Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci ho dato un taglio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci ho dato un taglio!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ci ho dato un taglio! Empty
MessaggioTitolo: ci ho dato un taglio!   ci ho dato un taglio! EmptySab 10 Dic 2011, 16:46

ieri mi è preso un raptus e sono andata dalla parrucchiera coi miei capelli lunghi lunghi e ne sono uscita con un bellissimo taglio corto alle spalle super sfilato con una bel ciuffo davanti! gli ho detto che volevo vedermi diversa non ne potevo più dei capelli lunghi pari. sono felicissima! mi piaccio un sacco e sono davvero diversa! che soddisfazione! quando vedevo quei capelli cadere per terra sotto le forbici della parrucchiera mi sentivo più leggera ad ogni taglio! geek
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ci ho dato un taglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci ho dato un taglio!   ci ho dato un taglio! EmptySab 10 Dic 2011, 17:08

brava Laughing
anch'io un mese fa ho fatto la stessa cosa e ti dico sto molto meglio , cambiare fa bene al anima Wink

ci ho dato un taglio! 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ci ho dato un taglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci ho dato un taglio!   ci ho dato un taglio! EmptySab 10 Dic 2011, 17:33

alice81 ha scritto:
ieri mi è preso un raptus e sono andata dalla parrucchiera coi miei capelli lunghi lunghi e ne sono uscita con un bellissimo taglio corto alle spalle super sfilato con una bel ciuffo davanti! gli ho detto che volevo vedermi diversa non ne potevo più dei capelli lunghi pari. sono felicissima! mi piaccio un sacco e sono davvero diversa! che soddisfazione! quando vedevo quei capelli cadere per terra sotto le forbici della parrucchiera mi sentivo più leggera ad ogni taglio! geek
lo fatto anche io!!!ed il risultato è neLLA MIA FOTINA! Smile B'è PIù CHE Tagliati li ho alleggeriti scalati fatto la frangetta ed ho cambiato colore!!!! Very Happy ci sta x il buonumore eccome!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci ho dato un taglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ci ho dato un taglio!   ci ho dato un taglio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci ho dato un taglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci ho dato un taglio
» Finalmente ci ho dato un taglio...
» li taglio o non li taglio?
» un taglio netto...
» taglio netto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: