Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima nausea ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima nausea ...

Andare in basso 
+12
marycliath98
luna69
vitamia
Luce613
MARETTINA80
vanna84
mammachioccia
iomamma
Mony75
dolcevita73
ballerina84
Macry79
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 08:46

Non sapevo che le nausee venissero anche di notte .... mi sarò svagliata alle 4,30 con una nauesea pazzesca (non ho vomitato perchè ovviamente avevo già digirito) e avevo anche un po' di crempetti allo stomaco ... mi ci è voluta una bella oretta prima di addormentarmi...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 09:07

Ciao Macry,prendiala come la conferma che c'è qualcuno nella tua pancia che si sta impegnando a farsi sentire,in modo che la sua mamma ci creda e non si preoccupi più!!!

Ti abbraccio!!! Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 12:01

Quoto Ballerina... si Macry pensa che dentro di te qualcuno si sta facendo spazio per stare comodo comodo per i prossimi mesi!!!!!
ti abbraccio forte forte Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 12:15

In questo caso la nausea è un bellissimo sintomo Prima nausea ... 769866 ...aspetto trepidante la tua prima eco Prima nausea ... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 12:30

evvai!!!! fastidiose parecchio ma confermano che lui c'è!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 14:16

W le nausee... cheers
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 15:11

cheers cheers cheers cheers ma vedi un po come siamo contente per la nausea(siamo proprio strane del resto quante volte le abbiamo desiderate) Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 16:21

ricordo bene le mie prime nausee,,e il mio primo vomitino...ke gioia!!! ihihihihihhi
forza macry,ci sei in pieno!!!
CONSIGLIO: abituati a tenere sempre a portata di mano dovunque tu vada(sia se esci,sia sul comodino alla notte,ecc) un pacchetto di crakers,o salatini,o qualsiasi cosa facile e comodo da sgranocchiare. non restare mai troppo a digiuno.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 16:52

Io non ho mai avuto mezza nausea e questo mi mandava in paranoia...quanto le desideravo!! Quindi per quanto so (per sentito dire) che siano fastidiose goditi questi sintomi che il tuo piccolo ti da fin da subito!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 19:59

Macry79 ha scritto:
Non sapevo che le nausee venissero anche di notte .... mi sarò svagliata alle 4,30 con una nauesea pazzesca (non ho vomitato perchè ovviamente avevo già digirito) e avevo anche un po' di crempetti allo stomaco ... mi ci è voluta una bella oretta prima di addormentarmi...

Iniziamo a farci compagnia la notte è ??? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 22:36

Macry quanto abbiamo desiderato queste nausee?
A me venivano durante la mattinata e lavorando in una pasticceria per attutirle mangiavo biscotti secchi cosi i kg hanno iniziato a farmi compagnia.

Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 22:41

toc toc! l'hai sentito finalmente che c'è qualcuno che bussa!!
adesso puoi cominciare a crederci, è tutto più reale e bellissimo??

augury dolce macry ti voglio tanto tanto bene Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 769866 !!

Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 6142 Prima nausea ... 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMar 23 Apr 2013, 22:44

Credo che anche le nausee sia ben accette vero cara? Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 769866 Prima nausea ... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMer 24 Apr 2013, 03:18

Saranno fastidiose ma come dicono le altre fatine sono un "bellissimo" sintomo!!!
Io le ho avute solo per una decina di giorni e solo la mattina, ma come dicevano le altre crackers o grissini sono un toccasana!!

Quando avrai l eco?

Un bacio enorme a te e al piccolino!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMer 24 Apr 2013, 13:53

Macry79 ha scritto:
Non sapevo che le nausee venissero anche di notte .... mi sarò svagliata alle 4,30 con una nauesea pazzesca (non ho vomitato perchè ovviamente avevo già digirito) e avevo anche un po' di crempetti allo stomaco ... mi ci è voluta una bella oretta prima di addormentarmi...

vengono a tutte le ore del gg e della notte ..
ma è un bellissimo sintomo ... che mi ha sempre fatto piacere avere .. e dire che ho vomitato per tre mesi!!!!!!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMer 24 Apr 2013, 17:53

Evviva la prima e tanto desiderata nausea Wink cheers cheers cheers Macry sono tanto contenta per te felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... EmptyMer 24 Apr 2013, 17:58

Bene Macry, bene! aspettiamo trepidanti la tua prima eco!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima nausea ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima nausea ...   Prima nausea ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima nausea ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help me nausea...
» NAUSEA??!!!
» nausea.....
» nausea e mal di stomaco
» Nausea e ferro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: