche) perchè ci sentivo tutti sapori schifosi come la rocchetta che ci sentivo puzza di cimice, figurati!!!
comunque appena avevo quell acidità nauseante che mi partiva dallo stomaco, mangiavo i crackers..
però...quale cosa più bella di sentire questo segno di presenza dal fagiolino?!?!?!
un bacione Help me nausea... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 10:53

e'normale cara,fa' tutto parte di qst splendida avventura,io prendevo acqua gasata e limone e mi dava sollievo oppure i braccialetti qll x le nausee da macchina
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 11:22

A me la farmacista non ha voluto dare nulla se non prescritto dal dottore... comunque si alla coca cola, a cewingum e x me è stato un grosso aiuto il mangiare secco... grissini, krachers, anche pane secco... stavo meglio... x fortuna le nausee mi stan passando però è vero che sento ancora tanto tutti gli odori in modo particolare, sfasati...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 13:51

Mony75 ha scritto:
Tesorino mi spiace che tu stia così...però tutto sommato vuol dire che borlotto c'è e sono strafelice per te... Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142 Help me nausea... 6142

e si tesoro, Borlotto c'è e si sente!!!!!!!!!!!anch'io sono felice, mi basta sapere che è tutto nella norma!!!! Help me nausea... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 13:54

Fata del Bosco ha scritto:
ciao monnalisa!!! intanto auguroni!!! io sono entrata alla 12 settimana e posso dire con soddisfazione che da 10giorni non ho più quelle fastidiosissime nausee... ho iniziato alla sesta settimana per poi aumentare sempre più...
praticamente me ne sono accorta perchè non sopportavo più il profuno dell ammorbidente sui panni, la verdura e ho perso 2 chili perchè quando pranzavo da sola, mi dava fastidio anche l odore della pasta.... posso ritenermi fortunata che non andando a lavoro,non avevo sbandamenti "pubblici" ma stare dentro casa dalla mattinaa alla sera... bè alla fine mi nauseava anche quello!! il picco? qualche giorno prima della fine delle nausee che non riuscivo più a bere nessun tipo d acqua (e prendere le pasticche) perchè ci sentivo tutti sapori schifosi come la rocchetta che ci sentivo puzza di cimice, figurati!!!
comunque appena avevo quell acidità nauseante che mi partiva dallo stomaco, mangiavo i crackers..
però...quale cosa più bella di sentire questo segno di presenza dal fagiolino?!?!?!
un bacione Help me nausea... 769866

tanti auguri anche a te fata del bosco....tu hai quasi raggiunto il fatidico traguardo delle 13 settimane!!!bene, bene!!!per me questa è la 6°, devo dire che in linea di massima sono fastidiose ma non tremende, ma a volte che paura...comunque mi consola sapere che è tutto nella norma....io mi sto rimpinzando di gallette di mais!!!grazie mille per il supporto e per i consigli... Help me nausea... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 13:55

jolaluca ha scritto:
e'normale cara,fa' tutto parte di qst splendida avventura,io prendevo acqua gasata e limone e mi dava sollievo oppure i braccialetti qll x le nausee da macchina

Jolaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bella mammina!!!!bella idea, il limone mi va tanto e potrebbe essere una valida altrnativa ai ghiaccioli!!!!
un Help me nausea... 6142 a te ed al tuo splendore!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 13:58

elisa70 ha scritto:
A me la farmacista non ha voluto dare nulla se non prescritto dal dottore... comunque si alla coca cola, a cewingum e x me è stato un grosso aiuto il mangiare secco... grissini, krachers, anche pane secco... stavo meglio... x fortuna le nausee mi stan passando però è vero che sento ancora tanto tutti gli odori in modo particolare, sfasati...

io in farmacia non ci ho proprio provato, sarà che ho le nausee da poco e ancora le sopporto....un bel bicchiere di coca cola gasata e gelata mi aiuta vero?? quella stura pure i tubi intasati!!!dai Elisa che se le nausee stanno passando vedrai che presto svanirà anche il senso di fastidio degli odori...orami il grosso è fatto!!! Help me nausea... 6142
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 20:08

cara, anzitutto pensa che questo è solo un momento passeggero a me hanno cominciato a diminuire alla decima settimana e sono sparite alla dodicesima. l'unica cosa che mi portava un po' di sollievo era proprio la coca cola, io la compravo senza caffeina
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyVen 09 Dic 2011, 21:35

Caramelle alla menta! Sono state le mie compagne di avventura per quasi 4 mesi io avevo nausee forti tutto il giorno,24 ore su 24 erano le uniche che mi facevano stare un poco meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptySab 10 Dic 2011, 09:50

Wink Aiutoo le nausee sono tremende(ma sempre meglio del bruciore di stomaco...almeno per me)
in realtà non cè nulla che le faccia sparire....solo tanta pazienza Wink
io stavo(un pò) meglio con delle pastigliette allo zenzero ....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptySab 10 Dic 2011, 11:46

gisella752 ha scritto:
cara, anzitutto pensa che questo è solo un momento passeggero a me hanno cominciato a diminuire alla decima settimana e sono sparite alla dodicesima. l'unica cosa che mi portava un po' di sollievo era proprio la coca cola, io la compravo senza caffeina

mi dimenticavo che usavo anche i braccialettini elastici che si trovano in farmacia e solitamente si usano se si soffre la macchina, qualcosina facevano....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptySab 10 Dic 2011, 18:51

o mammaragazze quanti bei consigli e quante nausee Help me nausea... 895583 ...i braccialetti devo comprarli perchè devo andare giù in puglia a dare la bella notizia ai nonni e con queste nausee ci posso andare giusto a piedi...caramelle allo zenzero non le ho trovate, cocacola proprio quanto non resisto più, caramelle alla menta le provo immediatamente....a proposito, ieri mi ha aiutato la spremuta d'arancia (che a me non è mai piaciuta...mah!)baci belle bimbe!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptySab 10 Dic 2011, 19:17

donna incinta ,

se non sono indiscreta ...... Question ancora non hai detto alla tua mamma che sei incintaaaaaaaa ?????????????

un abbraccio a borlotto
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptySab 10 Dic 2011, 21:39

floricica ha scritto:
donna incinta ,

se non sono indiscreta ...... Question ancora non hai detto alla tua mamma che sei incintaaaaaaaa ?????????????

un abbraccio a borlotto

weeeeeeeeeee...bella signorita!!!!!!!!!!!!!!!noooooooooooo...non le ho ancora detto nulla perchè voglio dirglielo di persona, lunedì prossimo dovevamo scendere e invece oggi mentre ero a fare l'eco mi è arrivata la visita dell'inps e lunedì devo andare a giustificare l'assenza...che pizza...spero di riuscire a partire non troppo tardi!!!!che emozione!!!!!!!!! Help me nausea... 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyLun 12 Dic 2011, 10:13

Ciao Monna..
le nausee mi hanno accompagnto fino al 4 mese......pero' a differenza tua io vomitavo mattina e sera e questo un po' mi aiutava nelle prime ore del mattino nel tragitto verso l'ufficio e la notte...durante tutto il giorno quello che mi aiutava erano i crackers in ufficio...mangiavo di continuo pero' aiutava....e a casa il limone e lo zenzero...quello che io non sopportavo assolutamente erano tutti gli odori e il bere in generale...ma e' anche vero che il giorno in cui mi fissavo di aver avuto meno nausea del solito questo mi preoccupava...per cui viva le nausee che mi facevano pensare che la gravidanza c'era ancora...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyLun 12 Dic 2011, 16:09

Finalmente sono riuscita a connettermi!!!!!Monna, anche io come te, ho solo conati e nausee, finora solo il pomeriggio.....chi lo sa' perche'....da ieri tutto il giorno....mi sento sempre stanca quando mi succede e mi sento male.....ho provato la coca cola, il biochetasi ( ma solo una volta), mangiare i crackers o simili, bere tanto, le chewing gum..... e sto un po' meglio!!!sono i nostri piccoli che si fanno sentire!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... EmptyLun 12 Dic 2011, 16:58

Ciao io ho avuto nausee dalla 7 alla 12 settimana... un pò bisogna tenersele.. mi hanno detto in farmacia e il medico, però qualche rimedio, secondo me molto persoanle, si trova. Io ho trovato una tisana allo zenzero... bevevo acqua gasata con succo di limone- arancia o pompelmo, mangiavo pane integrale o crissini.. ma poi passaaaaaaa!!! per fortuna...
Help me nausea... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help me nausea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help me nausea...   Help me nausea... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help me nausea...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAUSEA??!!!
» RAGAZZE DEL PT
» nausea.....
» Prima nausea ...
» Rimedi per la nausea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: